Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Smash Mouth Football...

Quanto mi state simpatici quando battete le vacche...

Quanto mi state simpatici quando battete le vacche...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
anche te con sta pagliacciata dello smash mouth?The Answer Palermitano wrote: Smash Mouth Football...![]()
![]()
Quanto mi state simpatici quando battete le vacche...![]()
![]()
![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
io manco so che cazzo è sto Smash mouth..l'ho letto nel titolo... :lol2:mr.kerouac wrote: anche te con sta pagliacciata dello smash mouth?
Solo che dato che battono le "amate vacche" mi sono lasciato prendere dall'euforia..
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
è una roba omosessuale... praticamente gli steelers approfittano del gioco duro, per creare più "contatto fisico" possibile con gli avversari...The Answer Palermitano wrote: io manco so che cazzo è sto Smash mouth..l'ho letto nel titolo... :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
1-5-DAL5 (14:21) W.Parker up the middle to DAL 3 for 2 yards (A.Spencer; B.James).
2-3-DAL3 (13:45) W.Parker up the middle to DAL 1 for 2 yards (M.Spears).
3-1-DAL1 (13:06) B.Roethlisberger pass short right to C.Davis to DAL 1 for no gain (K.Hamlin).
4-1-DAL1 (12:26) G.Russell left guard to DAL 3 for -2 yards (B.James; K.Davis).
Ero già pronto con il post ad un certo punto della partita, avrei copiato questo pezzo di play-by-play ed avrei continuato con una marea di insulti.
E poi... Cosa sia successo devo ancora metterlo a fuoco, abbiamo vinto una partita che nel secondo tempo sembrava persa, strapersa e poi ancora persa. L'attacco sembrava non riuscisse a guadagnare mezza yard, la OL tornava a fare schifo (ancora contro la NFC East), Big Ben era completamente fuori ritmo e nè Parker nè Moore riuscivano a correre.
La nostra difesa però non ci ha mai lasciato, è sempre stata lì e negli ultimi 6 minuti di partita si è acceso qualcosa in Ben, un paio di completi per Washington, due ottimi drive, il TD di Miller, il "palo-gol" di Reed e tutto era tornato in parità. 13-13.
...ed ecco salire in cattedra Romo, terzo errore, terzo intercetto e DeShea (appena tornato) ci regala il pick-six del 20-13!
No, non ci credo ancora che l'abbiamo portata a casa. Vittoria MO-NU-MEN-TA-LE! A domani per un commento un pò più "tecnico" ed approfondito.
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E adesso palla a Clinton!!!
PS kerouac, suca. :pandu:
2-3-DAL3 (13:45) W.Parker up the middle to DAL 1 for 2 yards (M.Spears).
3-1-DAL1 (13:06) B.Roethlisberger pass short right to C.Davis to DAL 1 for no gain (K.Hamlin).
4-1-DAL1 (12:26) G.Russell left guard to DAL 3 for -2 yards (B.James; K.Davis).
Ero già pronto con il post ad un certo punto della partita, avrei copiato questo pezzo di play-by-play ed avrei continuato con una marea di insulti.
E poi... Cosa sia successo devo ancora metterlo a fuoco, abbiamo vinto una partita che nel secondo tempo sembrava persa, strapersa e poi ancora persa. L'attacco sembrava non riuscisse a guadagnare mezza yard, la OL tornava a fare schifo (ancora contro la NFC East), Big Ben era completamente fuori ritmo e nè Parker nè Moore riuscivano a correre.
La nostra difesa però non ci ha mai lasciato, è sempre stata lì e negli ultimi 6 minuti di partita si è acceso qualcosa in Ben, un paio di completi per Washington, due ottimi drive, il TD di Miller, il "palo-gol" di Reed e tutto era tornato in parità. 13-13.
...ed ecco salire in cattedra Romo, terzo errore, terzo intercetto e DeShea (appena tornato) ci regala il pick-six del 20-13!
No, non ci credo ancora che l'abbiamo portata a casa. Vittoria MO-NU-MEN-TA-LE! A domani per un commento un pò più "tecnico" ed approfondito.
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E adesso palla a Clinton!!!
PS kerouac, suca. :pandu:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Godo, godo, godo!!! :pandu: dico solo questo 
Ah, appeno son tornato da Genova perdevamo 10-3
il mio influsso positivo è notevole, altro che Troy e Silverback 
Ah, appeno son tornato da Genova perdevamo 10-3
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Non m'importa se l'attacco non ha sfruttato i turnovers e le posizioni di campo ultra favorevoli, se giochiamo senza corse, se la linea ha concesso cinque sack e se abbiamo fallito l'ennesima goal line stand di questa stagione. E' stata una partita di un'intensità pazzesca: uscire sconfitti dopo aver dato fisicamente tutto e anche qualcosa in più sarebbe stato un trauma non da poco....
...e Deshea, scusami se qualche pagina fa ho detto che ormai sei il quarto in depth chart e che il tuo salario dal prossimo anno ti mette tra i papabili per il taglio...giuro che non lo dico più; anzi, se questi sono i risultati, quasi quasi lo dico tutti i giorni :lol2:
Sono stravolto.
HERE WE GO STEELERS, HERE WE GO.
:pandu: :pandu: :pandu:
...e Deshea, scusami se qualche pagina fa ho detto che ormai sei il quarto in depth chart e che il tuo salario dal prossimo anno ti mette tra i papabili per il taglio...giuro che non lo dico più; anzi, se questi sono i risultati, quasi quasi lo dico tutti i giorni :lol2:
Sono stravolto.
Last edited by Whatarush on 08/12/2008, 2:47, edited 1 time in total.

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
complimenti agli Steelers...ci avete creduto fino in fondo...al contrario di noi

-
pandu86
- Pro

io vivo per queste partite :pandu:
Big Ben stava giocando la più brutta partita della sua carriera, ma ancora una volta quando the match is on the line la magia si accende :applauso:
il talento di QB, WR, RB e TE nn si discute...questa O di solito nn ha funzionato a causa di OL e playcalling osceno...ma oggi il blackout è stato totale...la D e gli ST ci hanno tenuto ancora una volta a galla...e pensare che l'anno scorso eravamo nella situazione opposta.
date il CO-MVP a Silverback e Polamalu :notworthy:
PS: il mio primo pensiero sul TD di Townsend è andato a matzoid...un grande amico con un unico grande difetto :D
PPS: ad ogni contatto in campo un vaccaro andava giù e nn si rialzava...questo è lo Smash Mouth
Big Ben stava giocando la più brutta partita della sua carriera, ma ancora una volta quando the match is on the line la magia si accende :applauso:
il talento di QB, WR, RB e TE nn si discute...questa O di solito nn ha funzionato a causa di OL e playcalling osceno...ma oggi il blackout è stato totale...la D e gli ST ci hanno tenuto ancora una volta a galla...e pensare che l'anno scorso eravamo nella situazione opposta.
date il CO-MVP a Silverback e Polamalu :notworthy:
PS: il mio primo pensiero sul TD di Townsend è andato a matzoid...un grande amico con un unico grande difetto :D
PPS: ad ogni contatto in campo un vaccaro andava giù e nn si rialzava...questo è lo Smash Mouth

-
pandu86
- Pro

stravolto, stremato, esausto...ma tirerò avanti fino alle 6 cazzoWhatarush wrote: E' stata una partita di un'intensità pazzesca: uscire sconfitti dopo aver dato fisicamente tutto e anche qualcosa in più sarebbe stato un trauma non da poco....
Sono stravolto.

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Ed è per questo che non cambierei il nostro QB con nessuno in questa lega, a partire da quello che ha giocato contro di noi stasera.pandu86 wrote: Big Ben stava giocando la più brutta partita della sua carriera, ma ancora una volta quando the match is on the line la magia si accende :applauso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Ah beh, ma tra i due non si inizia neanche a discutere (lasciando perdere la partita di stasera).Pablets wrote: Ed è per questo che non cambierei il nostro QB con nessuno in questa lega, a partire da quello che ha giocato contro di noi stasera.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
...Rocky wrote: Ah beh, ma tra i due non si inizia neanche a discutere (lasciando perdere la partita di stasera).![]()

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Ma poi Homo al freddo e al gelo sparacchia...eccome se sparacchia: è stato persino capace di farsi intercettare da not-in-my-corner :hehe:Rocky wrote: Ah beh, ma tra i due non si inizia neanche a discutere (lasciando perdere la partita di stasera).![]()
amenpandu86 wrote: ad ogni contatto in campo un vaccaro andava giù e nn si rialzava...questo è lo Smash Mouth![]()
Last edited by Whatarush on 08/12/2008, 3:14, edited 1 time in total.