Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
pietro mira

Post by pietro mira »

mazzata decisiva alla stagione del Beli temo, ha una possibilità, e la cicca
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

pietro mira wrote: mazzata decisiva alla stagione del Beli temo, ha una possibilità, e la cicca
Vedo il punteggio ed i minuti(oltre ad un plus minus di 0!!) e deduco si sia trattato di puro garbage time(anzi ne son sicuro.. è entrato a fine terzo quarto sul -30 e rotti). Avrà anche sbagliato dei tiri,ma non mi sembra il contesto giusto per giudicarlo. Poi ovviamente se ne faceva 15 tirando di tutto bene, avrebbe ridimostrato di avere talento offensivo,ma non è questo il punto. Queste non sono vere chance!
Last edited by MagnusPinus on 07/12/2008, 10:27, edited 1 time in total.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

MagnusPinus wrote: Vedo il punteggio ed i minuti(oltre ad un plus minus di 0!!) e deduco si sia trattato di puro garbage time(anzi ne son sicuro.. è entrato a fine terzo quarto sul -30 e rotti). Avrà anche sbagliato dei tiri,ma non mi sembra il contesto giusto per giudicarlo. Poi ovviamente se ne faceva 15 tirando di tutto bene, avrebbe ridimostrato di avere talento offensivo,ma non è questo il punto. Queste non sono vere chance!
Sono d'accordo, certo è che dei 3 italiani è quello messo nel contesto peggiore, e di questo mi dispiace.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

The_Quick_9 wrote:
concordo

come quando qui si legge che Bargnani "difende" o che potrebbe tranquillamente essere il 2° violino in una squadra di vertice o che Nelson è un orco cattivo e Belinelli una povera vittima

:suicidio:
Ti rispondo solo sul boldato.

Nelson non è un orco cattivo...bensì un pazzoide che si è bevuto il cervello e te lo dice uno che prima dell'inizio di questa stagione lo ha sempre difeso.

Gestione scellerata del roster,trade abominevoli(che ce ne facciamo di Jamal?),gestione pessima dei giovani,promesse fatte e non mantenute (vedi Beli),minutaggio alto sempre per gli stessi elementi anche se giocano male,difesa pressochè assente,siamo tornati ad essere la barzelletta della lega che eravamo qualche anno fà,siamo la squadra materasso della stagione,nelle ultime partite(vedo a memoria) ne prendiamo fissi 130.

Possibile che un coach non si accorga delle sue stronzate?possibile che non faccia nulla per porre rimedio alla situazione?alemeno tentare...

In estate ha detto pubblicamente che quest'anno avrebbe dato spazio a Belinelli.Quanti minuti ha giocato il nostro?

Poi se ne esce con certe dichiarazioni del tipo:"Non credo che raggiungeremo i play-off" e può essere anche vero(anche se magari giocando in maniera più razionale e provando quantomeno a difendere potremmo portare a casa qualche gara).Si vuole puntare sul draft?ok mi sta bene se propio si vuole fare così.
Però se c'è questa intenzione prova almeno a dare spazio ai giovani che non giocano mai,tanto con i titolari e questo gioco che,nel giro di due anni,da "spumeggiante" è diventato "vomitevole",ne prendiamo 130 con un divario di 30 40 punti,tanto vale puntare alla crescita di altri giocatori...in modo che le sconfitte abbiano un lato "utile".

In sintesi,lo manderei via a pedate
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

MagnusPinus wrote: Queste non sono vere chance!
Esatto.

Giocare 5 minuti nel garbage quando la squadra è sotto di 40 non è un'occasione.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ma a sto punto non vedo come il coach potrebbe restare al timone.. Ragazzi, sono un pò di partite che se ne prendono 130 in maniera continuativa perdendo sempre. La sitauzione è vergognosa,aldilà del trattamento al nostro Beli, questi Warriors si candidano a battere i Thunder come peggior squadra della lega, pur avendo talento che sgorga dal roster
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Ma secondo me la trade non è stata sbagliata, è stato preso un giusto rischio, visto che la stagione era partita male, ora siete messi male ma credo che la squadra in qualche modo ne possa uscire.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma secondo me la trade non è stata sbagliata, è stato preso un giusto rischio, visto che la stagione era partita male, ora siete messi male ma credo che la squadra in qualche modo ne possa uscire.
Bah,su questo personalmente non concordo.. Dai che trade è stata?? Ti prendi un altra guardia che richiede palla come Crawford?? Non ti bastan le 20000  a roster! Questi si sono impazziti. Ora non so chi abbia voluto fare sto scambio,ma in ogni caso dirigenza e allenatore sono da manicomio. Per uscirne poi, guarda non so come. Per i giocatori non è neanche così brutto giocare questa pallacanestro! Non devono difendere e posson tirare quando vogliono. Perfettoo :fischia:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

MagnusPinus wrote: Bah,su questo personalmente non concordo.. Dai che trade è stata?? Ti prendi un altra guardia che richiede palla come Crawford?? Non ti bastan le 20000  a roster! Questi si sono impazziti. Ora non so chi abbia voluto fare sto scambio,ma in ogni caso dirigenza e allenatore sono da manicomio. Per uscirne poi, guarda non so come. Per i giocatori non è neanche così brutto giocare questa pallacanestro! Non devono difendere e posson tirare quando vogliono. Perfettoo :fischia:
ci manca Bosh e siamo a posto :thumbup:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

MagnusPinus wrote: Bah,su questo personalmente non concordo.. Dai che trade è stata?? Ti prendi un altra guardia che richiede palla come Crawford?? Non ti bastan le 20000  a roster! Questi si sono impazziti. Ora non so chi abbia voluto fare sto scambio,ma in ogni caso dirigenza e allenatore sono da manicomio. Per uscirne poi, guarda non so come. Per i giocatori non è neanche così brutto giocare questa pallacanestro! Non devono difendere e posson tirare quando vogliono. Perfettoo :fischia:
Si, forse c'è un pò troppa gente, e qualche taglio non sarebbe sbagliato......però a mio parere si stanno organizzando molto bene per il futuro, basti vedere l'età media del roster......
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The Prince Of Punk #90 wrote: Si, forse c'è un pò troppa gente, e qualche taglio non sarebbe sbagliato......però a mio parere si stanno organizzando molto bene per il futuro, basti vedere l'età media del roster......
Sisi.. hanno una quantità di giocatori di talento che fa paura. E pensare che cè sempre un Ellis fuori( che a sto punto potrebbe anche essere scaricato). Con un gm serio ed un allenatore serio qui si potrebbe impostare un progetto importantissimo(oltre alle guardie ci sono anche 3 lunghi giovani come Biedrins, Wright e Randolph). Questo roster ha TUTTO per diventare con gli anni uno squadrone,ma con un Nelson al timone stiamo freschi. A sto punto per ricostruire sarebbe tanto meglio dare via Maggette(che sta facendo una stagione VERGOGNOSA,aldilà delle cifre), e magari un Jackson,che nonostante sia leader della squadra meriterebbe di giocare per il titolo da qualche parte.
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

MagnusPinus wrote: Sisi.. hanno una quantità di giocatori di talento che fa paura. E pensare che cè sempre un Ellis fuori( che a sto punto potrebbe anche essere scaricato). Con un gm serio ed un allenatore serio qui si potrebbe impostare un progetto importantissimo(oltre alle guardie ci sono anche 3 lunghi giovani come Biedrins, Wright e Randolph). Questo roster ha TUTTO per diventare con gli anni uno squadrone,ma con un Nelson al timone stiamo freschi. A sto punto per ricostruire sarebbe tanto meglio dare via Maggette(che sta facendo una stagione VERGOGNOSA,aldilà delle cifre), e magari un Jackson,che nonostante sia leader della squadra meriterebbe di giocare per il titolo da qualche parte.
Difatti a quanto mi risulta si sono già pentiti di averlo preso. Specie con un contratto quinquennale che chiama 10 milioni a stagione.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

MagnusPinus wrote: Sisi.. hanno una quantità di giocatori di talento che fa paura. E pensare che cè sempre un Ellis fuori( che a sto punto potrebbe anche essere scaricato). Con un gm serio ed un allenatore serio qui si potrebbe impostare un progetto importantissimo(oltre alle guardie ci sono anche 3 lunghi giovani come Biedrins, Wright e Randolph). Questo roster ha TUTTO per diventare con gli anni uno squadrone,ma con un Nelson al timone stiamo freschi. A sto punto per ricostruire sarebbe tanto meglio dare via Maggette(che sta facendo una stagione VERGOGNOSA,aldilà delle cifre), e magari un Jackson,che nonostante sia leader della squadra meriterebbe di giocare per il titolo da qualche parte.

ora come ora è evidente che la rottura tra gm e coach è insanabile Wright e Belinelli  (scelti presumibilmente a 4 mani)  pagano lo scotto si di essere rookie ma anche di esser nelle grazie di Mullin!

probabilmente lo spogliatoio è diviso in due! Secondo me si è rotto tutto quando la superstar se nè andato direzione Los Angeles sponda clippers.
ora in questo team manca un vero trascinatore! Jackson non lo è e non lo sarà mai! è una squadra allo sbando dove ognuno rimpinza solo le sue statistiche!
a questo punto le soluzioni sono 2: via Mullin e dentro un altro gm, dispoto a lavorare con le idee strampalte di nelson e cmq mega trade per sfoltire il roster acquistando un 4o5 in grado di adattarsi a questo gioco scellerato, senza dimenticarsi un playmaker che faccia girare a mille questa squadra!

soluzione 2 via nelson e dentro un allenatore che cambi radicalmente il modo di pensare e di giocare della squadra! Anche in questa soluzione non si può fare a meno di pensare ad una trade per sfoltire il roster
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Monta
Newbie
Newbie

Post by Monta »

Mah...io penso che le idee di Nelson non siano tanto male, mi spiego se non ricordo male era Nelson che diceva che il suo modo ideale di giocare era una sorta di quintetto base con giocatori di circa 2.05 m ognuno; che sappiano fare tutto, tutti. Ora di giocatori adatti a questo stile di gioco, mi pare ci siano Jackson (che fa praticamente il playmaker), Crawford (si adatta molto bene, essendo un quasi play), Maggette (che è un buon atleta), Biedrins (non è 2.05 ma corre molto bene il campo). L'idea di questo tipo di gioco non è male, secondo me, Belinelli sicuramente non è adatto a fare questo sistema. Nelson penso stia seguendo le sue idee, solo con il roster che si ritrova, non funziona. Io rimango dell'idea che comunque un quintetto di all-around sia molto affascinante e non improponibile. Penso comunque che Nelson abbia le ore contate, per Belinelli sarebbe meglio rimanesse e venisse tradato.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Monta wrote: Mah...io penso che le idee di Nelson non siano tanto male, mi spiego se non ricordo male era Nelson che diceva che il suo modo ideale di giocare era una sorta di quintetto base con giocatori di circa 2.05 m ognuno; che sappiano fare tutto, tutti. Ora di giocatori adatti a questo stile di gioco, mi pare ci siano Jackson (che fa praticamente il playmaker), Crawford (si adatta molto bene, essendo un quasi play), Maggette (che è un buon atleta), Biedrins (non è 2.05 ma corre molto bene il campo). L'idea di questo tipo di gioco non è male, secondo me, Belinelli sicuramente non è adatto a fare questo sistema. Nelson penso stia seguendo le sue idee, solo con il roster che si ritrova, non funziona. Io rimango dell'idea che comunque un quintetto di all-around sia molto affascinante e non improponibile. Penso comunque che Nelson abbia le ore contate, per Belinelli sarebbe meglio rimanesse e venisse tradato.
ellis è 1.90, crawford poco di più, azubuike idem....tutto questo senza contare che ovviamente questi non sanno fare tutto. sanno solo tirare.
l'idea di avere gente di 2.05 che sa fare tutto è come dire voglio fare un film con anthony hopkins,george clooney e marlon brando. la gente ti dice "bravo", ma non ti prende sul serio, sopratutto quando cominciano a spiegarti che marlon brando è morto e tu dici "ah, è morto?"
insomma, è come sparare cazzate.
Locked