Ecco. Era l'intervento che aspettavo. Come al solito sei avanti anni luce.Dazed and Confused wrote: Puah.. chi ha bisogno di antidolorifici, antinfiammatori e farmaci vari quando puoi assumere in totale libertà una bella bottiglia di Jack Daniel's?![]()
Consulto medico!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Re: Consulto medico!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
L'importante afdui, è che cerchi di mangiare un bel po, il rischio cacarella pesante e dolorosa comunque è alto
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Ti consiglio di non guardare questo video che mi ha fatto vedere stamattina un collega...The Snake 12 wrote: qualcuno può consigliarmi qualche farmaco (o ancora meglio, qualche rimedio naturale) contro la paura di volare ?
http://uk.youtube.com/watch?v=vSNnHh0gUAY
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- davidvanterpool
Io ho il terrore di volare, ma sinceramente se i piloti avessero tutti la prontezza di riflessi di questo qui che si è rialzato subito in aria, starei più tranquilla, altro che paura.ShOwmeHOw2play wrote: Ti consiglio di non guardare questo video che mi ha fatto vedere stamattina un collega...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- hispanico82
- Pro

Mah, io dico di non scherzare con la miscela che si potrebbe creare, poi parlo da ignorante, ma credo che fare lo sforzo e non bere è la migliore cosa.
Non penso che si ha bisogno di essere brilli o ubriachi per divertirsi...
Non penso che si ha bisogno di essere brilli o ubriachi per divertirsi...

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
certe che nen peee prendere le medecene se deve bere! Perle!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
...di saggezza, di saggezza... :paper:DH-12 wrote: certe che nen peee prendere le medecene se deve bere! Perle!
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Non mi rubare le intuizioni artistiche!Perle!DH-12 wrote: certe che nen peee prendere le medecene se deve bere! Perle!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
DH-12 wrote: certe che nen peee prendere le medecene se deve bere! Perle!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
l'avevo già visto, è successo a Marzo 2008 all'aeroporto di Amburgo, quando una raffica laterale pazzesca ha costretto la pilota a fare quella manovra.ShOwmeHOw2play wrote: Ti consiglio di non guardare questo video che mi ha fatto vedere stamattina un collega...
Dicono che i piloti tedeschi siano i migliori al mondo, quelli più freddi e decisi quando si tratta di prendere delle decisioni.
Cmq la mia più che paura di volare è una sensazione di malessere e fastidio, specie durante il decollo (quella sensazione di "tuffo in aria" che si sente allo stacco) e le virate. Avverto la necessità di guardare dal finestrino, non so perchè ma mi fa stare meglio.
Ironia nella sorte, faccio il progettista aeronautico. Gli aerei sono progettati per resistere a carichi del 50% superiori ai massimi che mediamente si verificano durante il volo, e oltretutto le compagnie hanno dei piani di manutenzione parecchio rigorosi (dopo un tot di numero di voli si fanno delle ispezioni per monitorare lo stato di propagazione delle cricche). Ma la ragione poco può fare contro queste fobie... Sarà forse la paura di andare verso l'ignoto, il distacco dal "grembo" terrestre... tant'è che durante la fase di atterraggio mi sento decisamente meglio.
In genere mi calo una compressa di lexotan, ma un mio collega tempo fa mi parlò del Tylnol PM (che non si trova in commercio in Italia). Si prese una di quelle pasticche al decollo da Londra, si mise un cuscino in faccia e quando atterrò a Seattle lo dovettero risvegliare i vicini
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Beh, il decollo e l'atterraggio sono i momenti peggiori, sia dal punto di vista "tecnico" della sicurezza, sia come sensazioni spiacevoli per i passeggeri: l'accelerazione, lo stacco dal suolo, l'aumento di quota, l'inclinazione... non tutte sensazioni innaturali, chiusi in un tubo di alluminio e plastica. Non è facile.The Snake 12 wrote: l'avevo già visto, è successo a Marzo 2008 all'aeroporto di Amburgo, quando una raffica laterale pazzesca ha costretto la pilota a fare quella manovra.
Dicono che i piloti tedeschi siano i migliori al mondo, quelli più freddi e decisi quando si tratta di prendere delle decisioni.
Cmq la mia più che paura di volare è una sensazione di malessere e fastidio, specie durante il decollo (quella sensazione di "tuffo in aria" che si sente allo stacco) e le virate. Avverto la necessità di guardare dal finestrino, non so perchè ma mi fa stare meglio.
Ironia nella sorte, faccio il progettista aeronautico. Gli aerei sono progettati per resistere a carichi del 50% superiori ai massimi che mediamente si verificano durante il volo, e oltretutto le compagnie hanno dei piani di manutenzione parecchio rigorosi (dopo un tot di numero di voli si fanno delle ispezioni per monitorare lo stato di propagazione delle cricche). Ma la ragione poco può fare contro queste fobie... Sarà forse la paura di andare verso l'ignoto, il distacco dal "grembo" terrestre... tant'è che durante la fase di atterraggio mi sento decisamente meglio.
In genere mi calo una compressa di lexotan, ma un mio collega tempo fa mi parlò del Tylnol PM (che non si trova in commercio in Italia). Si prese una di quelle pasticche al decollo da Londra, si mise un cuscino in faccia e quando atterrò a Seattle lo dovettero risvegliare i vicini![]()
Il lexotan dovrebbe andare bene, specie se ti è stato prescritto dal tuo medico per il tuo caso specifico (volare), Questo Tylenol che descrivi, dagli effetti, sembra la solita americanata.
Una roba del genere è una bomba, rischia di scompensare sul serio il ciclo sonno / veglia. Oltretutto, non so definire il ruolo dei vari principi attivi che contiene, ma dall'effetto sembra un forte sonnifero più che altro (anche se lo presentano come "pain reliever"), mentre in questi casi è meglio un farmaco con effetto primario ansiolitico, anche se gli ansiolitici possono portare sensazioni di sonnolenza.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sei un ingegnere, sai come funzionano, non puoi avere paura!The Snake 12 wrote: l'avevo già visto, è successo a Marzo 2008 all'aeroporto di Amburgo, quando una raffica laterale pazzesca ha costretto la pilota a fare quella manovra.
In genere mi calo una compressa di lexotan, ma un mio collega tempo fa mi parlò del Tylnol PM (che non si trova in commercio in Italia). Si prese una di quelle pasticche al decollo da Londra, si mise un cuscino in faccia e quando atterrò a Seattle lo dovettero risvegliare i vicini![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
The Snake 12
- Pro

a farmi paura più che il pensiero di volare (e le cricche che propagandosi si "mangiano", seppur lentamente, la struttura) è la mancanza totale di controllo della situazione.Paperone wrote: sei un ingegnere, sai come funzionano, non puoi avere paura!![]()
![]()
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Faranno un'ispezione anche alla sezione off topic di questo forum?The Snake 12 wrote: l'avevo già visto, è successo a Marzo 2008 all'aeroporto di Amburgo, quando una raffica laterale pazzesca ha costretto la pilota a fare quella manovra.
-
The Snake 12
- Pro

certo, quella è una cricca particolarmente rapida nella propagazione :gazza:tzara wrote: Faranno un'ispezione anche alla sezione off topic di questo forum?