Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

sonato arctico wrote: ecco, evitando il mio solito giudizio (pessimo a dir poco) sulla squadra, qualcuno mi spiega questo giocatore esattamente cosa è in grado di fare?i passaggi a 5 cm e meglio se indietro? non contrasta una sega, non imposta, non prende inziative, sa solo sbracciarsi e dire agli altri (Antonini, giusto per non prendersela con chi potrebbe a giusta ragione reagire) cosa fare
chiediamoci ogni tanto perchè un giocatore va via a parametro zero...
beh, non gioca nemmeno peggio di ambrosini, tanto per fare un nome a caso.

bisogna aver un po' di pazienza, non mi sembra stia andando così male.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote: sheva mette tristezza.
no dai, ma a parte tutto, qualcuno pensava davvero che potesse tornare improvvisamente un essere umano?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: no dai, ma a parte tutto, qualcuno pensava davvero che potesse tornare improvvisamente un essere umano?
a me spiace vederlo così... pensavo potesse ancora giocare ad un livello decente.

ps. certo che (oltre ad essere pirla) siamo anche un po' sfigati: il palermo è tornato subito ai mediocri livelli standard, il torino ha preso una valanga di schiaffi. lecce e bologna difficilmente si salveranno.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote: a me spiace vederlo così... pensavo potesse ancora giocare ad un livello decente.
a me proprio no guarda... ha deciso lui di diventare quello che è, lasciando sul piatto atene e yokohama per prendere noccioline dall'altra parte. ma soprattutto lasciando sul piatto la venerazione di un'intera umanità rossonera.
l'azione in cui si è trovato da solo davanti al portiere e ha avuto paura di tirare sbagliando poi il passaggio è sintomo di un castello di certezze andate totalmente a puttane
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

mr.kerouac wrote: a me proprio no guarda... ha deciso lui di diventare quello che è, lasciando sul piatto atene e yokohama per prendere noccioline dall'altra parte. ma soprattutto lasciando sul piatto la venerazione di un'intera umanità rossonera.
l'azione in cui si è trovato da solo davanti al portiere e ha avuto paura di tirare sbagliando poi il passaggio è sintomo di un castello di certezze andate totalmente a puttane
Tutto vero, personalmente non me l'aspettavo ai livelli pre Blues, ma neanche a questo livello, cioè se ci si affida ad un calcolo delle probabilità sul fare la cosa giusta o fare quella sbagliata qui siamo a percentuali bulgare a favore della cappellata...cioè Sheva comunque nel passato è stato un grandissimo che a pallone ci sapeva giocare, che a certi livelli è un pò come andare in bicicletta o saper sciare, questo sembra uno preso dagli spalti e messo li per arrivare a 11, tramortito e spaesato...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Lukavitt wrote: Tutto vero, personalmente non me l'aspettavo ai livelli pre Blues, ma neanche a questo livello, cioè se ci si affida ad un calcolo delle probabilità sul fare la cosa giusta o fare quella sbagliata qui siamo a percentuali bulgare a favore della cappellata...cioè Sheva comunque nel passato è stato un grandissimo che a pallone ci sapeva giocare, che a certi livelli è un pò come andare in bicicletta o saper sciare, questo sembra uno preso dagli spalti e messo li per arrivare a 11, tramortito e spaesato...
concordo.
durante la partita ci siamo detti la stessa cosa: come si può disimparare a giocare a calcio? quando bizzarri ha sbagliato il rilancio con le mani, sheva ha fatto una roba che non si vede nemmeno in prima categoria.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote: concordo.
durante la partita ci siamo detti la stessa cosa: come si può disimparare a giocare a calcio? quando bizzarri ha sbagliato il rilancio con le mani, sheva ha fatto una roba che non si vede nemmeno in prima categoria.
io solo nella partita di ieri ho contato:

1. prende palla sulla destra, va sul fondo e al posto di crossare tenta un tiro sul secondo palo nella speranza di emulare il supergol contro i gobbi. ovviamente palla in fallo laterale
2. superiorità numerica sulla trequarti decide di fare uno dei suoi tiri da 200m, dato che quest'anno vanno molto bene anche questo si trasforma in loffa innocua sul fondo
3. kakà lo serve davanti al portiere, lui controlla e a quel punto pensa: "beh ma se sbaglio magari mi becco un'altra bordata di fischi". che fa allora? aspetta l'arrivo di pato per servirgli una comoda palla da spingere in rete. risultao: oltre a pato, sfiga, erano arrivati anche i difensori. palla in angolo
4. quello che hai raccontato qui sopra.

siamo nella classe degli javi moreno e dei jose mari...

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Parlando di mercato, qualcuno mi può chiarire la situazione Beckham?

E' solo un'accordo a fini esclusivamente commerciali (e quindi si allenerà e basta e farà tanta pubblicità ad adidas) oppure verrà tesserato?? Ancora non ci ho capito una mazza...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Gilbertology wrote: Parlando di mercato, qualcuno mi può chiarire la situazione Beckham?

E' solo un'accordo a fini esclusivamente commerciali (e quindi si allenerà e basta e farà tanta pubblicità ad adidas) oppure verrà tesserato?? Ancora non ci ho capito una mazza...
verrà tesserato nel periodo di pausa del campionato usa.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

leggevo sul corriere che l'unico centrocampista al momento disponibile è flamini. tutti gli altri hanno problemi.

gattuso ha fatto un errore imperdonabile.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

mr.kerouac wrote: io solo nella partita di ieri ho contato:

1. prende palla sulla destra, va sul fondo e al posto di crossare tenta un tiro sul secondo palo nella speranza di emulare il supergol contro i gobbi. ovviamente palla in fallo laterale
2. superiorità numerica sulla trequarti decide di fare uno dei suoi tiri da 200m, dato che quest'anno vanno molto bene anche questo si trasforma in loffa innocua sul fondo
3. kakà lo serve davanti al portiere, lui controlla e a quel punto pensa: "beh ma se sbaglio magari mi becco un'altra bordata di fischi". che fa allora? aspetta l'arrivo di pato per servirgli una comoda palla da spingere in rete. risultao: oltre a pato, sfiga, erano arrivati anche i difensori. palla in angolo
4. quello che hai raccontato qui sopra.

siamo nella classe degli javi moreno e dei jose mari...
5. recupera palla da un rinvio sbagliato del portiere avversario e anche li al posto di tirare perde 10 secondi buoni x scagliere cosa fare e di conseguenza la difesa ha il tempo di rientrare e annullare tutto
6. Kakà fugge sulla sinistra in una delle sue classiche fughe dove salta il difensore in velocità e poi la mette tesa rasoterra perpendicolare all'area piccola ( la classica azione che ha permesso a Pippo Inzaghi di fare caterve di gol ).
Nell'azione specifica ci sono Janku che si precipita sul primo palo e Sheva che arriva sul secondo.. il problema è che Sheva se non si fosse fermato a tergiversare al limite dell'area di rigore sarebbe arrivato puntuale sul cross di Kakà e l'avrebbe messa dentro.. Ora la domanda è, perchè Sheva si ferma arrivato a limite area quando tutto lo stadio sapeva alla perfezione come e dove avrebbe messo la palla Kakà da li a qualche secondo!?

Il ragazzo pare stia recuperando la condizione fisica, ma rimane ancora molto confuso una volta che si trova davanti al portiere... Io non so se rivedremo mai l'attaccante di un tempo, a certi levelli non credo ci tornerà mai più x una questione anagrafica, però arrivare addirittura a paragonarlo ad un Avi Moreno e un Jose Mari qualunque mi sembra davvero troppo...

concludo con il dire che se riuscissimo a riavere un attaccante da 20 gol a stagione ( che non è necessariamente Sheva ), oltre che la condizione fisica generale della squadra, potremo ancora dire la nostra.... 
Last edited by Fantaman on 09/12/2008, 16:16, edited 1 time in total.
ImageImage
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Fantaman wrote: Io non so se rivedremo mai l'attaccante di un tempo, a certi levelli non credo ci tornerà mai più x una questione anagrafica, però arrivare addirittura a paragonarlo ad un Avi Moreno e un Jose Mari qualunque mi sembra davvero troppo...
Purtroppo attualmente Sheva è questo Fanta (io sarei pure più drastico nel paragone figurati)...è un giocatore completamente inutile proprio per i motivi che hai anche elencato tu ovvero gli errori di posizione prima di quelli al tiro (che in alcuni casi ci possono stare)...al momento un Paloschi non sarebbe stato più utile? Io credo proprio di si, nonostante tra i due giocatori ci sia in teoria un abisso...

il tuo 5 è il suo 4 ;)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Lukavitt wrote: Purtroppo attualmente Sheva è questo Fanta (io sarei pure più drastico nel paragone figurati)...è un giocatore completamente inutile proprio per i motivi che hai anche elencato tu ovvero gli errori di posizione prima di quelli al tiro (che in alcuni casi ci possono stare)...al momento un Paloschi non sarebbe stato più utile? Io credo proprio di si, nonostante tra i due giocatori ci sia in teoria un abisso...

il tuo 5 è il suo 4 ;)
si forse avete ragione voi... sarà che sono troppo romantico...
l'errore più grande x me nel riprendercelo, non è stato tanto x quello che può darci dato che in condizioni normali resta comunque il quarto attaccante, è che così facendo abbiamo occupato il posto da extracomunitario che avrebbe potuto farci comodo adesso x tesserare ad esempio Thiago Silva, che dicono in special modo i nostri brasiliani sia davvero forte ( io non l'ho mai visto giocare a parte le olimpiadi ) e che adesso probabilemte prenderanno i cugini.. ( si diceva fosse del Villareal ma il suo procuratore ha smentito..)
Lukavitt wrote: il tuo 5 è il suo 4 ;)
già ;)
ImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Image ImageImageImage
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

:shocking:
E avrebbe giocato tutta la partita con il crociato lesionato???

Comunque, mi dispiace. Un fiero rivale, che ho sempre apprezzato per gagliardia e spirito sportivo. E che ho sempre adorato in Nazionale.
Spero si rimetta presto. Forza Rino  :metal:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Locked