jayone wrote:
ma stiamo parlando di gente come Randolph e Wright che tutti consideravano future stelle o giù di lì che non giocano quanto dovrebbero
"Future stelle" proprio no, eh!
Poi che vuol dire che "non giocano quanto dovrebbero"? Su Wright si può essere d'accordo (ma comunque rimane un parere anche soggettivo, dove sta scritto che
deve giocare di più?), ma per Randolph al contrario mi sembra che abbia addirittura più spazio rispetto alle previsioni e a quanto effettivamente meriterebbe: buone cifre quando è chiamato in causa, ma ad oggi è ancora mooolto immaturo.
jayone wrote:
e comunque gli esterni che ha Nellie per ora sono Morrow, Crawford, Watson, Azubuike e Belinelli (visto che Maggette e Jackson ormai giocano da 3 o da 4)
A parte il fatto che nello spot 3 normalmente (diciamo in una concezione "classica" del basket) giocano giocatori esterni, è comunque noto che Nellie gioca quasi sempre con quattro esterni; mi sfugge quindi il significato dell'espressione.
jayone wrote:
non mi pare che apparte Jamal gli altri siano così superiori al Beli,
Siamo sempre lì: come talento assoluto probabilmente no, come utilità probabilmente sì; in particolare Azubuike ad ora è decisamente superiore a Belinelli.
Poi ovviamente questo non vuol dire che Marco non debba giocare (anzi, è lampante che dovrebbe avere più chances, quantomeno per testarlo), ma facciamo attenzione a non sottovalutare giocatori con meno talento.
jayone wrote:
non sta allenando e che i Warriors giocano un basket inguardabile
I Warriors sono inguardabili, questo è poco ma sicuro.
Ma c'è anche da dire che se gli è stato appena prolungato il contratto evidentemente i piani alti della società sono d'accordo con il suo modo di allenare (che poi a un osservatore esterno può piacere -difficilmente- o meno -più probabile-, ma non si può negare che abbia una sua estrema, quasi folle, coerenza).
jayone wrote:
no di certo però due prime scelte almeno 15' a sera dovrebbero giocarli anche perchè non mi sembra che Maggette e Jackson quest'anno stiano giocando bene, anzi...
Questo dove sta scritto? Anzi, se sono dei progetti a lungo termine (come appunto ad esempio Randolph) con molto potenziale e poco altro, è normale che non trovino spazio nel breve.