Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.03: Alvise chi?)
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Re: Playit NFL Radio (Domenica ore 19:00)
gliel'hai tirataaaaaaaaaaaaa!!! :lol2: :lol2: :lol2:
un classico!!!
un classico!!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Peccato.lephio wrote: gliel'hai tirataaaaaaaaaaaaa!!! :lol2: :lol2: :lol2:
un classico!!!
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
ma matzoid che si sente così poco secondo me è davvero a Baltimora.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
anche questa è andata! maledetti problemi di rete! grandi ragazzi! 
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Vero. Ci sono in NOFX a dicembre a Baltimore....sono partito qualche giorno prima. :figo:therussianrocket wrote: ma matzoid che si sente così poco secondo me è davvero a Baltimora.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
matzoid182 wrote: Vero. Ci sono in NOFX a dicembre a Baltimore....sono partito qualche giorno prima. :figo:
cmq sul finale si sentiva meglio!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Sir Iverson
Consiglio a davelavarra, un pò di felicità su, è football!!! 
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Che cazzo c'era da essere felici con quella merda che ho visto dai miei Skins?Sir Iverson wrote: Consiglio a davelavarra, un pò di felicità su, è football!!!![]()
E poi mica potevo urlare, mia moglie stava guardando Navy NCIS.... :lol2:

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
almeno per quest' anno penso che faremo solo o le partite delle 19 o quelle delle 22, la cosa è già abbastanza "provante" così (3 ore e passa di cronaca, pur se non di altissima qualità, sono comunque faticose), però per come la vedo io questo è solo l' inizio, nel senso prendiamo queste 6 partite come rodaggio, vediamo come viene e magari poi l' anno prossimo potremmo espanderci, però tutto a tempo debito, senza correre troppo, chi troppo vuole nulla stringe. :gazza:steve wrote: x le partite delle 10? ci sarà la radio?
Sono quasi sicuro del fatto che inizialmente era un problema della mia connessione, a malapena riuscivo ad aprire le pagine, anche dove trovare lo streaming e quelle del gamechannell per le stats...poi dopo un pò la mia connessione ha preso a funzionare e spero non ci siano stati ulteriori problemi da questo punto di vista (non mi sono ancora riascoltato)lephio wrote: uhm..dipende dal player!
con windows media player mi pare che con un clic con il destro sulla finestra ci siano le opzioni adatte.. ma non so dirvi quali di preciso.
intanto mi sembra che ora non salti più. non ho toccato nulla, probabilemnte è la connessione di aza..
questo è un problema che dovremo risolvere: il fatto è che io guardando con mezzi diversi dal gamepass, sono piuttosto in anticipo rispetto a chi usa il gamepass. L' idea di angy non è male (d' altronde l' abbiamo fatto studiare per qualcosa, no?!), controllate un attimo di quanto è il ritardo, poi mettete in pausa il lettore per quel tempo e dovreste trovarvi allineati, almeno con la mia cronaca, qui entrerebbe poi il problema che sarete allineati con immagini della mia partita ----> mia cronaca, ma per esempio i commenti di angy (o ieri quelli di dave) che vengono fatti guardando il gamepass vi arriverebbe quelli sì su azioni giocate 3 4 minuti prima.Teo wrote: Cazzo ma siete avanti anni luce rispetto alle azioni del gamepass!![]()
La cosa migliore sarebbe: io mi compro il gamepass, in generale chi fa la radio cerca di farla con quello (ove possibile, lo so matz....con la tua connessione siamo già apposto così
EDIT: anche se ora che ci penso con il gamepass potete mandare la leggera differita...interessante....
pano!!!!Pano wrote: MA i commentatori non ci sono sulla chat ?
Adesso che ho visto all' opera angy su un field goal dalle 20........ho ben chiaro di chi sia la colpa del pasticcio di romo nei playoff di 2 anni fa....
Per il resto continuate a seguirci
Last edited by azazel on 02/12/2008, 0:19, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

Domenica prossima cambio di orario per la radio: faremo il big match della 14esima settimana, ore 22, Dallas at Pittsburgh.
Join the third.
-
multiple
- Pro

Bravi, ottima idea fare l'anticipo del Super Bowl di quest'anno!azazel wrote: Domenica prossima cambio di orario per la radio: faremo il big match della 14esima settimana, ore 22, Dallas at Pittsburgh.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ahahah, non te la prendere eh, ma sembrava che vi foste collegati con una rediocronaca su radio rai :lol2:davelavarra wrote: Che cazzo c'era da essere felici con quella merda che ho visto dai miei Skins?
E poi mica potevo urlare, mia moglie stava guardando Navy NCIS.... :lol2:
Comunque sei giustificato, la precedenza va a tua moglie solo per NCIS :notworthy:
Tornando al problema dello sfasamento, è un grosso problema. Ogni tanto potreste dire a che minuto e secondo siamo, perché se uno si collega in ritardo è fottuto. :sbadat:
Ottima scelta per domenica, non avrei mai pensato che la faceste :scaramanzia:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

Giusta osservazione! Sarà fatto, più spesso.Luca79 wrote: Tornando al problema dello sfasamento, è un grosso problema. Ogni tanto potreste dire a che minuto e secondo siamo, perché se uno si collega in ritardo è fottuto. :sbadat:
Join the third.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
E io stavolta faccio lo spettatore.azazel wrote: Domenica prossima cambio di orario per la radio: faremo il big match della 14esima settimana, ore 22, Dallas at Pittsburgh.
Guferò come non mai. :figo:

IGNOTO SEPARATISTA NFL