Re: "Bargs & Co"
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
si il quintetto ideale per nelson potrebbe essere LBJ,Carmelo Anthony,Rashard Lewis,Kobe Bryant,Ron Artest...
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
non hai proprio capito niente ehziege1984 wrote: si il quintetto ideale per nelson potrebbe essere LBJ,Carmelo Anthony,Rashard Lewis,Kobe Bryant,Ron Artest...
manca Bosh al posto di Artest e` palese!!!!!!!!
[align=center]
[/align]
[/align]-
Danilo
Andrea con il nuovo coach sta sfornando grandi prestazioni una dopo l'altra.... anche ieri notte 1/6 al tiro e poco altro.... prima era colpa di Mitchell, ora a chi darete la colpa al nuovo allenatore???
Nessun allenatore capisce niente e se Andrea non ne mette una la colpa è loro....
Spero non arrivi Messina a Toronto altrimenti per molti sarebbe dura giustificare prestazioni come quella di ieri....
Nessun allenatore capisce niente e se Andrea non ne mette una la colpa è loro....
Spero non arrivi Messina a Toronto altrimenti per molti sarebbe dura giustificare prestazioni come quella di ieri....
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Guarda che ci sono le partite nelle quali il tiro non entra....Smitch era criticato non perchè Bargnani non faceva punti bensì perchè non viene sfruttato nel suo ruolo e non vengono sfruttate le sue caratteristiche. Non credi che è stupido parlare di Triano dopo pochi giorni dal suo arrivo? Credi che lui ha già cambiato una mentalità che dura da diversi anni?Danilo wrote: Andrea con il nuovo coach sta sfornando grandi prestazioni una dopo l'altra.... anche ieri notte 1/6 al tiro e poco altro.... prima era colpa di Mitchell, ora a chi darete la colpa al nuovo allenatore???

-
magorosso
- Rookie

bhe intanto triano, a parte all' inizio, ha rimesso bargs da 4 o 5 per quasi tutta la partita.
infatti la difesa migliore dei raps si e' avuta a fine terzo (o era a meta' quarto 4o ?
) con jo/bargs sotto.
il problemna e' che bargnani, non infortunato, non puo' :
-farsi fottere da przybilla
-farsi scivolare i rimbalzi di mano
-sparare la palla sul ferro in penetrazione
voto 4,5
infatti la difesa migliore dei raps si e' avuta a fine terzo (o era a meta' quarto 4o ?
il problemna e' che bargnani, non infortunato, non puo' :
-farsi fottere da przybilla
-farsi scivolare i rimbalzi di mano
-sparare la palla sul ferro in penetrazione
voto 4,5
-
Charles
- Rookie

Come andrà la partita di Andrea si vede sin dal primo possesso offensivo.. E' sempre stato così, già da quando lo andavo a vedere ogni domenica al Palaverde.. Anche ieri non ha visto palla (90% colpa sua) per 6 minuti in attacco e alla prima occasione ha provato la solita penetrazione sulla linea di fondo in cui si è preso la prevedibile stoppata di Lamarcus.. Da lì si è totalmente estraniato in attacco.. Film già visto!
.. Di testa deve ancora migliorare tantissimo (e a questo punto ho i miei dubbi che lo possa fare)!
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
- Piro
- Rookie

Di testa non migliorerà mai...non ha mai avuto le palle cubiche, e queste non gli spunteranno certo adesso...il problema credo stia tutto qui, se avesse un po' più di grinta e fosse un po' più duro sia in attacco che in difesa giocherebbe sicuramente meglio
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
magorosso
- Rookie

non e' che gli servan le palle.
per ora deve solo avere quel minimo di testa per limitare le cagate e non estraniarsi dal gioco...
per ora deve solo avere quel minimo di testa per limitare le cagate e non estraniarsi dal gioco...
-
SafeBet
- Pro

Ma a chi ti rivolgi? A un voi ipotetico o a qualcuno di specifico?Danilo wrote: Andrea con il nuovo coach sta sfornando grandi prestazioni una dopo l'altra.... anche ieri notte 1/6 al tiro e poco altro.... prima era colpa di Mitchell, ora a chi darete la colpa al nuovo allenatore???
Perché a me pare che nella stragrande maggioranza dei casi, su questo forum, il discorso fatto su Bargnani sia un po' più complesso di: "E' colpa di Mitchell, è colpa di Bosh, è colpa dell'arbitro".
Bargnani ha dei limiti: tecnici, atletici, mentali. Sono stati sottolineati molto spesso, chiarendo come la sua discontinuità dipenda in parte anche da questo. Poi subentrano anche altri fattori, tra cui un sistema offensivo (quello di Mitchell) di una staticità e prevedibilità davvero irritanti, ma anche la presenza al suo fianco di un giocatore come Bosh che, lo ribadisco, è uno dei peggiori passatori in assoluto tra coloro che vengono considerati i top players di questa lega, non ribalta mai il lato, e considera l'isolamento come unica via per poter avere un impatto sulle partite della sua squadra.
E poi secondo te è plausibile dare un giudizio su Bargnani o su tutti i Raptors dopo che Triano (ma chiunque al suo posto) ha allenato tre giorni e giocato due partite?
- lebronpepps
- Pro

Vista anche la partita di ieri quanti di voi prenderebbero il Mago al draft al posto di Aldridge e Roy???
Credo che Bargnani possa giocare meglio di così ma temo che la prima scelta un domani verrà considerata a dir poco eccessiva...
Credo che Bargnani possa giocare meglio di così ma temo che la prima scelta un domani verrà considerata a dir poco eccessiva...
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Parlare con il senno del poi è facile.. Credo che anche il GM dei Raptors potrebbe ritornare sui suoi passi, però non stiamo parlando di una loffa al vento, stiamo parlando di un ragazzo sicuramente INCOSTANTE, ma che fino a tre partite fa ci faceva brillare gli occhi.. Quindi aspetto ancora per darlo per morto..
Last edited by ShadowMosesHR89 on 09/12/2008, 1:27, edited 1 time in total.
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

ShadowMosesHR89 wrote: Parlar on il senno del poi è facile.. Credo che anche il GM dei Raptors potrebbe ritornare ui suoi passi, però non stiamo parlando di una loffa al vento, stiamo parlando di un ragzzo sicuramente INCOSTANTE, ma che fino a tre partite fa ci faceva brillare gli occhi.. Quindi aspetto ancora per darlo per morto..
E che potenzialmente era accreditato come il nuovo Nowitzki. :gazza:
-
magorosso
- Rookie

vabbe' quel draft lo han cannato tutti tranne portland.
roy gay lma
poi si puo' parlare di bargnani.
la prima scelta verra' considerata eccessiva anche se andrea diventasse un 20-8 3 3 , che pure potrebbe...
roy gay lma
poi si puo' parlare di bargnani.
la prima scelta verra' considerata eccessiva anche se andrea diventasse un 20-8 3 3 , che pure potrebbe...
-
Danilo
Non mi riferisco a nessuno in particolare, ma l'opinione che mi sono fatto è che la maggioranza degli utenti di questo forum, almeno da quello che ho letto se dovesse dire chi è un migliori giocatore, direbbe Bargnani e non Bosh, e al momento sta cosa a mio parere non sta ne in cielo ne in terra, tutti parlavano di cacciare Mitchell( ovvio d'accordo anche io) poi si dice di mandare via Bosh e prendere un top play da affiancare a Bargnani magari nel ruolo di guardia....SafeBet wrote: Ma a chi ti rivolgi? A un voi ipotetico o a qualcuno di specifico?
Perché a me pare che nella stragrande maggioranza dei casi, su questo forum, il discorso fatto su Bargnani sia un po' più complesso di: "E' colpa di Mitchell, è colpa di Bosh, è colpa dell'arbitro".
Bargnani ha dei limiti: tecnici, atletici, mentali. Sono stati sottolineati molto spesso, chiarendo come la sua discontinuità dipenda in parte anche da questo. Poi subentrano anche altri fattori, tra cui un sistema offensivo (quello di Mitchell) di una staticità e prevedibilità davvero irritanti, ma anche la presenza al suo fianco di un giocatore come Bosh che, lo ribadisco, è uno dei peggiori passatori in assoluto tra coloro che vengono considerati i top players di questa lega, non ribalta mai il lato, e considera l'isolamento come unica via per poter avere un impatto sulle partite della sua squadra.
E poi secondo te è plausibile dare un giudizio su Bargnani o su tutti i Raptors dopo che Triano (ma chiunque al suo posto) ha allenato tre giorni e giocato due partite?
Voglio prendere un giocatore da affiancare a Bargnani??? non è mica Kobe Bryant che uno dice prendiamogli un secondo all star e puntiamo al titolo!
Ovvio il discorso allenatore era sarcastico, non volevo dire che anche adesso col nuovo coach non ha reso, volevo solo dire che sia se in panca sta Mitchell, sia che ci sia Traiano, sia che arrivi Messina, se Andrea tira 1/6 e in campo sembra semppre distratto come l'altro giorno non c'è coach che tenga.
Ad oggi a mio avviso Toronto sarebbe sicuramente più forte con Bosh+guardia piuttosto che Bargnani+guardia, ma a quanto pare sono uno dei pochi a pensarla cosi.
E dico tutto ciò aggiungendo che anche a mè Bosh non piace, e sarei davvero contento di vedere Andrea prenderein mano la squadra, e dimostrare alla dirigenza che lui è più indispensabile di Bosh, ma al momento non è cosi; almeno per me ovvio.
-
j-smoove
- Rookie

devi capire che questi sono discorsi da bar
bargnani non ha mai dimostrato un c***o fuori da treviso, figurati in nba (penso sia l'unico dei primi 15 del suo draft a non aver ancora fatto una partita sopra i 30 punti) ma la gente qua parla di numeri, di 20-8-3, di giocatore franchigia, di scambiare bosh xke non ribalta il lato, di occhi che lacrimano (si dei tifosi di toronto quando giocano contro portland o memphis), di prima scelta che potrebbe risultare sbagliata...vabbè allora se è questo il livello della discussione allora se io sono spagnola inizierò a dire che fernandez non è un buon comprimario ma che portland deve scambiare roy, che rudy può tenere wade e kobe in prospettiva tra qualche anno, che se fa qualche decina di chili di muscoli potrebbe battere mj....ma sù x piacere
bargnani non ha mai dimostrato un c***o fuori da treviso, figurati in nba (penso sia l'unico dei primi 15 del suo draft a non aver ancora fatto una partita sopra i 30 punti) ma la gente qua parla di numeri, di 20-8-3, di giocatore franchigia, di scambiare bosh xke non ribalta il lato, di occhi che lacrimano (si dei tifosi di toronto quando giocano contro portland o memphis), di prima scelta che potrebbe risultare sbagliata...vabbè allora se è questo il livello della discussione allora se io sono spagnola inizierò a dire che fernandez non è un buon comprimario ma che portland deve scambiare roy, che rudy può tenere wade e kobe in prospettiva tra qualche anno, che se fa qualche decina di chili di muscoli potrebbe battere mj....ma sù x piacere
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia