Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Re: Buffalo Bills (6-6) Unico obiettivo: Rialzarci

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Oltre che correre, io direi correre in un certo modo, perchè le corse in mezzo di Marshawn vanno poco, mentre spesso le draw dalla shotgun di Jackson o gli offtackle di Lynch fanno danni, soprattutto in redzone.

Poi se si usasse un po' di più Hardy in wideout dato che ce l'abbiamo non sarebbe male eh!
Sulle corse, d'accordo, anche perche' abbiamo uno dei peggiori centri della lega. Anzi due, visto che in questo momento sta giocando il nostro teorico backup (Fowler, vivaddio, ha perso il posto a stagione in corso). Mi riferivo al fatto che Lynch ha avuto poche corse in assoluto (tra parentesi, una sola nell'ultimo quarto). Poi e' chiaro che se lo fai correre contro un muro non puo' inventare la magia ogni volta. E' forte, ma non e' AD, purtroppo.

Riguardo ad Hardy, non so. Fino ad ora non si e' fatto granche' valere. Poca capacita' di liberarsi, tracce poco pulite, qualche drop di troppo. Mi pare che Schouman (il TE pescato lo scorso anno) stia funzionando un pochino meglio come valvola di sicurezza, anche se di solito tra 20 e 20, non in red zone.

Pare tra l'altro che stia montando il malcontento nello spogiatoio. Espandendo quanto gia' detto da Evans, riporto da Bills Daily, fonte solito ben informata:
Locker Room Rumblings: Comments after the Bills latest loss by J.P. Losman and Lee Evans suggest their are rumblings in the Bills locker room about the play calling and a lack of communication between the coaches. Losman said he won't tell the media about what is going on in the locker room but when answering a question about wasting timeouts he got very defensive and combative with the media. Evans questioned the play calling in the red zone like all the fans did. He thought they should have run more with Marshawn Lynch. Reports also say Ralph Wilson was livid after the Monday night loss to the Browns and didn't even stick around after the loss to the 49ers. All this does not bode well for Dick Jauron and his coaching staff. If Jauron signed that long rumored contract extension than he will likely stay since Wilson won't eat it. If he didn't, he may very well be gone after this year.
Infine, persino Jauron si e' lamentato delle poche chiamate per lynch a fine partita. Ma che, non ha il microfono per dire al suo OC che sta facendo stronzate?  :penso:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Buffalo Bills (6-5) Unico obiettivo: Rialzarci

Post by chinasky »

Patamunzo wrote: Ti ricordo che a Jauron hanno appena rinnovato il contratto, e a livello decisionale e' ben incistato, avendo anche parte dei ruoli che di solito vengono gestiti da un GM nelle squadre serie. Se appena appena riesce a portare a casa il solito 7-9 ce lo ritroviamo ancora l'anno prossimo.
Allora c'è chi vede la luce in fondo al tunnel molto più lonatana di quanto non la vedano altri...  :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Patamunzo
Senior
Senior

Re: Buffalo Bills (6-5) Unico obiettivo: Rialzarci

Post by Patamunzo »

chinasky wrote: Allora c'è chi vede la luce in fondo al tunnel molto più lonatana di quanto non la vedano altri...  :forza:
Luce? quale luce? da noi va via pure la corrente...
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Noi la luce l'avevamo trovata, ma poi qualcuno ha pensato bene di spegnerla :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Domenica si gioca a Toronto, e ci si aspetta di trovare piu' fans dei Fins che dei Bills. Tra l'altro per Ricky Williams e' un ritorno alla franchigia che l'ha ospitato durante il periodo di sospensione dall'NFL.

Inevitabilmente la partita dei Bills a Toronto riaccende i discorsi su eventuali spostamenti di franchigia. In mezzo a molta monnezza giornalistica (non c'e' nessun elemento nuovo concreto in questo senso, anzi, la morte di Ted Rogers rende ancora piu' difficile un eventuale interesse da parte di investitori di Toronto) un buon articolo in cui Jim Kelly annuncia esplicitamente il suo interesse per capeggiare una cordata che tenga i Bills a Buffalo.

Intanto Schobel torna ad allenarsi, anche se a suo dire atleticamente e' ancora un po' indietro, mentre diventa sempre piu' probabile che il QB dei Bills domenica sara' Losman, visto che Edwards continua ad avere problemi all'inguine e non si e' allenato questa settimana. Probabile anche il rientro di Whitner.
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Patamunzo wrote:

diventa sempre piu' probabile che il QB dei Bills domenica sara' Losman, visto che Edwards continua ad avere problemi all'inguine e non si e' allenato questa settimana.
allora domenica sò quale partita seguire  :01: :01:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Bastaaaaaaaaa!   Almeno finire una partita sopra i 3 punti...manco quello!

In quell'azione a 3 yards dalla endzone intercetata malamente riassume tutta questa partita!
Che altro si può dire se non c'e proprio materiale su cui discutere. O per lo meno c'è ,ma sarei volgare quindi...

Il nostro attacco...anzi....chi gestisce il nostro attacco non è buono manco a fare la spesa dal ferramenta!
ridicoli!

Quest' anno ennesima delusione ...siamo riusciti a mandare a puttane un altro anno!  Sono 200 anni che non andiamo più ai PO.  Avevamo cominciato con un 4-0 e poi 5-1,primi nella division...non ci posso credere!  Era l'anno buono vaffanculo!
Sono troppo arrabbiato

p.s. Oggi ho perso malamente 2 "derby"! sia questa (che è in pratica un derby) e sia quello della mia F...quindi è meglio che mi fermo qui...se no sbrocco!
Last edited by Thurman Thomas on 08/12/2008, 2:14, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Patamunzo wrote: Jim Kelly annuncia esplicitamente il suo interesse per capeggiare una cordata che tenga i Bills a Buffalo.
Lo spero vivamente!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Patamunzo
Senior
Senior

Re: Buffalo Bills (6-6) Facciamo ridere!

Post by Patamunzo »

Titolo del topic da cambiare: almeno facessimo ridere, nemmeno quello. Complimenti a Schoenert, 13 portate in tutta la gara per Lynch, e quando sei entro le 10 avversarie, pensi bene al primo tentativo di far fare a mani di legno losman un lob al tuo ricevitore piu' basso. Risultato, ovviamente, un intercetto.
La difesa sulle corse e' ancora onorevole, ma mi veniva da vomitare ogni volta che vedevo il DB a 10 yards dai ricevitori di Miami, contro un QB che sul corto e' automatico. Stavolta niente Ginn, si decide di far sembrare un fenomeno Davone Bess.

E siamo ormai quasimatematicamente gli orgogliosi detentori del titolo di squadra che da piu' tempo non va ai playoff.
Last edited by Patamunzo on 08/12/2008, 3:02, edited 1 time in total.
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

a mio parere avete una off.line orrenda..
Lynch non è un fattore e le chiamate offensive a volte fanno ridere i polli..
la difesa invece mi è piaciuta oggi al contrario di altre uscire..
mi spiace per J.P che non ha fatto la partita che speravo..
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

saintsaji wrote: a mio parere avete una off.line orrenda..
Lynch non è un fattore e le chiamate offensive a volte fanno ridere i polli..
la difesa invece mi è piaciuta oggi al contrario di altre uscire..
mi spiace per J.P che non ha fatto la partita che speravo..
Strano, perchè meglio di lui solo Brady...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Khitan
Newbie
Newbie

Re: Buffalo Bills (6-6) Ma.. mandare l'attacco a spalare la neve,no eh?!?

Post by Khitan »

Ho finito di vedere la partita giusto ora.
Ancora un pò e mi diverto di più a guardare quelle del Toro, il che è tutto dire (pure io le squadre me le scelgo tutte benino, non c'è che dire  :disgusto:).
Image
Image
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Re: Buffalo Bills (6-7) Ma.. mandare l'attacco a spalare la neve,no eh?!?

Post by Patamunzo »

Image
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Patamunzo wrote: Image
:lmao:
Ma penso possa valere per tante altre squadre...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Jeremy wrote: :lmao:
Ma penso possa valere per tante altre squadre...
4 SB persi + 10 anni senza PO + la minaccia di spostamento a Toronto + i Patriots nella stessa division + sweep da una squadra che l'anno scorso e' stata ad un passo dalla perfect season alla rovescia + un record di meno del 20% di vittorie contro squadre con record vincente NEGLI ULTIMI 10 ANNI! Chi e' conciato peggio di noi? Giusto Detroit... solo che noi non abbiamo un Millen da licenziare
Image
Post Reply