Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Allo sbando!!!! (5-4) bye week...DALLAS COWBOYS
is a bust

[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
straquoto....nei momenti caldi lui NON c'èj-smoove wrote: lo dico con la mano sul cuore, ma con romo non vinceremo mai niente

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Purtroppo Tony ha giocato male. Il TD è venuto fuori per sbaglio e comunque tutto l'attacco ha faticato. Però la partita non l'ha persa solo lui. Anzitutto gli special teams. Poi, Choice ha giocato con il cuore, ed è un gran terzo RB. Ma ha mostrato i suoi limiti pur alzando grandi cifre. Mani non buonissime e poca velocità, il che ci è costato un TD.
Williams cercato pochissimo, Procter una disgrazia.
Tony su livelli della maledetta serata di Phoenix. Detto questo, abbiamo affrontato la difesa più forte della lega. Però tanti errori erano evitabili, e 10 punti glieli abbiamo messi sul tabellone noi.
Difesa invece fantastica. Nell'ultimo quarto ha sì concesso parecchio ad un attacco che a me personalmente non impressiona anzi, ma aveva svolta un lavoro strepitoso per 3/4, più di così proprio non potrei chiedere. Purtroppo il nostro attacco ha segnato quasi più punti per loro che per noi e così abbiamo perso una partita che avevamo tranquillamente in mano.
Il momento più importante è stata la ricezione di Holmes sul 3&16 lunghissima, con Newman che si è fermato sulla linea del down pensando ad un tipo di gioco diverso. Lì Tomlin ha rischiato tanto, e lì secondo me ha dato una svolta alla partita. Quindi complimenti in quel caso. Poi altre sue scelte sono state discutibili, ma gli abbiamo dato una mano e non credo subirà processi.
Corsa ai playoffs che si complica, come non fosse già abbastanza in salita. Adesso vincerle tutte e sperare.. ma se rimarremo fuori come credo, visto l'andamento della nostra stagione, ce lo meritiamo anche.
Notte a tutti.
Tony su livelli della maledetta serata di Phoenix. Detto questo, abbiamo affrontato la difesa più forte della lega. Però tanti errori erano evitabili, e 10 punti glieli abbiamo messi sul tabellone noi.
Difesa invece fantastica. Nell'ultimo quarto ha sì concesso parecchio ad un attacco che a me personalmente non impressiona anzi, ma aveva svolta un lavoro strepitoso per 3/4, più di così proprio non potrei chiedere. Purtroppo il nostro attacco ha segnato quasi più punti per loro che per noi e così abbiamo perso una partita che avevamo tranquillamente in mano.
Il momento più importante è stata la ricezione di Holmes sul 3&16 lunghissima, con Newman che si è fermato sulla linea del down pensando ad un tipo di gioco diverso. Lì Tomlin ha rischiato tanto, e lì secondo me ha dato una svolta alla partita. Quindi complimenti in quel caso. Poi altre sue scelte sono state discutibili, ma gli abbiamo dato una mano e non credo subirà processi.
Corsa ai playoffs che si complica, come non fosse già abbastanza in salita. Adesso vincerle tutte e sperare.. ma se rimarremo fuori come credo, visto l'andamento della nostra stagione, ce lo meritiamo anche.
Notte a tutti.

- azazel
- Pro

sono distrutto....
Join the third.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
al 99 per cento ce l'ha fatta perdere luiAlvin wrote: Purtroppo Tony ha giocato male. Il TD è venuto fuori per sbaglio e comunque tutto l'attacco ha faticato. Però la partita non l'ha persa solo lui. Anzitutto gli special teams. Poi, Choice ha giocato con il cuore, ed è un gran terzo RB. Ma ha mostrato i suoi limiti pur alzando grandi cifre. Mani non buonissime e poca velocità, il che ci è costato un TD.
Notte a tutti.
la difesa è stata all'altezza di quella di Pitt. era da molto tempo che non si vedeva una prova così maiuscola
cazz.. che amarezza!

- azazel
- Pro

la difesa è scomparsa nel quarto periodo.larry33 wrote: al 99 per cento ce l'ha fatta perdere lui
la difesa è stata all'altezza di quella di Pitt. era da molto tempo che non si vedeva una prova così maiuscola
cazz.. che amarezza!
Join the third.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Re: DALLAS COWBOYS...grazie Tony per le vaccate!!!
Sì, è tornata la solita che lascia 3 metri di raggio libero in tutti i lati ad ogni ricevitore, ma eravamo distrutti dalla fatica. Anche perchè l'attacco non riusciva a stare in campo un minuto che fosse uno.azazel wrote: la difesa è scomparsa nel quarto periodo.

- larry33
- Senior

purtroppo siamo arrivati in apnea a 8 min dal termine ed eravamo strafalcidiati dagli infortugniazazel wrote: la difesa è scomparsa nel quarto periodo.

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
complimenti per un match della madonna ragazzi...queste sono le partite che mi piacciono di più da vedere...difese toste, turnover, posizioni di campo...purtroppo qualcuno doveva vincere.
partita intensissima per noi tifosi che eravamo coinvolti e nn nascondo che DAL-PIT esula dalle "semplici" implicazioni PO...due squadre che hanno scritto la storia della Super Bowl Era.
nn so che altro dire...aza mi spiace...mi sento a pezzi io, figuriamoci te.
Romo ha fatto quello che ha potuto...ha anche fatto delle puttanate, ma rimane cmq uno dei migliori QB in circolazione...probabilmente deve lavorare di più sull'aspetto mentale...nn mettetelo alla gogna.
ottimo Choice...peccato solo per un drop.
DWare mostruoso nonostante fosse chiaramente limitato dall'infortunio.
Witten stava vincendo la partita per Romo...Witten ha perso la partita per Romo.
partita intensissima per noi tifosi che eravamo coinvolti e nn nascondo che DAL-PIT esula dalle "semplici" implicazioni PO...due squadre che hanno scritto la storia della Super Bowl Era.
Romo ha fatto quello che ha potuto...ha anche fatto delle puttanate, ma rimane cmq uno dei migliori QB in circolazione...probabilmente deve lavorare di più sull'aspetto mentale...nn mettetelo alla gogna.
Witten stava vincendo la partita per Romo...Witten ha perso la partita per Romo.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- larry33
- Senior

ma ti prego...cosa ha fatto di buono oggi?...non è mica da oggi che è entrato in NFL!!!!Romo ha fatto quello che ha potuto...ha anche fatto delle puttanate, ma rimane cmq uno dei migliori QB in circolazione...probabilmente deve lavorare di più sull'aspetto mentale...nn mettetelo alla gogna.
mi sà che si è appicicato l'etichetta di L
buona notte sono troppo incazzato!

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
pandu non so se sei più odioso quando provi a fare lo sportivo o quando ti travesti da garrible towel...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
nessun QB quest'anno ha avuto vita facile contro di noi.
se gli volete dare la colpa per i 3 INT quando due sono colpa dei reiceiver fate voi :D
se gli volete dare la colpa per i 3 INT quando due sono colpa dei reiceiver fate voi :D

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- azazel
- Pro

ci manca sempre il centesimo per fare la lira....sempre così....ogni volta...o è romo o è la difesa o è quello o quell' altro...ci manca sempre qualcosa..uffffffffffff
Join the third.
- azazel
- Pro

Grazie pandu, non so se come dice kero stai provando a fare lo sportivo, o semplicemente lo sei...io vado con la seconda. Fatto sta che sta settimana di merda si conclude di merda, certo avessimo vinto sarebbe comunque restata una settimana di merda, ma tant' è...abbiam perso. Sinceramente dopo una partita così non trovo molte forze per stare qua ora a fare "è colpa di Romo, no è colpa di Witten, no è colpa della difesa", non l' avessi commentata per la radio forse l' avrei presa ancora peggio..ma vabbè...andiamo 8-5, con tre partite difficilissime da giocare, 2 in casa, una a phila. La guerra per la wildcard è assurda...è un delirio che solo a pensarci mi viene più mal di testa di quello che già ho ed a sto punto non ci voglio nemmeno pensare, giocamoci sta partita contro i Giants e poi basta.pandu86 wrote: complimenti per un match della madonna ragazzi...queste sono le partite che mi piacciono di più da vedere...difese toste, turnover, posizioni di campo...purtroppo qualcuno doveva vincere.
Join the third.