forse è proprio questo l'aspetto più irritante. Ci sono state partite in cui eravamo ad un livello così basso da fare invidia ad una squadra di Pop Warner League, e altre in cui abbiamo addirittura battuto degli avversari di assoluto rispetto (i Jets e i Broncos).Porsche 928 wrote:
Ho rivisto la partita ieri e la prima cosa che mi e venuta da dire e` stata "ma quando mai ho visto 2 squadre con lo stesso record dopo piu di 10 incontri, con cosi tanata differenza di forza, attacco, difesa, qb, runners, ricevitori, tutto tutto a favore di SD, non c'e una parte del gioco o del roster che sia superiore a quelli in bianco e azzurro", devo ancora darmi una disposta.
A parte i limiti evidenti del personale, e parlo soprattutto di linea offensiva (con i tackles in primis), ricevitori, linea difensiva, mi spaventano i blackout mentali che accadono con allarmante frequenza da troppe stagioni (vedi il numero folle di penalità e i crolli di intensità sia difensiva che offensiva).
Visto che un abbandono di Al Davis è impossibile (pare che qualche settimana fa abbia respinto una proposta di Steve Young e Brent Jones, ma penso sia una bufala), non ci resta che sperare nell'arrivo del GM di cui si parla da diversi mesi.