Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Comunque parlare di big ben toglie spazio alla partita, e se Tony ha giocato male, è anche merito di una difesa di Pitt che è un qualcosa di fantascientifico. Ogni partita, anche se l'attacco non produce, gioca ogni snap alla morte (dell'avversario).. impressionanti.
Vabbè, complimenti.
p.s. Rivers è fortissimo e a me piace una cifra come QB. Che poi abbia un modo di fare fastidiosissimo è un altro discorso.
Hasselbeck non ha il braccio di altri, ma quando non gioca mezzo rotto, ha una precisione che big ben non ha. McNabb, per quanto mi stia sulle balle, è un altro che come talento è su un altro piano. Solo su Rodgers potrei concedervi qualche dubbio perchè è al primo anno, e mi lascio trasportare dal fatto che al momento è il mio giocatore preferito. Ma sugli altri, nessuno è un duro come big ben, pochi avranno la sua leadership e nessuno ha il suo modo di fare coinvolgente. Ma a lanciarla, per me, sono tutti più forti di lui.
Vabbè, complimenti.
p.s. Rivers è fortissimo e a me piace una cifra come QB. Che poi abbia un modo di fare fastidiosissimo è un altro discorso.
Hasselbeck non ha il braccio di altri, ma quando non gioca mezzo rotto, ha una precisione che big ben non ha. McNabb, per quanto mi stia sulle balle, è un altro che come talento è su un altro piano. Solo su Rodgers potrei concedervi qualche dubbio perchè è al primo anno, e mi lascio trasportare dal fatto che al momento è il mio giocatore preferito. Ma sugli altri, nessuno è un duro come big ben, pochi avranno la sua leadership e nessuno ha il suo modo di fare coinvolgente. Ma a lanciarla, per me, sono tutti più forti di lui.

- saintsaji
- Senior

Rocky wrote: Magari fra 10 anni Romo verrà considerato un QB migliore di Ben, benissimo, vedremo più avanti. Oggi, ripetto OGGI, io prendo Ben tutta la vita. Tutto qua, non mi sembra di aver detto eresie.
Romo sarà ottimo per le statistiche nelle varie stagioni ma mi dà sempre l'impressione che la cazzata la faccia da un momento all'altro..
detto ciò,è molto forte e ha una release velocissima,penso la più veloce nella Nfl..
abile al di fuori della tasca...
ma Big Ben è un QB d'elite,altro che storie :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
sto leggendo un sacco di fregnacce ma su alcune nn posso soprassedere:
chi mette in dubbio la precisione di Big Ben nn capisce un cazzo...potete dire che ha una deep ball che fa schifo e va bene, ma in quanto a precisione siamo ai livelli di Manning.
adesso fatemi andare a gufare i corvacci
chi mette in dubbio la precisione di Big Ben nn capisce un cazzo...potete dire che ha una deep ball che fa schifo e va bene, ma in quanto a precisione siamo ai livelli di Manning.
adesso fatemi andare a gufare i corvacci

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Beh...complimenti a voi, avete vinto una battaglia assurda...merito vostro, noi non siamo ancora maturi per vincere queste sfide da grande squadra.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
pandu86 wrote: sto leggendo un sacco di fregnacce ma su alcune nn posso soprassedere:
adesso fatemi andare a gufare i corvacci![]()

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
pandu86
- Pro

ah...tu sei quello che più di tutti ne sta sparando...quando avrai degli argomenti concreti ripassamr.kerouac wrote:![]()

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Non volevo sminuire mica big ben in tutto questo.. tutto era partito dalla prima osservazione che avevo letto. Comunque complimenti a lui (che poi è il vostro idolo perchè, e quello sì, incarna il vostro spirito come nessun altro qb nella lega. Nessuno è un duro come lui e lancia senza preoccuparsi dei difensori addosso) ma soprattutto alla difesa. Pandu ha scritto nel nostro topic quello che pensavo io. Sì, Tony ha giocato di merda, ma contro questa difesa, ragazzi..pandu86 wrote: sto leggendo un sacco di fregnacce ma su alcune nn posso soprassedere:
adesso fatemi andare a gufare i corvacci![]()
Difese dominanti in AFC.
Ancora complimenti. Me ne vado a lavorare. Chissà che non ripensi a questa, per noi, triste partita

-
pandu86
- Pro

eppure le difese della NFC East nn scherzano mica...e Romo riesce a giocarsela discretamente...e poi ieri ci siamo dimenticati tutti del vento...se i QB hanno faticato è anche per quelloAlvin wrote: Non volevo sminuire mica big ben in tutto questo.. tutto era partito dalla prima osservazione che avevo letto. Comunque complimenti a lui (che poi è il vostro idolo perchè, e quello sì, incarna il vostro spirito come nessun altro qb nella lega. Nessuno è un duro come lui e lancia senza preoccuparsi dei difensori addosso) ma soprattutto alla difesa. Pandu ha scritto nel nostro topic quello che pensavo io. Sì, Tony ha giocato di merda, ma contro questa difesa, ragazzi..
Difese dominanti in AFC.
discorso division adesso: i corvacci hanno vinto ancora...diventa fondamentale batterli per vincere matematicamente la North e sperare di spingerli fuori dalle WC...il fatto è che nn si riesce a vincere a Baltimore da diversi anni e la loro D fa paura tanto quanto la nostra...si preannuncia un altro heartbreaking match
dovessimo perdere: nn sarebbe tutto perduto...nelle peggiori delle ipotesi finiremo l'anno con un 11-5 che ci garantirebbe il sesto seed (sì...sto dando per certa la W con CLE...Dio benedica i Cleveland Browns)

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Ma se vincessimo noi Domencia prossima, PER ASSURDO, e finisse in parità poi, PER ASSURDO, la Division....chi passa??pandu86 wrote: eppure le difese della NFC East nn scherzano mica...e Romo riesce a giocarsela discretamente...e poi ieri ci siamo dimenticati tutti del vento...se i QB hanno faticato è anche per quello
discorso division adesso: i corvacci hanno vinto ancora...diventa fondamentale batterli per vincere matematicamente la North e sperare di spingerli fuori dalle WC...il fatto è che nn si riesce a vincere a Baltimore da diversi anni e la loro D fa paura tanto quanto la nostra...si preannuncia un altro heartbreaking match
dovessimo perdere: nn sarebbe tutto perduto...nelle peggiori delle ipotesi finiremo l'anno con un 11-5 che ci garantirebbe il sesto seed (sì...sto dando per certa la W con CLE...Dio benedica i Cleveland Browns)

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- azazel
- Pro

tutti tutti nopandu86 wrote: eppure le difese della NFC East nn scherzano mica...e Romo riesce a giocarsela discretamente...e poi ieri ci siamo dimenticati tutti del vento...se i QB hanno faticato è anche per quello![]()
Join the third.
-
pandu86
- Pro

si guarda il record dei 14 common games credo.matzoid182 wrote: Ma se vincessimo noi Domencia prossima, PER ASSURDO, e finisse in parità poi, PER ASSURDO, la Division....chi passa??![]()
ti stavo proprio pensando ieri sai? ma come hai fatto a farcela?azazel wrote: tutti tutti noevidentemente non ascoltavi l' interessantissima radiocronaca di radioplayit, che l' ha fatto notare, ancora prima che lo facessero quelli di raisport, che sono andati in onda dopo di noi :gazza:
Last edited by pandu86 on 08/12/2008, 14:44, edited 1 time in total.

-
pandu86
- Pro

PITTSBURGH STEELERS
BAL W
BAL ?
CLE W
CLE ?
CIN W
CIN W
IND L
HOU W
TEN ?
JAX W
DAL W
WAS W
PHI L
NYG L
TOTALE: 8W, 3L, 3?
BALTIMORE RAVENS
PIT L
PIT ?
CLE W
CLE W
CIN W
CIN W
IND L
HOU W
TEN L
JAX ?
DAL ?
WAS W
PHI W
NYG L
TOTALE: 7W, 4L, 3?
una vittoria di BAL su PIT porterebbe in equilibrio la faccenda...
BAL W
BAL ?
CLE W
CLE ?
CIN W
CIN W
IND L
HOU W
TEN ?
JAX W
DAL W
WAS W
PHI L
NYG L
BALTIMORE RAVENS
PIT L
PIT ?
CLE W
CLE W
CIN W
CIN W
IND L
HOU W
TEN L
JAX ?
DAL ?
WAS W
PHI W
NYG L

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
E quindi.....se fosse pareggio anche in questo caso (poco probabile visto che noi dobbiamo giocare con Dallas....)...cosa mi prevede la NFL..??pandu86 wrote: PITTSBURGH STEELERS
BAL W
BAL ?
CLE W
CLE ?
CIN W
CIN W
IND L
HOU W
TEN ?
JAX W
DAL W
WAS W
PHI L
NYG L
BALTIMORE RAVENS
PIT L
PIT ?
CLE W
CLE W
CIN W
CIN W
IND L
HOU W
TEN L
JAX ?
DAL ?
WAS W
PHI W
NYG L

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
pandu86
- Pro

miglior record nelle partite di conference...prevedo un 9-3 per entrambematzoid182 wrote: E quindi.....se fosse pareggio anche in questo caso (poco probabile visto che noi dobbiamo giocare con Dallas....)...cosa mi prevede la NFL..??
e dopo ancora la strenght of victory...cioè il combined record delle squadre battute...in questo caso avremmo un piccolissimo vantaggio noi con SD over OAK, DAL over PHI, MIA e NE alla pari.
la chiave di tutto questo è che DAL riesca a battervi.

- azazel
- Pro

Troppo facile chiederci un favore orapandu86 wrote: la chiave di tutto questo è che DAL riesca a battervi.
eh....sui vostri td alla fine penso di non aver dato proprio l' impressione del radiocronista serio ed imparziale, idem su quello di T.O.pandu86 wrote: ti stavo proprio pensando ieri sai? ma come hai fatto a farcela?
Join the third.