Giordan wrote:
A parte i dubbi sulla fonte della notizia, ma siamo a dicembre, e i Raptors fino ad aprile che fanno, una cicloturistica?
Messina è bravissimo e gli auguro la NBA, ma vale la pena - in ottica NBA - di buttare una stagione per aspettarlo?
Sarà...
Max Giordan
A toronto si sono resi conto che piu del primo turno non andavano... Messina sarebbe anche in cima ai pensieri, ma le variabili restano molte....io aspetterei febbraio e se faranno movimenti di mercato importanti sulla deadline.... Tutt altro che concluso...
tika wrote:
beh, di traghettate ce ne se sono già state più di una, in questo no sarebbe una novità
E' vero, ma in genere si "traghetta" una squadra in ricostruzione, senza ambizioni... anzi in genere da febbraio in avanti si gioca "per perdere" per finiri alti al draft.
Questa invece è una squadra che se ben allenata va ai playoff dormendo... mi sembra strano che abbiano già deciso di toglierla a Triano l'anno prossimo. E se facesse bene e arrivasse alla finale di conference cosa fanno, lo cacciano lo stesso?
Mah...
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
The Prince Of Punk #90 wrote:
Beati voi che ci credete...
Io ci spero, ma ho forti dubbi, sono dell'opinione che anche con Messina, Bosh rimarrebbe.
se si è fatto allenare da mitchell...in ogni caso spero sia meno stupido di quanto sembri, forse mitchell tirava fuori il peggio di lui con la sua incompetenza.
Ma poi messina non più tardi di due settimane fa, ha dichiarato che a lui in NBA non lo ascolterebbero neppure (riferendosi ai giocatori afroamericani) e ora va li in carrozza ?
Mi permetto di avere seri dubbi, e che sia una Montorrata e basta.
Cammellaio Patto wrote:
se si è fatto allenare da mitchell...in ogni caso spero sia meno stupido di quanto sembri, forse mitchell tirava fuori il peggio di lui con la sua incompetenza.
Secondo me tirava fuori solo il meglio, ossia la dote realizzativa. Per quanto mi riguarda Bosh non è tutta questa stella che nel 2010 accostiamo a Wade e LeBron.. :gazza:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"
ShadowMosesHR89 wrote:
Secondo me tirava fuori solo il meglio, ossia la dote realizzativa. Per quanto mi riguarda Bosh non è tutta questa stella che nel 2010 accostiamo a Wade e LeBron.. :gazza:
ma non ditelo neanche, Bosh neanche lucidargli le scarpe può a questi 2
Leonardo Ancilli wrote:
Ma poi messina non più tardi di due settimane fa, ha dichiarato che a lui in NBA non lo ascolterebbero neppure (riferendosi ai giocatori afroamericani) e ora va li in carrozza ?
Mi permetto di avere seri dubbi, e che sia una Montorrata e basta.
Io dico che fino a una settimana fa c'era il nulla a Toronto (Mitchell) e potrebbe arrivare uno come Messina, che ha esperienza e risultati da vendere.. Certo è una scommessa ma neanche tanto azzardata, non stiamo parlando di un UFO..
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"