Re: Oakland Raiders : 2008 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Oakland Raiders : 2008 Season - Clean Up The House !

Post by The Snake 12 »

Porsche 928 wrote:
Ho rivisto la partita ieri e la prima cosa che mi e venuta da dire e` stata "ma quando mai ho visto 2 squadre con lo stesso record dopo piu di 10 incontri, con cosi tanata differenza di forza, attacco, difesa, qb, runners, ricevitori, tutto tutto a favore di SD, non c'e una parte del gioco o del roster che sia superiore a quelli in bianco e azzurro", devo ancora darmi una disposta.
forse è proprio questo l'aspetto più irritante. Ci sono state partite in cui eravamo ad un livello così basso da fare invidia ad una squadra di Pop Warner League, e altre in cui abbiamo addirittura battuto degli avversari di assoluto rispetto (i Jets e i Broncos).
A parte i limiti evidenti del personale, e parlo soprattutto di linea offensiva (con i tackles in primis), ricevitori, linea difensiva, mi spaventano i blackout mentali che accadono con allarmante frequenza da troppe stagioni (vedi il numero folle di penalità e i crolli di intensità sia difensiva che offensiva).
Visto che un abbandono di Al Davis è impossibile (pare che qualche settimana fa abbia respinto una proposta di Steve Young e Brent Jones, ma penso sia una bufala), non ci resta che sperare nell'arrivo del GM di cui si parla da diversi mesi.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: forse è proprio questo l'aspetto più irritante. Ci sono state partite in cui eravamo ad un livello così basso da fare invidia ad una squadra di Pop Warner League, e altre in cui abbiamo addirittura battuto degli avversari di assoluto rispetto (i Jets e i Broncos).
A parte i limiti evidenti del personale, e parlo soprattutto di linea offensiva (con i tackles in primis), ricevitori, linea difensiva, mi spaventano i blackout mentali che accadono con allarmante frequenza da troppe stagioni (vedi il numero folle di penalità e i crolli di intensità sia difensiva che offensiva).
Visto che un abbandono di Al Davis è impossibile (pare che qualche settimana fa abbia respinto una proposta di Steve Young e Brent Jones, ma penso sia una bufala), non ci resta che sperare nell'arrivo del GM di cui si parla da diversi mesi.
Snake vederemo presto che direzione prende prossima stagione, se viene nominato subito hc (visto che il vecchio ci stà pensando dalla quarta giornata) che porta suo staff ed entra nelle decisioni per draft e fa allora è un buon segno, se invece inizia lo stillicidio di inconri, interviste e si arriva molto in là nella stagione allora mi sà che ci dobbiamo proprio rassegnare e verrà un altro fantoccio nelle mani di Al Davis che continuerà a fare e disfare a suo piacimento
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

E' vero che non rientra nello stile americano...ma a Okland i tifosi non potrebbero cominciare a protestare in modo più plateale? Riporto da un articolo di Os Davis su realfootbal.com:

Seriously, Raider Nation, can’t you guys revolt? Just get on all your spooky Hell’s Angels, primate, Mad Max, Darth Vader and Satan gear, round up a few torches, pitchforks and baseball bats and head on over to Mr. Davis’ mansion to, uhm, discuss things a bit.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Squirek wrote: E' vero che non rientra nello stile americano...ma a Okland i tifosi non potrebbero cominciare a protestare in modo più plateale? Riporto da un articolo di Os Davis su realfootbal.com:

Seriously, Raider Nation, can’t you guys revolt? Just get on all your spooky Hell’s Angels, primate, Mad Max, Darth Vader and Satan gear, round up a few torches, pitchforks and baseball bats and head on over to Mr. Davis’ mansion to, uhm, discuss things a bit.
l'idea è ottima.
Forse negli anni '60 ci sarebbe stata una spedizione punitiva degli Hell's Angels.
Purtroppo temo che gli ultimi reduci stiano passando la vecchiaia a Sausalito o a Big Sur, sorseggiando mollemente una Tequila Sunrise dietro l'altra mentre il sole cala sulla Raider Nation.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

The Snake 12 wrote: l'idea è ottima.
Forse negli anni '60 ci sarebbe stata una spedizione punitiva degli Hell's Angels.
Purtroppo temo che gli ultimi reduci stiano passando la vecchiaia a Sausalito o a Big Sur, sorseggiando mollemente una Tequila Sunrise dietro l'altra mentre il sole cala sulla Raider Nation.
Detto fatto:

Sausalito: ex Hell's Angels in pensione si godono il mare oziando e parlando dei bei tempi
Image

Oakland: Tramonto sfocato sulla Raider Nation
Image

:forza: :forza: :forza:
Image Image Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

cecaro wrote: Detto fatto:
se non fossi un amico ti avrei già mandato Genny The Criminal  :gazza:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Porsche 928 wrote:
Ho rivisto la partita ieri e la prima cosa che mi e venuta da dire e` stata "ma quando mai ho visto 2 squadre con lo stesso record dopo piu di 10 incontri, con cosi tanata differenza di forza, attacco, difesa, qb, runners, ricevitori, tutto tutto a favore di SD, non c'e una parte del gioco o del roster che sia superiore a quelli in bianco e azzurro", devo ancora darmi una disposta.
è come dice snake12..
mentalmente,subiamo dei crolli disarmanti,allarmanti,irritanti (anti anti anti)..
purtroppo oltre a una sorta d'anarchia che si percepisce in squadra,mi sembra che chi gioca nei raiders,si senta perdente..
non c'è quel mordente,quella voglia di CAPOVOLGERE L'OVVIO..
è come se si vedono tanti randy moss in giornata no..
svogliati.sgonfi,irritanti..
purtroppo ieri mi son accorto che son 6 anni che stà squadra non è una squadra..
6 anni,nello sport,son come 60 anni nella vita reale..
un pò come l'inter di qualche anno fà..
ogni anno non era buono per risollevarsi,ma solo per consegnar alla storia altre pagine ridicole (hihihi,l'inter  :stralol:  :offtopic: )...
purtroppo,temo che una ricostruzione graduale sia da escludere..
oakland si risolleverà solo quando accadrà qualcosa di incredibile..
ad esempio,che la afc west crolli a tal punto da mandar la propria rappresentante ai playoff con un record di 7-9,oppure che al davis lasci i raiders (per vari motivi  :gazza: )..
il punto è che manca logicità e quando si agisce con logica,si pescano GALLERY o HUFF alle draft..
insomma,ignoranza e incompetenza...
già che son tanti i tasselli che mancano per esser una VERA SQUADRA,la classica "botta di culo" è da escludere..
del resto,anche con tom brady non saremmo da playoff...
non ci resta che attendere tempi migliori..
passeranno 2-3-4 anni,ma prima o poi si imboccherà la strada giusta..
intanto,pazientiamo..

quanto ai tifosi troppo CORRETTI CONTRO OAKLAND,bè,da un lato è splendido che i tifosi ci siano sempre,nella buona e nella cattiva sorte..
perciò,sebbene io son uno di quei tifosi che si imbufalisce quando le cose nn vanno,ammiro moolto il loro atteggiamento..
Sempre e comunque GO RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAIDERS  :metal:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

The Snake 12 wrote: se non fossi un amico ti avrei già mandato Genny The Criminal  :gazza:
Perchè il tizio che stamattina è venuto con una Lamborghini di dubbia provenienza e mi ha consegnato quel pacchetto con tutto quel borotalco non l'avevi mandato tu? :penso:
Dobbiamo rivedere la catena distributiva?  :fischia:
Image Image Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

cecaro wrote: Perchè il tizio che stamattina è venuto con una Lamborghini di dubbia provenienza e mi ha consegnato quel pacchetto con tutto quel borotalco non l'avevi mandato tu? :penso:
Dobbiamo rivedere la catena distributiva?  :fischia:
vedo che le spedizioni funzionano bene anche con l'avvicinarsi del Natale  :forza:
il prossimo regalo sarà per Kwame Harris, una testa di cavallo mozzata, gentilmente offerta dalla macelleria "Ciro Cannavacciuolo & Figli" di S.Giuseppe Vesuviano  :gazza:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Purtroppo ai raiders di oggi manca la cazzimma...................................
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Ancora di più in questi momenti forza raiders......ma è possibile che in quel di oakland non ci sia niente di organizzato da parte dei tifosi giusto per far capire: NOI NON CI STIAMO PIU' A VEDERE UNA SQUADRA DEL GENERE? stile tifosi del torino in questi giorni per intenderci....
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

PLATOON wrote: Purtroppo ai raiders di oggi manca la cazzimma...................................
Sentiamo se gliela presta un pò Genny The Criminal  :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Mr. Clutch wrote: Sentiamo se gliela presta un pò Genny The Criminal   :notworthy:
Ti posso assicurare che dalle nostre parti è una dote che non manca, abbonda anche nei ragazzini sicuramente più che nei raiders
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

ho dato uno sguardo ai prossimi free agents per quanto riguarda gli offensive tackles. C'è gente parecchio interessante, du tutti direi:
Jordan Gross (Carolina), Mark Tauscher (Green Bay), Marc Colombo (Dallas), Vernon Carey (Miami), Stacey Andrews (Cincinnati), Jon Stinchcomb (New Orleans), Marvel Smith (Pittsburgh), Khalif Barnes (Jacksonville), Jon Runyan (Philadelphia), William Thomas (Philadelphia), Max Starks (Pittsburgh), Daniel Loper (Tennessee).

Prenderne 2 fra questi sarebbe un segnale importante. Difficilissimo, conoscendo l'appeal attuale della nostra franchigia...
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Prenderne due credo sia impossibile. Sarei già contento di uno solo mentre per il secondo farei affidamento sulla prima scelta del draft. Questo però sarebbe un programma di una squadra che pianifica razionalmente il futuro...
Locked