giokn90 wrote:
Per quanto mi riguarda , se una mia squadra dopo 14 partite ha 36 punti ed è prima in classifica giocando il peggior calcio della serie A , firmo con il sangue TUTTE le volte.
Comunque purtroppo avevo partita ieri sera e non l'ho potuta vedere , e non la vedrò nemmeno Martedì perchè avrò allenamento...
Chi è così gentile e paziente da analizzarmi la gara?
Partita senza partita, con l'Inter che non ha mai dato l'impressione di poterne perdere il controllo.
Partita chiusa poco prima della fine del primo tempo dall'autogoal di Diakite, che arriva scoordinato su di un cross basso di Maicon. Quindi anche un po' di fortuna per voi, ma obiettivamente meritavate, non ce n'è. :D
La cosa più bella del primo tempo è stato un tacco volante di Ibra a lanciare Stankovic in fascia... una cosa da

proprio.
Quoto Vic sul discorso Cambiasso-Muntari... Muntari che tra l'altro continua ad accrescere il suo rendimento e sta dimostrando, in barba a chi criticò il suo acquisto, il suo valore. Dovrebbe comunque accendere il cervello quando subisce un certo tipo di contatti... tipo ieri con Zarate (non sono sicuro fosse lui, non ricordo con esattezza ora)... subisce fallo da dietro, l'arbitro arriva ad ammonire e Sulley quasi gli mette le mani in faccia... :D Cioè, deve imparare a stare un po' più tranquillo in certi frangenti, altrimenti rischia di prendersi espulsioni davvero sciocche.
Il secondo tempo mostra un'Inter non meno tranquilla e sicura del primo... peccato solo le scintille tra Ibra e Brocchi sul finale, con uno Zlatan censurabile in alcuni suoi atteggiamenti.
Viene annullato un goal a Kolarov... e sinceramente non ho ancora capito perché (ero sceso a fare pipì quando è successo e poi non ho guardato il post partita, non ho capito cosa sia successo... :lol2:). Cercherò di capirlo in giornata.
Vittoria più che meritata, comunque. Forse un po' troppo pesante il passivo... 3 goal di differenza magari sono eccessivi... ma poi questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
3 punti più che meritati e bom.