ma obinna c'è?Bonaz wrote: Cacchio, mi aspettavo il colpo a sorpresa Balotelli e invece....Ibra-Cruz allora? O torna al 4-3-3 con Mancini che sente aria di derby?![]()
perchè se c'è obinna allora si che siamo Okei

ma obinna c'è?Bonaz wrote: Cacchio, mi aspettavo il colpo a sorpresa Balotelli e invece....Ibra-Cruz allora? O torna al 4-3-3 con Mancini che sente aria di derby?![]()

Ha un'azienda di raffinazione petrolifera. E allora?mr.kerouac wrote: ma la famiglia di moratti non ha un'azienda petrolifera?

no così... era giusto per chiedereHobbit83 wrote: Ha un'azienda di raffinazione petrolifera. E allora?

seeeee come no :lol2:mr.kerouac wrote: no così... era giusto per chiedere

sono indignato per quest'insinuazione :Dnefastto wrote: seeeee come no :lol2:

Non ho mai visto quella partita e non posso fare un paragone... ma ripeto, la prestazione di Veron è stata insufficiente e l'apporto di carisma e carica che è riuscito a dare ha avuto effetti comunque molto limitati, dato che l'Estudiantes non meritava di chiudere i 90 minuti in vantaggio...anima_ardente wrote: Da come ho inteso l'articolo io mi è sembrato un riferimento a Willis Reed ed alla gara-6 della finale del 1970.
Cos'è, hai deciso di cedere il premio di trash talker dell'anno a Sine senza neppure provare a lottare?mr.kerouac wrote: no così... era giusto per chiedere

Dici che dovrei essere più orgoglioso per quello?mr.kerouac wrote: ma la famiglia di moratti non ha un'azienda petrolifera?

Hobbit,hai detto niente...se chiedeva di Berlusconi non si finiva più a scrivere per quante ne fa. :DHobbit83 wrote: Ha un'azienda di raffinazione petrolifera. E allora?

Come mai questo astio? :penso:REGGINA INTER 5,5
In certe partite ha la qualità di essere invisibile: se avessimo la stessa dote rinunceremmo alla ricca carriera di calciatori, per realizzere il desiderio di stare tutto il giorno negli spogliatoi delle cheerleader.
INTER UDINESE 5
Dalla sua parte nulla si crea e nulla si distrugge. E' la versione nerd di Dio.
INTER JUVENTUS 6
Continua il mistero Maxwell, c'è ma non si vede, niente di male, niente di buono. Unico dubbio quando Camoranesi gli passa attraverso: forse è un ologramma.
INTER NAPOLI 6
Sul gol del Napoli a marcare Lavezzi c'è Samuel, perché in quel momento Maxwell non stava difendendo. Siccome non stava neanche attaccando, che cazzo fa Maxwell durante le partite?

Infatti anche a me pare che ci sia un pò troppo astio,che trovo ingiustificato,nei confronti di Maxwell.Reverend_Goldberg wrote: Come mai questo astio?![]()

Vabbè, è un sito satirico. :lol2:Reverend_Goldberg wrote: Come mai questo astio? :penso:
Si, il punto è che non fa mai qualcosa degno di essere ricordato.Vic Vega wrote: Vabbè, è un sito satirico. :lol2:
E poi, per come la vedo io, non è che colpiscano troppo lontano dal bersaglio; Maxwell a me trasmette sempre la sensazione di rendere al 70% (quando va bene) del suo potenziale, di essere molle dietro (anche se rispetto agli inizi è molto migliorato nell'esecuzione della diagonale) e poco incisivo davanti (a quando risale il suo ultimo cross dal fondo?), per farla breve: caratterialmente inadeguato per i match più infuocati.
E Domenica scorsa c'è stato un momento in cui Lavezzi lo ha effettivamente traumatizzato. :D