Non so se hai visto quando è uscito con la bocca piena di sangue dopo un contatto con un avversario, beh mi pare che non sia più rientrato. Al Globe segnano un mouth injury.Doc. J wrote: cosa si è fatto Woods?
Re: New England Patriots 2008- FINISH!
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
Trash talking?GoPats wrote: Non so se hai visto quando è uscito con la bocca piena di sangue dopo un contatto con un avversario, beh mi pare che non sia più rientrato. Al Globe segnano un mouth injury.
The rare occurence of the expected.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Leggendo oggi un articolo sono rimasto un pò così
: sapete che fanno Welker e Moss praticamente sempre prima di ogni allenamento? giocano a calcio! :lol2: Welker è appassionato di calcio, ci ha giocato anche a livello di HS, e ha un pallone sempre con se, a quanto pare ha influenzato Moss in questa passione e prima di ogni allenamento non è inusuale vederli palleggiare e giochicchiare tra loro, anche perché Welker dice che così si riscaldano meglio e migliorano il gioco di piedi.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
-
multiple
- Pro

Anch'io ho deciso di portare all'allenamento il pallone da football per fare due lanci prima di iniziare a giocare a basket: vediamo se riesco a coinvolgere qualcuno...Angyair wrote: Leggendo oggi un articolo sono rimasto un pò così: sapete che fanno Welker e Moss praticamente sempre prima di ogni allenamento? giocano a calcio! :lol2: Welker è appassionato di calcio, ci ha giocato anche a livello di HS, e ha un pallone sempre con se, a quanto pare ha influenzato Moss in questa passione e prima di ogni allenamento non è inusuale vederli palleggiare e giochicchiare tra loro, anche perché Welker dice che così si riscaldano meglio e migliorano il gioco di piedi.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Io Moss che gioca a calcio proprio non me lo vedo...Capisco Welker, baricentro basso, ma Randy proprio no... :lol2:Angyair wrote: Leggendo oggi un articolo sono rimasto un pò così: sapete che fanno Welker e Moss praticamente sempre prima di ogni allenamento? giocano a calcio! :lol2: Welker è appassionato di calcio, ci ha giocato anche a livello di HS, e ha un pallone sempre con se, a quanto pare ha influenzato Moss in questa passione e prima di ogni allenamento non è inusuale vederli palleggiare e giochicchiare tra loro, anche perché Welker dice che così si riscaldano meglio e migliorano il gioco di piedi.
Io ci ho provato con gli amici del calcio a 7; nada, nisba, 0, ci siamo messi a fare due lanci io e il mio amico che giocava nei Centurions come safety e basta....gli altri per poco non ci insultavano... nn capiscono una sega...multiple wrote: Anch'io ho deciso di portare all'allenamento il pallone da football per fare due lanci prima di iniziare a giocare a basket: vediamo se riesco a coinvolgere qualcuno...
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
Lo avevo letto un paio di mesi fa. In effetti Welker dice che crede davvero che migliori il gioco di piedi. Mi aveva stupito allo stesso modo. E poi Moss lo ha visto e - nonostante sia uno che certo non ha bisogno di migliorare molto, credo - ha iniziato pure lui. Basta che non si facciano male. Ed in effetti Moss a calcio...mahAngyair wrote: Leggendo oggi un articolo sono rimasto un pò così: sapete che fanno Welker e Moss praticamente sempre prima di ogni allenamento? giocano a calcio! :lol2: Welker è appassionato di calcio, ci ha giocato anche a livello di HS, e ha un pallone sempre con se, a quanto pare ha influenzato Moss in questa passione e prima di ogni allenamento non è inusuale vederli palleggiare e giochicchiare tra loro, anche perché Welker dice che così si riscaldano meglio e migliorano il gioco di piedi.
Comunque visti i drop di domenica magari Moss potrebbe iniziare a giocare portiere per migliorare pure il gioco di mani.
The rare occurence of the expected.
- nzwarrior
- Rookie

Anche io ci ho provato con compagni di calcio (a 11) e si sono messi a provare calci col pallone da football ma stile rugby dalla piazzola per 3 minutivikings11 wrote: Io Moss che gioca a calcio proprio non me lo vedo...Capisco Welker, baricentro basso, ma Randy proprio no... :lol2:
Io ci ho provato con gli amici del calcio a 7; nada, nisba, 0, ci siamo messi a fare due lanci io e il mio amico che giocava nei Centurions come safety e basta....gli altri per poco non ci insultavano... nn capiscono una sega...![]()
PatriotsNation
-
Doc. J
- Pro

ho rivisto su endzone il fallo subito da welker e penso d'aver pestato una cacca,nel senso che l'ho visto più cattivo di quel che è stato.

- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Thomas in IR
Seau è stato rifirmato.
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
Non so perché ma non riesco a farmi piacere questa mossa. A questo punto spero proprio che vengano provati Guyton e Redd con più costanza.
Non so perché ma non riesco a farmi piacere questa mossa. A questo punto spero proprio che vengano provati Guyton e Redd con più costanza.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- pippo77
- Senior

beh riabbiamo la linea di due anni fa quando arrivammo ad un drop dal sb..... :roll:GoPats wrote: Thomas in IRSeau è stato rifirmato.
ah,ed in più mayo.....
ma seau e colvin ovviamente sono stati allertati quando s'è fatto male thomas ed in queste 3 settimane si sono allenati.... :paper:
Last edited by pippo77 on 05/12/2008, 21:02, edited 1 time in total.
-
Doc. J
- Pro

-
BruceSmith
- Pro

NE perde i pezzi ma ha un cuore grosso così. 
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Doc. J
- Pro