Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Stagione finita per Victor Claver, si è rotto una gamba. Peccato perchè poteva esser materiale da tarda lotteria. Ala piccola moderna se ce n'è una.
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Luca10 wrote: E tira pure molto poco rispetto ad altre star.
Infatti, inoltre è poco egoista e ha una buona visione di gioco.
Và che bel giocatore, m'assomiglia tanto a Roy...
Image - Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Ma Mullens si dichiarerà? Mi sembra ancora un po' acerbino... per carità, bel giocatore, mano morbida, dinamico... ma c'è ancora parecchio su cui lavorare, è un buon rimbalzista ma non domina e ogni tanto si lascia sfuggire la palla dalle mani. A meno di un'esplosione io rimarrei al college, ora come ora.
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

tzara wrote: Stagione finita per Victor Claver, si è rotto una gamba. Peccato perchè poteva esser materiale da tarda lotteria. Ala piccola moderna se ce n'è una.
anno nero per gli Spagnoli in ottica NBA, visto che anche Rubio probabilmente rimanda
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

in effetti sembra che Rubio sia già intenzionato da adesso a non dichiararsi, impoverendo così ulteriormente un draft che già sembra di bassissimo livello. Sommando tutto all'avvicinarsi della fatidica data dell'estate del 2010 c'è da aspettarsi una svendita delle scelte da parte di tutti.

Domanda agli esperti : qualche anno fa Lance Stephenson (mi pare il cognome fosse questo), play di NY vicino ai 2 metri, ma distante anni luce dalla tipologia dei Kenny Anderson / Stephon Marbury / etc etc  veniva pubblicizzato come un fenomeno assoluto. Mi ricordo che veniva dato come possibile primissima scelta al draft 2010, ma nei Mock non ce'è traccia di lui. Che fine ha fatto ?
Last edited by Leonardo Ancilli on 07/12/2008, 15:59, edited 1 time in total.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
el Blaza
Newbie
Newbie

Post by el Blaza »

L'avevo sentito dire il suo nome qualche annetto fa' e' mi sono incuriosito molto dato che si diceva che era il nuovo fenomeno di Ny. Lance e' una Shooting Guard di 6-5 al momento Undedecided, giocatore veloce con ottimo ball handling, buon difensore sull'uomo anche se la sua grande energia lo porta spesso a spendere dei falli veniali. Buona visione di gioco ma da rivedere il suo posizionamento sul perimetro, molto meglio invece in transizione. Corporatura accettabile, ma al momento tutto da testare il suo valore in competizioni di alto livello. Comunque e' un " 90 "....
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Vitor #41 wrote: Ma Mullens si dichiarerà? Mi sembra ancora un po' acerbino... per carità, bel giocatore, mano morbida, dinamico... ma c'è ancora parecchio su cui lavorare, è un buon rimbalzista ma non domina e ogni tanto si lascia sfuggire la palla dalle mani. A meno di un'esplosione io rimarrei al college, ora come ora.
Ora come ora se lo fa è pazzo. Ad OSU lo stanno praticamente massacrando con il confronto con i due C freshman che hanno avuto i Buckeye nelle ultime due stagioni e chi rispondono al nome di Oden, Greg e Koufos, Kosta.
Se ha passato l'anno scorso Griffin non vedo perchè dovrebbe dichiararsi lui, a meno che non abbia la minima intenzione di studiare un anno in più.
Leonardo Ancilli wrote: Domanda agli esperti : qualche anno fa Lance Stephenson (mi pare il cognome fosse questo), play di NY vicino ai 2 metri, ma distante anni luce dalla tipologia dei Kenny Anderson / Stephon Marbury / etc etc  veniva pubblicizzato come un fenomeno assoluto. Mi ricordo che veniva dato come possibile primissima scelta al draft 2010, ma nei Mock non ce'è traccia di lui. Che fine ha fatto ?
HS Senior. Nelle ultime stagioni ha giocato anche da SG ed addirittura SF. Il problema fondamentale, comunque, è che è una testa completamente disabilitata sia on che off the field; anche con problemi per rientrare nei minimi di ammissione delle migliori università.
Gioca in AAU con l'altra testa vuota Renardo Sidney from LA; ed in estate avevano detto di voler andare al college insieme perchè sono amici e si trovano molto bene insieme tanto da affrorsi in pacco famiglia ad Howland che li ha rimbalzati: decisamente non dei Ben Ball Warriors.
Per tutti e due si è parlato di un possibile viaggio in Europa à la Jennings ma le ultime news invece sembra che li vedano optare per un anno in uno dei college che li vuole, li può ammettere e gli promette minuti e possessi.
Per Sidney si parla di, senza ordine particolare, USC, Kentucky, ASU, Virginia, Mississipi State, Texas, Alabama, Ohio State [mi sembra di aver letto che ha gradito molto la visita a Virginia, dove l'hanno fatto sentire un messia] mentre per Stephenson Kentucky, Memphis, Kansas, USC.

Ah, a tal proposito andatevi a cercare le dichiarazioni del padre di Sidney Sr. sul recruiting del figlio....ogni settimana tira fuori una perla! :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Luca10 wrote: Ora come ora se lo fa è pazzo. Ad OSU lo stanno praticamente massacrando con il confronto con i due C freshman che hanno avuto i Buckeye nelle ultime due stagioni e chi rispondono al nome di Oden, Greg e Koufos, Kosta.
Se ha passato l'anno scorso Griffin non vedo perchè dovrebbe dichiararsi lui, a meno che non abbia la minima intenzione di studiare un anno in più.
HS Senior. Nelle ultime stagioni ha giocato anche da SG ed addirittura SF. Il problema fondamentale, comunque, è che è una testa completamente disabilitata sia on che off the field; anche con problemi per rientrare nei minimi di ammissione delle migliori università.
Gioca in AAU con l'altra testa vuota Renardo Sidney from LA; ed in estate avevano detto di voler andare al college insieme perchè sono amici e si trovano molto bene insieme tanto da affrorsi in pacco famiglia ad Howland che li ha rimbalzati: decisamente non dei Ben Ball Warriors.
Per tutti e due si è parlato di un possibile viaggio in Europa à la Jennings ma le ultime news invece sembra che li vedano optare per un anno in uno dei college che li vuole, li può ammettere e gli promette minuti e possessi.
Per Sidney si parla di, senza ordine particolare, USC, Kentucky, ASU, Virginia, Mississipi State, Texas, Alabama, Ohio State [mi sembra di aver letto che ha gradito molto la visita a Virginia, dove l'hanno fatto sentire un messia] mentre per Stephenson Kentucky, Memphis, Kansas, USC.

Ah, a tal proposito andatevi a cercare le dichiarazioni del padre di Sidney Sr. sul recruiting del figlio....ogni settimana tira fuori una perla! :lmao:
Oh certo che Usc, quando si tratta di questi casi umani, è sempre in prima fila eh!
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

http://rivalshoops.rivals.com/viewrank. ... a_key=1642

9 Lance Stephenson
Brooklyn (NY) Lincoln  G 6-5/195 list
Physical guard who plays with an aggressive attitude.
Schools in the Running
Indiana Medium
Kansas Medium
Memphis Medium
North Carolina Medium
Pittsburgh Medium
Seton Hall Medium
St. John's Medium
UCLA Medium
USC Medium

Image

10 Renardo Sidney
Los Angeles (CA) Fairfax  F 6-10/250 list
Good in both the high post and the low post.
.....
Ma non vi ricorda qualcuno????
Image
Image

le 250 libbre e lo stesso sguardo intelligente....
Last edited by denylson88 on 08/12/2008, 20:34, edited 1 time in total.
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

denylson88 wrote: http://rivalshoops.rivals.com/viewrank. ... a_key=1642

9 Lance Stephenson
Brooklyn (NY) Lincoln  G 6-5/195 list
Physical guard who plays with an aggressive attitude.
Schools in the Running
Indiana Medium
Kansas Medium
Memphis Medium
North Carolina Medium
Pittsburgh Medium
Seton Hall Medium
St. John's Medium
UCLA Medium
USC Medium

Image

10 Renardo Sidney
Los Angeles (CA) Fairfax  F 6-10/250 list
Good in both the high post and the low post.
.....
Image
Image

le 250 libbre e lo stesso sguardo intelligente....

Speriamo di No :disgusto: :gazza:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

DeRozan come lo vedete al momento?  :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

direi maluccio, sta incidendo davvero pochissima. Ma ora arriva Luca a demolirtelo per bene  :gogogo:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Vitor #41 wrote: direi maluccio, sta incidendo davvero pochissima. Ma ora arriva Luca a demolirtelo per bene  :gogogo:
Più che altro, stante quello che ho visto, non riesco proprio a capire l'hype che lo circondava fino alla sua entrata al college. Attendo spiegazioni di Luca, o di chiunque lo conosca un po' meglio. Ciò che ho visto finora non è solamente mancanza di applicazione, difetti di voglia o d'intensità, problemi attitudinali. E' proprio mancanza di elementi tecnici per definirlo un grande talento.
Sono abbastanza allibito.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

SafeBet wrote: Più che altro, stante quello che ho visto, non riesco proprio a capire l'hype che lo circondava fino alla sua entrata al college
Semplicissimo atletismo.
Il problema è che ora non gioca contro i bimbi nerd del suo liceo, ma con ragazzi che gli possono mettere il corpo addosso e che lo impegnano sul serio.
Certo che essere un Bust già al college non è male...
Image - Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

denylson88 wrote:
Image
Sembra un misto tra Rajon Rondo e Mario Balotelli
ImageImage
Locked