Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ilberna
Rookie
Rookie

Re: GB - 5 - 8...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite...

Post by ilberna »

GB - 5 - 8...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite... 
:disgusto:
se vuoi ti presto le mie..... :papa:
ilberna
Rookie
Rookie

Re: GB - 5 - 8...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite...

Post by ilberna »

:shocking:

Matteo ... questa è una gran bella stagione di merda....
immaginavo delle difficoltà... soprattutto in cabina di regia...
e invece Rodgers... è stato il meno peggio ...(non è in italiano molto corretto .. ma chi se ne frega)
tutti i reparti .. da bocciare..... non capisco... o forse capisco che
chi comandava non era MC .....non ho parole--------- :disgusto:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: come da titolo...almeno sceglieremo molto in alto...e speriamo la primavera ci porti un nuovo DC e perche' no un nuovo HC.
Non è neanche così scontato... per ora siete fuori dalle prime 10 scelte, a vincerne ancora un paio (non voglio esprimermi su di noi, ma avete ancora Jax e Detroit...) vi ritrovate comodi comodi a metà.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

chinasky wrote: Non è neanche così scontato... per ora siete fuori dalle prime 10 scelte, a vincerne ancora un paio (non voglio esprimermi su di noi, ma avete ancora Jax e Detroit...) vi ritrovate comodi comodi a metà.
certe volte quando piove inizia anche a grandinare :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Il kick-return da touchdown vanificato da quell'holding è stato lo specchio della stagione.
quattro chiavi di lettura:
1- concentrazione: non si possono concedere un centinaio di yards a partita in penalità, bisogna essere più concentrati e non commettere penalità stupide in momenti cruciali: il trend dello scorso anno non solo non è stato invertito ma addirittura inasprito: Mc Carthy su cosa xxxxx ha lavorato in estate?!?
2- infortuni: siamo stati martoriati, specialmente in difesa.
3- linee: paradossalmente nelle ultime 3 4 partite a-rod ha avuto più tempo per lanciare, ma le due linee in generale hanno fatto ridere.
4- running game: non sai mai dove finiscano le mancanze di grant e inizino quelle della linea; la mia impressione generale però è che in certi frangenti, sostituti del rb titolare fossero più produttivi. vi chiedo solo: credete che il prossimo anno grant sarà il nostro running back?

mccarthy go home!!!
passing on a running down is one of the best things you could do
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

nickpacker wrote: Il kick-return da touchdown vanificato da quell'holding è stato lo specchio della stagione.
quattro chiavi di lettura:
1- concentrazione: non si possono concedere un centinaio di yards a partita in penalità, bisogna essere più concentrati e non commettere penalità stupide in momenti cruciali: il trend dello scorso anno non solo non è stato invertito ma addirittura inasprito: Mc Carthy su cosa xxxxx ha lavorato in estate?!?
2- infortuni: siamo stati martoriati, specialmente in difesa.
3- linee: paradossalmente nelle ultime 3 4 partite a-rod ha avuto più tempo per lanciare, ma le due linee in generale hanno fatto ridere.
4- running game: non sai mai dove finiscano le mancanze di grant e inizino quelle della linea; la mia impressione generale però è che in certi frangenti, sostituti del rb titolare fossero più produttivi. vi chiedo solo: credete che il prossimo anno grant sarà il nostro running back?

mccarthy go home!!!

1 - ti quoto in tutto e per tutto...siamo la squadra piu' penalizzata della lega e su questo c'e' poco da commentare anche se sono molte le decisioni dubbie..per rimanere all'ultima domanica negli ultimi 2 drives c'e un holding molto questionable chiamato a moll su una corsa di 15 yards di grant e un holding non chiamato su kampman in un terzo down mi pare...

2 - molti infortuni in posizioni chiave ma altre squadre sono riuscite a trovare un diversivo (leggasi NYG senza osi)...il nostro DC che cavolo ha fatto?

3 - la linea difensiva ha un solo gran giocatore (kampman) altri involuti (jolly, pickett), un non so (harrell), un futuribile (thompson), altri scarsi (cole, hunter, montgomery)..in generale ha fatto abbastanza schifo per essere buoni. la linea offensiva sembra almeno aver un futuro una volta trovato un right tackle (tauscher in IR potrebbe aver finito la carriera in green and gold  :notworthy: :notworthy: :notworthy: ), colledge dovrebbe essere il nuovo LT...una volta trovata la coesione e con un po' di esperienza della linea e di AROd le cose dovrebbero migliorare...

4 - grant non si e' praticamente allenato ed ha fatto molta fatica...molte colpe sono sue ma ha una grossa scusante nella linea e nel fatto che MM cmq chiama poche corse...in ogni caso dovrebbe chiudere con piu' di 1000 yards che non e' cmq male. jackson secondo me non puo' essere il RB titolare...puo' essere un buon complemento ed ha forse una miglior visione di grant ma e' ancora troppo crudo e non rompe i placcaggi come ryan.
Ignoto Separatista NFL
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

GRANT- finirà con 1000yards ma le portate non sono poche, la media è comunque bassa.
TAUSCHER- perchè credi che abbia finito la sua carriera nei packers? è in scadenza? sarebbe una perdita letale.
DRAFT- lo si diceva in qualsiasi forum, dall'italia alla nuova zelanda, e ora, al termine della stagione ne abbiamo la conferma: ma perchè bruciare 2 scelte così alte del draft per 2 qb??? casomai prendetene uno, ma non 2!!! e cercate qualcuno un pò furbo in difesa.
NEXT YEAR- c'è da sperare in un draft con un runningback sconosciuto che corra 1800yards e 12 td...

che brutto però pensare alla prossima stagione quando quella in corso entra nel vivo...io comunque mi butto sui miei amori di gioventù, STEELERS e BRONCOS!

un sogno però per l'anno che verrà: o proporre a pittsburgh uno scambio di head coach (quello degli steelers è il mio preferito nella lega) - so scherzando, non credo che in pennsylvania si siano bevuti il cervello- oppure...MIKE HOLMGREN BACK TO GREEN BAY!!!!
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

nickpacker wrote: GRANT- finirà con 1000yards ma le portate non sono poche, la media è comunque bassa.
TAUSCHER- perchè credi che abbia finito la sua carriera nei packers? è in scadenza? sarebbe una perdita letale.
DRAFT- lo si diceva in qualsiasi forum, dall'italia alla nuova zelanda, e ora, al termine della stagione ne abbiamo la conferma: ma perchè bruciare 2 scelte così alte del draft per 2 qb??? casomai prendetene uno, ma non 2!!! e cercate qualcuno un pò furbo in difesa.
NEXT YEAR- c'è da sperare in un draft con un runningback sconosciuto che corra 1800yards e 12 td...

che brutto però pensare alla prossima stagione quando quella in corso entra nel vivo...io comunque mi butto sui miei amori di gioventù, STEELERS e BRONCOS!

un sogno però per l'anno che verrà: o proporre a pittsburgh uno scambio di head coach (quello degli steelers è il mio preferito nella lega) - so scherzando, non credo che in pennsylvania si siano bevuti il cervello- oppure...MIKE HOLMGREN BACK TO GREEN BAY!!!!
GRANT....la media non e poi cosi' bassa visto che MM non ha chiamato poi tante corse come sembrava in principio...e' da rivedere l'anno prossimo dopo che si fara' tutto il training camp e sperando con una linea migliore...

TAUSCHER...e' FA a fine anno e si dovra' vedere domanda e offerta

DRAFT...uno dei QB e' stato scelto al 7 giro e l'altro avrebbe potuto essere lo steal of the draft visto che era dato piu' pronto di ryan da molti. flynn ha fatto il suo dopo tutto. brohm e' da rivedere dopo tutta l'offseason e speriamo ne venga fuori qualcosa di meglio

PROX DRAFT...RB semmai al secondo giorno...i need sono DT DE e OL...alla fine puoi avere anche peterson ma se la linea non apre i buchi...a me piace la filosofia di denver tanto per dirti...MM merita un'altra chance dopotutto ad oggi e' il coach di GB che nei primi 2 anni ha fatto meglio...speriamo in un cambio di DC
Ignoto Separatista NFL
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

che fine ha fatto fritz schurmur?
se fosse ancora vivo, avrà pure 90 anni ma dovrebbe essere ancora un vecchietto in gamba come difensive coordinator.
napalm_it
Rookie
Rookie

Re: GB - 5 - 8...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite.

Post by napalm_it »

ennesima partita persa del cazzo...

non ho proprio più parole, ci facciamo sempre uccellare con big play alla fine... le secondarie da 3° partite non intercettano...
al posto di chiamare un TO sul un 3° in redzone giochiamo un play che nessuno ha capito (ma dopo un TO come non fai a capire che schema giocare) e andiamo solo per un fg....boh...  :polliceverso:
Thanks!!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

stagione perdente, bestemmio pure io  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

ma porc.....****-.......°°°°°°°°.... .... ********......  :papa: :papa: :papa:  .....~~...++++++ã⌂Çüéâ↓→←........******    :fischia:...
matteogb4
Pro
Pro

Re: GB - 5 - 9...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite...

Post by matteogb4 »

beh....allora...cosa salvare della partita di ieri??? non lo so, non l'ho vista...sono stato salvato da un branch familiare che poi si e' trasformato in una gita ad east LA, che proprio non e' beverly hills...unica consolazione e' che mancano solo 2 partite alla fine e un'altra sconfitta ci da' una scelta piu' bassa al prossimo draft...dalle statistiche mi pare che arod abbia fatto il suo ma la difesa una volta ancora ha consegnato la W agli altri....grazie bob sanders.

speriamo almeno nello sweep contro i bears
Ignoto Separatista NFL
napalm_it
Rookie
Rookie

Re: GB - 5 - 9...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite.

Post by napalm_it »

matteogb4 wrote: ma la difesa una volta ancora ha consegnato la W agli altri....grazie bob sanders.

matteo l'attacco ha fatto del suo: sui 3° down e corti per ben 5 volte ci hanno fermato... non è possibile.
Thanks!!
napalm_it
Rookie
Rookie

Re: GB - 5 - 9...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite.

Post by napalm_it »

Così tanto per gradire mandia 2 giocatore al probowl: Collins e Wodson che saranno titolari.
Thanks!!
Locked