Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09

Post by jovocop »

Vicram wrote: Crosby 4A  :notworthy: :notworthy:
Ogni tanto penso a quanti punti avrebbe in questo momento senza l'infortunio dello scorso anno. I numeri di Gretzky (almeno per quanto riguarda gli assist) sarebbero molto vicini....

Molto vicini ad allacciargli le scarpe forse  :lol2: :lol2:

Most assists one game: Wayne Gretzky (3 occasions) and Billy Taylor all tied at 7.

NHL single season record assists:

Rk Player, Team Season Gm A
1 Wayne Gretzky, Edm 1985-86 80 163
2 Wayne Gretzky, Edm 1984-85 80 135
3 Wayne Gretzky, Edm 1982-83 80 125
4 Wayne Gretzky, LA 1990-91 78 122
5 Wayne Gretzky, Edm 1986-87 79 121
6 Wayne Gretzky, Edm 1981-82 80 120
7 Wayne Gretzky, Edm 1983-84 74 118
8 Mario Lemieux, Pit 1988-89 76 114
8 Wayne Gretzky, LA 1988-89 78 114
10 Wayne Gretzky, Edm 1987-88 64 109
10 Wayne Gretzky, Edm 1980-81 80 109
12 Wayne Gretzky, LA 1989-90 73 102
12 Bobby Orr, Bos         1970-71 78 102
14 Mario Lemieux, Pit 1987-88 77 98

Crosby e' quello che piu' gli si avvicina al momento per visione di gioco e abilita' nel passaggio.. ma Gretzky e' un'altra cosa, che ha giocato in un'altra era.. non bestemmiamo please  :forza: :forza:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Io mi riferivo al fatto che i primi 3 anni di NHL di Gretzky e i primi 3 di Crosby (fino al giorno dell'infortunio) il numero di assit era molto molto molto vicino. :gazza:
Poi Gretzky già il quarto anno ha solcato un abisso tra lui e gl'altri.
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Crosby si e' fermato dopo 47 partite con 43 assist, 0.9 di media per arrivare a 75 assist in 82 partite. La media di Gretzky in carriera e' di 1.3 assist a partita, nella sua terza stagione fece 120 assists in 80 partite. Molto molto molto molto vicini.... ad allacciargli le scarpe, e i pattini, e forse pure fargli il nodo alla cravatta.

Crosby - rookie season: 63 assist
Gretzky - rookie season: 86 assist

Crosby - sophomore season: 84 assist
Gretzky - sophomore season: 109 assist

Crosby - junior season: on pace for 75 assist
Gretzky - junior season: 120 assist (e' la stagione dei 92 gol)

Crosby - senior season: on pace for 85 assist
Gretzky - senior season: 125 assist

Di nuovo.. giocatori simili per quel che riguarda la visione di gioco, ma Gretzky e' un'altra cosa che ha giocato in un'altra era. Il paragone Gretzky-Crosby ce lo siamo gia' sorbito l'anno dopo il lockout, e dai su.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

mai mettersi contro Jovo... :truzzo:
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Biron 43 wrote: mai mettersi contro Jovo... :truzzo:
già...mi arrendo.. :lol2:
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 200

Post by therussianrocket »

Vicram wrote: Io mi riferivo al fatto che i primi 3 anni di NHL di Gretzky e i primi 3 di Crosby (fino al giorno dell'infortunio) il numero di assit era molto molto molto vicino. :gazza:
Poi Gretzky già il quarto anno ha solcato un abisso tra lui e gl'altri.
Vicram come Mourinho con Mancini :lol2:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MikeModano
Senior
Senior

Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 200

Post by MikeModano »

Comunque mi diverte sentire Tom Hicks dire che gli Stars sono un'organizzazione di classe e non possono tollerare certe cose o certi giocatori e non l'hanno mai fatto. Vorrei capire dove fosse Tom Hicks quando Belfour picchiava una guardia, si ubriacava e si metteva al volante, picchiava una donna, resisteva all'arresto e cercava di picchiare i poliziotti, veniva legato per mani e piedi e portato in carcere. O dov'era quando Hatcher spezzava in tre la mascella di Roenick. Mah!
murena
Newbie
Newbie

Post by murena »

MikeModano wrote: Comunque mi diverte sentire Tom Hicks dire che gli Stars sono un'organizzazione di classe e non possono tollerare certe cose o certi giocatori e non l'hanno mai fatto. Vorrei capire dove fosse Tom Hicks quando Belfour picchiava una guardia, si ubriacava e si metteva al volante, picchiava una donna, resisteva all'arresto e cercava di picchiare i poliziotti, veniva legato per mani e piedi e portato in carcere. O dov'era quando Hatcher spezzava in tre la mascella di Roenick. Mah!
Ahhhhhhhhh il ns. capitano con la C maiuscola, ora come ora ci basterebbe un mezzo Hatcher (di allora ovvio) per fare meglio degli attuali 6 messi tutti assieme!
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

Ci si attendeva una grande prestazione dal numero 3 ed è arrivata: 4 Assist.  :notworthy:

Poi al resto ci pensa il solito Mike...

E, con la vittoria di Vancouver su Minnesota, nella Northwest regna l'equilibrio con tre squadre in un punto.
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

The Phoenix Coyotes are expected to lose between $25- and $35-million (all currency U.S.) this year and with his primary business under financial duress, owner Jerry Moyes may not be able to cover the hockey team's losses any longer.

That leaves him three choices:

- Renegotiate the Coyotes' arena lease to effectively put the city of Glendale into the position covering some of the losses;

- Put the franchise into bankruptcy;

- Turn the keys over to the NHL, forcing commissioner Gary Bettman to find a new owner.

http://www.theglobeandmail.com/servlet/ ... ortsHockey
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

kipper34 wrote: The Phoenix Coyotes are expected to lose between $25- and $35-million (all currency U.S.) this year and with his primary business under financial duress, owner Jerry Moyes may not be able to cover the hockey team's losses any longer.

That leaves him three choices:

- Renegotiate the Coyotes' arena lease to effectively put the city of Glendale into the position covering some of the losses;

- Put the franchise into bankruptcy;

- Turn the keys over to the NHL, forcing commissioner Gary Bettman to find a new owner.

http://www.theglobeandmail.com/servlet/ ... ortsHockey

ma nooooooooooooooooooo.... :disgusto:
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

Biron 43 wrote:
ma nooooooooooooooooooo.... :disgusto:
E a Nashville non so se la situazione sia tanto migliore.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

kipper34 wrote: E a Nashville non so se la situazione sia tanto migliore.
è la solita "vecchia" storia che si ripete...certo che la nhl alcune rogne se le cerca perchè se cancelli una stagione per vari motivi ($$$$$), la stagione dopo abbassi il cap (giustissimo) per limitare le spese...non puoi dopo 2/3 anni fare come se niente fosse e tornare a mettere un salary cap alto...se non ricordo male il minimo di quest'anno era il cap massimo della stagione dopo lockout, o quasi. Io ho semplificato molto la cosa, e ci saranno tante cose che non conosco, però è certo che anche i salari vanno ad intaccare le risorse monetarie dei team, soprattutto quelli che non riescono ad arrivare ai playoff...se poi ci mettiamo la crisi economica di questo periodo, si va a nozze  :fischia:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Il buon vecchio Gary sarà contentissimo di questa situazione...così sposta i team dove gli fa più comodo  :polliceverso:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Appunto.... quali città potrebbero essere interessate a prendersi Coyotes e, eventualmente, Predators?

Spero solo che non spariscano nel caso i loro simboli, perchè quello di nashville mi è sempre piaciuto e quello di Phoenix.... beh, quello di Phoenix vanta la miglior tifosa del mondo....  :figo:
Image
Locked