Menti e sai di mentire.pandu86 wrote: nessun QB quest'anno ha avuto vita facile contro di noi.
se gli volete dare la colpa per i 3 INT quando due sono colpa dei reiceiver fate voi :D
Peyton Manning, 21/40 240yards 3TD 0INT

Menti e sai di mentire.pandu86 wrote: nessun QB quest'anno ha avuto vita facile contro di noi.
se gli volete dare la colpa per i 3 INT quando due sono colpa dei reiceiver fate voi :D

grazie bro' :notworthy:azazel wrote: Grazie pandu, non so se come dice kero stai provando a fare lo sportivo, o semplicemente lo sei...io vado con la seconda.
Big Ben ha sbagliato due passaggi...14 punti per voimvp18 wrote: Menti e sai di mentire.

Beh,significa che non ha dovuto neanche sforzarsi troppo se è riuscito a fare 3 TD lanciando 6 yard alla volta :figo:pandu86 wrote: grazie bro' :notworthy:
io ho cercato solo di commentare una partita veramente bella...kero merda :gogogo:
Big Ben ha sbagliato due passaggi...14 punti per voi
240:40=6 yards per attempt...numeri veramente mediocri :figo:
per nn parlare del big play di culo di Wayne :roll:
coi numeri sono imbattibile
tanto lo so che mi stuzzichi apposta...cmq puoi sempre recriminare sui due drop di quel giocatore finito di Harrison

pandu86 wrote: grazie bro' :notworthy:
io ho cercato solo di commentare una partita veramente bella...kero merda :gogogo:
Big Ben ha sbagliato due passaggi...14 punti per voi
240:40=6 yards per attempt...numeri veramente mediocri :figo:
per nn parlare del big play di culo di Wayne :roll:
coi numeri sono imbattibile
tanto lo so che mi stuzzichi apposta...cmq puoi sempre recriminare sui due drop di quel giocatore finito di Harrison
[/align]
una statistica molto importante per capire l'efficacia di un QB sono le yards per attempt (yards per tentativo di passaggio, non passaggio completato)Porsche 928 wrote:
ma se Payton ha fatto 21/40 x240 yrds non dovrebbe essere 240:21=11.42 di media?
oppure ho sbagliato/capito male qualcosa?![]()

il #56 non giocava. e il #56 si è segnato il numero di targa di Manning. il #56 è mio amicomvp18 wrote: Menti e sai di mentire.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

OK adesso ho capito che intendevi (prima davvero non l'avevo capito).pandu86 wrote: una statistica molto importante per capire l'efficacia di un QB sono le yards per attempt (yards per tentativo di passaggio, non passaggio completato)
un QB vincente di solito si attesta attorno al 8.0.
su NFL.com la chiamano semplicemente AVG...se vai a vedere un po' di numeri scoprirai di come sia Manning che Roethlisberger quest'anno siano sotto il loro standard. (infortuni? OL di merda? sfiga?)
[/align]
Benvenuto su playit e in questo topic.urca wrote: Salve a tutti, mi permetto qualche considerazione.
Ho visto la partita in Tv e le affermazioni di Gotta e Iafras sul vento potrebbero avere una certa validità, dato il comportamento speculare e ribaltato dei due attacchi nel terzo e quarto quarto e data modesta efficacia dei punt di Dallas nell’ultimo quarto.
Non so se avevate notato che la schedule di Dallas era per le ultime 4 partite nettamente la peggiore dell’intera NFL e soprattutto decisamente più dura di quelle di Washington e Atlanta (se non ricordo male .731 contro .333 e .500 rispettivamente) e anche adesso resta la più difficile in assoluto.
Arrivare ai PO era e resterebbe una impresa non da poco a prescindere da altri fattori…
Tanto per migliorare le cose la sconfitta dei Giants, aldilà dell’ipotetico rientro in corsa di Phila al quale non credo, di certo però farà venire NY a Dallas col dente avvelenato e determinatissimi a non perderne due di fila, con tutta la gioia che questo può comportare per chi tifa Cowboys.
Le possibilità restano aperte, ma, esattamente come prima della partita, molto difficili da cogliere.
Per ora speriamo che Wash. perda stasera,così per una settimana Dallas è dentro, poi si vedrà.
Per quanto riguarda Romo ammetto che non mi ha mai troppo convinto e comincio a pensare che riuscire a tradarlo non sarebbe tanto male, ma dato il contratto che ha temo sia un po’ più che difficile riuscirci.
Fermo restando che bisognerebbe poi trovare con chi sostituirlo, mi sembra che tanti QB validi che spendano l’estate ad aspettare i Cowboys non ce ne siano molti e nemmeno in NCAA, con le scelte che avranno a Dallas sarebbe facile pescare bene.
Mi permetto di dire che credo Romo abbia goduto (e tuttora goda) di una certa pregiudiziale favorevole che lo ha protetto dalle conseguenze più pesanti per gli errori passati e che, forse, avrebbero avuto peggiori strascichi su altri QB.
Tale pregiudiziale credo derivi dall’indubbio salto (anche enorme se si vuole) rispetto a Bledsoe ed agli anni precedenti vissuti dalla franchigia, salto che ha generato grandi aspettative, forse superiori alle reali qualità di Romo.
Ammetto che mi spiacerebbe assai fare la fine di Miami periodo Marino che nulla ha vinto, QB peraltro decisamente più forte di Romo, sperem…
Edit: ma che suonato! Washington ha già perso, meglio così...

la morte di aza, ucciso dalla madrechinasky wrote: Su ECT abbiamo rischiato la morte in diretta?![]()
![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!