Su Ibrahimovic-Brocchi: quando è coinvolto il buon (?) Cristian io non sono obiettivo e lo premetto, ma da quello che sono riuscito a capire dalla tv, e senza aver rivisto alcunché, la prima volta si è messo a scalciarlo da dietro irritato dagli "olé" del pubblico (esagerati, d'accordo, ma in quel caso l'interista non c'entrava nulla), e nell'azione successiva la presa per il culo di Ibrahimovic era proprio una "risposta" a quei calcioni precedenti.Mahor wrote: Il secondo tempo mostra un'Inter non meno tranquilla e sicura del primo... peccato solo le scintille tra Ibra e Brocchi sul finale, con uno Zlatan censurabile in alcuni suoi atteggiamenti.
Viene annullato un goal a Kolarov... e sinceramente non ho ancora capito perché (ero sceso a fare pipì quando è successo e poi non ho guardato il post partita, non ho capito cosa sia successo... :lol2:). Cercherò di capirlo in giornata.
Il gol di Kolarov tecnicamente non è stato annullato: Orsato aveva fischiato per interrompere l'esecuzione della punizione e richiamare qualcuno prima che partisse il tiro, non ho ben capito nemmeno io per quale motivo. Dopo, peraltro, ha lasciato che Cordoba uscisse dalla barriera in anticipo senza farla ripetere un'altra volta, scatenando un po' di nervosismo e perdendo il controllo della partita per qualche minuto.