Beh non mi si può dire che io abbia detto "QUESTA SQUADRA è SCARSA" perchè di talento ne ha.chinasky wrote: Ironizzavo sui tuoi cambi di umore answer, un giorno siete delle ciofeche, il giorno dopo vi manca Westbrook in due gare per essere la migliore della division, il giorno dopo McNabb deve andarsene, quell'altro McNabb ha fatto comunque meglio di qualsiasi altro QB in quella situazione... insomma, sembri una gnocca col mestruo. :lol2: :lol2: :lol2:
Ho detto che ci mancava Westbrook, che il Coaching Staff soprattutto Reid e Morninwegh si sono un po "incartati" in questa situazione difficile e non hanno trovato soluzioni alternativi adeguate.
Su McNabb ho detto subito dopo la partita che andava cacciato, però così anche Kolb..
Poi con calma , a chi chiedeva "ma McNabb ha giocato proprio così male?" mi sembra fosse viks
E difatti anche Kolb ha fatto leteralmente pena, solo che Kolb in meno di McNabb aveva anche l'esperienza, e forse un po di talento in meno.
Qualcuno faceva notare: McNabb aveva iniziato bene la stagione, salvo poi calare pesantemente: TAAAAAAAAAAC (come dice Abbatantuono nella pubblicità) centrato il punto. Mancava Westbrook, il gioco degli Eagles è diventato prevedibile, McNabb si ritrova con dei WR ai quali non puoi lanciare troppi palloni, ma devi settarli per bene, ed è andato in confusione, forzava, e faceva errori.
Con Westbrook questa squadra avrebbe imho fatto meglio, ed ho spiegato appieno il motivo, non si tratta di essere scarsi o meno, ,perchè gli Eagles anche come talento, sono una buonissima squadra, ma solo di non aver trovate le adeguate e dovute soluzioni alternative.