Bravo!gex wrote: Ci sono! Gara-7 non si giocò ad Ebbets Field ma allo Yankees Stadium. Voglio il punto extra, anche se non so cos'è. :lol2:
Hai fatto il quiz? Un punto in più.

Bravo!gex wrote: Ci sono! Gara-7 non si giocò ad Ebbets Field ma allo Yankees Stadium. Voglio il punto extra, anche se non so cos'è. :lol2:

belin tisiano, quando sei tornato a milano avevi preso l'accento genovese pure tu allora!Tisiano wrote: Per la cronaca oggi nel viaggio Milano-Vicenza e ritorno mi sono ascoltato le puntate 3-4-5 e 10 di B&M...

Da Yankeeista monotematico naturalmente il mio mondo MLB inizia e finisce a NY:Jackson9 wrote: La casacca importante di Reggie Jackson era quella con il numero 9 , molto meno quella con il numero 44
Basta che vai a vedere quanti anelli ha vinto con il numero 9 e quanti ne ha vinti con il 44
Poi la squadra della casacca numero 9 , è più simpatica![]()
![]()
![]()
Adesso non mi ferma più nessuno!!:lephio wrote: fabio, sono contento che ti teniamo compagnia!!!fortunatamente, con tutti podcast attualmente disponibili, hai ancora un bel pò di ore a disposizione!! :)
per la faccina, basta che clicchi sullo smile che ti interessa e ti apparirà nel post.
o semplicemente, scrivi di fila i due punti e la parentesi chiusa.

Finalmente ho ascoltato una puntata di B&M quasi in diretta!!!!

Finalmente ho ascoltato una puntata di B&M quasi in diretta!!!!

sottoscrivoTisiano wrote: Finalmente ho ascoltato una puntata di B&M quasi in diretta!!!!
Bravi tutti! Kalle,Leph,Joe e Webba!!!!!
![]()
![]()
![]()