Re: New England Patriots 2008- FINISH!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Doc. J wrote: cosa si è fatto Woods?
Non so se hai visto quando è uscito con la bocca piena di sangue dopo un contatto con un avversario, beh mi pare che non sia più rientrato. Al Globe segnano un mouth injury.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

GoPats wrote: Non so se hai visto quando è uscito con la bocca piena di sangue dopo un contatto con un avversario, beh mi pare che non sia più rientrato. Al Globe segnano un mouth injury.
Trash talking?
The rare occurence of the expected.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Leggendo oggi un articolo sono rimasto un pò così  :shocking:: sapete che fanno Welker e Moss praticamente sempre prima di ogni allenamento? giocano a calcio!  :lol2: Welker è appassionato di calcio, ci ha giocato anche a livello di HS, e ha un pallone sempre con se, a quanto pare ha influenzato Moss in questa passione e prima di ogni allenamento non è inusuale vederli palleggiare e giochicchiare tra loro, anche perché Welker dice che così si riscaldano meglio e migliorano il gioco di piedi.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

joesox wrote: Trash talking?
:lol2:
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Angyair wrote: Leggendo oggi un articolo sono rimasto un pò così  :shocking:: sapete che fanno Welker e Moss praticamente sempre prima di ogni allenamento? giocano a calcio!  :lol2: Welker è appassionato di calcio, ci ha giocato anche a livello di HS, e ha un pallone sempre con se, a quanto pare ha influenzato Moss in questa passione e prima di ogni allenamento non è inusuale vederli palleggiare e giochicchiare tra loro, anche perché Welker dice che così si riscaldano meglio e migliorano il gioco di piedi.
Anch'io ho deciso di portare all'allenamento il pallone da football per fare due lanci prima di iniziare a giocare a basket: vediamo se riesco a coinvolgere qualcuno...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Angyair wrote: Leggendo oggi un articolo sono rimasto un pò così  :shocking:: sapete che fanno Welker e Moss praticamente sempre prima di ogni allenamento? giocano a calcio!  :lol2: Welker è appassionato di calcio, ci ha giocato anche a livello di HS, e ha un pallone sempre con se, a quanto pare ha influenzato Moss in questa passione e prima di ogni allenamento non è inusuale vederli palleggiare e giochicchiare tra loro, anche perché Welker dice che così si riscaldano meglio e migliorano il gioco di piedi.
Io Moss che gioca a calcio proprio non me lo vedo...Capisco Welker, baricentro basso, ma Randy proprio no... :lol2:
multiple wrote: Anch'io ho deciso di portare all'allenamento il pallone da football per fare due lanci prima di iniziare a giocare a basket: vediamo se riesco a coinvolgere qualcuno...
Io ci ho provato con gli amici del calcio a 7; nada, nisba, 0, ci siamo messi a fare due lanci io e il mio amico che giocava nei Centurions come safety e basta....gli altri per poco non ci insultavano... nn capiscono una sega... :disgusto:
Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

joesox wrote: Trash talking?
:lol2: :lol2: :lol2:
Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

Lo avevo letto un paio di mesi fa. In effetti Welker dice che crede davvero che migliori il gioco di piedi. Mi aveva stupito allo stesso modo. E poi Moss lo ha visto e - nonostante sia uno che certo non ha bisogno di migliorare molto, credo - ha iniziato pure lui. Basta che non si facciano male. Ed in effetti Moss a calcio...mah

Comunque visti i drop di domenica magari Moss potrebbe iniziare a giocare portiere per migliorare pure il gioco di mani.
The rare occurence of the expected.
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

vikings11 wrote: Io Moss che gioca a calcio proprio non me lo vedo...Capisco Welker, baricentro basso, ma Randy proprio no... :lol2:

Io ci ho provato con gli amici del calcio a 7; nada, nisba, 0, ci siamo messi a fare due lanci io e il mio amico che giocava nei Centurions come safety e basta....gli altri per poco non ci insultavano... nn capiscono una sega... :disgusto:
Anche io ci ho provato con compagni di calcio (a 11) e si sono messi a provare calci col pallone da football ma stile rugby dalla piazzola per 3 minuti
PatriotsNation
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

ho rivisto su endzone il fallo subito da welker e penso d'aver pestato una cacca,nel senso che l'ho visto più cattivo di quel che è stato.
Image
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

Thomas in IR  :polliceverso: Seau è stato rifirmato.
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

Non so perché ma non riesco a farmi piacere questa mossa. A questo punto spero proprio che vengano provati Guyton e Redd con più costanza.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote: Thomas in IR  :polliceverso: Seau è stato rifirmato.
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

Non so perché ma non riesco a farmi piacere questa mossa. A questo punto spero proprio che vengano provati Guyton e Redd con più costanza.
beh riabbiamo la linea di due anni fa quando arrivammo ad un drop dal sb..... :roll:
ah,ed in più mayo..... :forza:
ma seau e colvin  ovviamente sono stati allertati quando s'è fatto male thomas ed in queste 3 settimane si sono allenati.... :paper:
Last edited by pippo77 on 05/12/2008, 21:02, edited 1 time in total.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

mah ,vediamo stasera un solo risultato la vittoria !!!
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

NE perde i pezzi ma ha un cuore grosso così.  :notworthy:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Portiamo a casa una vittoria insperata ,mo vieni  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
Locked