Re: Sloppy seconds

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Contando che ci sono 30 squadre NHL di cui ognuna ha attivi per ogni partita 20 giocatori, le sloppy seconds possono scegliere fra almeno 600 giocatori. Come facciano a finire con i Phaneuf ed i Comrie di questo mondo è un mistero. Chessò, credo che un Ryan Getzalf una botta gliela darebbe, credo!
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

tex l'ultima foto è l'unica che non si vede :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

therussianrocket wrote: tex l'ultima foto è l'unica che non si vede :paper:
Sistemata.  :figo:
MikeModano wrote: Contando che ci sono 30 squadre NHL di cui ognuna ha attivi per ogni partita 20 giocatori, le sloppy seconds possono scegliere fra almeno 600 giocatori. Come facciano a finire con i Phaneuf ed i Comrie di questo mondo è un mistero. Chessò, credo che un Ryan Getzalf una botta gliela darebbe, credo!
Ma anche gli healthy scratch,poveretti,almeno non si annoiano a vedere i compagni giocare.
Comunque visto il passato della Cuthbert basta presentarsi a casa sua così:tanto mancano altre 27 squadre all'appello...  :truzzo:

Image
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

MikeModano wrote: Contando che ci sono 30 squadre NHL di cui ognuna ha attivi per ogni partita 20 giocatori, le sloppy seconds possono scegliere fra almeno 600 giocatori. Come facciano a finire con i Phaneuf ed i Comrie di questo mondo è un mistero. Chessò, credo che un Ryan Getzalf una botta gliela darebbe, credo!
In effetti hai ragione...e poi non è che faccia la carità, i suoi milioncini li prende :D
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Secondo te i 600 giocatori dell'NHL tra quante tr**e hanno l'imbarazzo della scelta? In pratica il discorso mi sa che e' l'inverso di come l'hai posto  :gogogo: :gazza: :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Intanto Avery dopo le scuse dei giorni scorsi (forzate mi sa) si è presentato così all'incontro con il commissioner della nhl per discutere del suo caso

Image

:truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

therussianrocket wrote: Intanto Avery dopo le scuse dei giorni scorsi (forzate mi sa) si è presentato così all'incontro con il commissioner della nhl per discutere del suo caso

Image

:notworthy:
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

therussianrocket wrote: Intanto Avery dopo le scuse dei giorni scorsi (forzate mi sa) si è presentato così all'incontro con il commissioner della nhl per discutere del suo caso

Image

Ma... ma... è la personificazione del nostro beneamato :truzzo: !!!
Adesso cambiamo il nome, non più : truzzo : , ma :avery:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Hobbit83
Pro
Pro
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

therussianrocket wrote: il miglior commento pero è questo qui sulla Lloyd:

Currently with: Ryan Babel
Why is she a "sloppy second"?: If there was ever such a thing as a professional WAG, Lloyd is it. Her exploits include the entire English Premier League. Teddy Sheringham and Marcus Bent just to name a few

:stralol: :stralol: :stralol:
Why is she a "sloppy second"?: I'll give you a hint, his name might rhyme with Bavery. But again, not the only hockey player she's been with. Mike Komisarek as well

Avessero tolto l'ultimo "the", il commento migliore diventava quello sulla nostra amatissima original kopecha
Last edited by Hobbit83 on 05/12/2008, 11:27, edited 1 time in total.
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Io rimango ancora sbalordito che per una "sloppy second" gli abbiano dato la stessa punizione data a Bertuzzi. :disgusto:
Image
Deinè
Rookie
Rookie

Post by Deinè »

kachlex wrote: Secondo te i 600 giocatori dell'NHL tra quante tr**e hanno l'imbarazzo della scelta? In pratica il discorso mi sa che e' l'inverso di come l'hai posto  :gogogo: :gazza: :penso:
Kopeche, kachlex, si dice kopeche...

E cerchiamo di parlare bene, porco c+--+!!, che ci sono delle signore qui!
:shocking:

:stralol: :stralol: :stralol: Scusate non ho saputo resistere....
Image
Hobbit83
Pro
Pro
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Deinè wrote: E cerchiamo di parlare bene, porco c+--+!!, che ci sono delle signore qui!
:shocking:
:shocking: Dove?  :unsure:

Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

therussianrocket wrote: Image
Gli si può dire di tutto meno che non abbia stile nel vestire,che signore,che signore!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Deinè
Rookie
Rookie

Post by Deinè »

Hobbit83 wrote: :shocking: Dove?  :unsure:
Hobbit, come già detto, fa della facile ironia. :paper:
Vicram wrote: Io rimango ancora sbalordito che per una "sloppy second" gli abbiano dato la stessa punizione data a Bertuzzi. :disgusto:
Beh, non è ancora sicura l'entità della pena, no? Diciamo che intanto l'hanno fermato, un po' come una custodia cautelare.
E nonostante quello che dice il signor Eric Duhatschek una sospensione a due cifre sarebbe un'esagerazione.
3-4 giornate, che già non sono poche, e facciamo il pari con le penalità inflitte per commenti razziali + la volgarità a sfondo sessuale...e la finiamo con 'sto gossip che ha poco a che fare con il gioco dell'hockey.
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Vicram wrote: Io rimango ancora sbalordito che per una "sloppy second" gli abbiano dato la stessa punizione data a Bertuzzi. :disgusto:
Beh Avery e' stato sospeso e il giorno dopo e' andato da Bettman. Bertuzzi fu sospeso per tutto il resto della stagione, multato, obbligato a fare servizio di comunita' e fu multata tutta la squadra. L'incontro con Bettman per decidere se continuare o meno la sospensione era fissato per la settimana prima dell'inizio del training camp, che poi non si sono svolti per il lockout, e quindi e' slittato alla settimana prima dell'inizio dei training camp dell'anno dopo. Oggi stai proprio a paragona' pere e limoni  :gogogo: :gogogo:
Last edited by jovocop on 05/12/2008, 13:42, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Post Reply