San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: San Diego Chargers

Post by vikings11 »

ChargerFan wrote: Sono d'accordo su Chambers; scusami, ma non ho capito l'ultima osservazione. Per il cambio di ruolo (ma se ieri ha ricevuto...per 2 yds!!!  :shocking: :shocking: :shocking:) o per la possibilità di cambiare aria? grazie.
No, intendevo quello che poi ha sottolineato Bullo. Mi sembrava strano che Chambers, uno tra le migliori "mani" della NFL, accettasse di continuare a NON essere un fattore nelle partite dei Chargers. Non è la prima volta che viene estraniato dal gioco. Non mi ricordo la partita, ma qualche settimana fa quando vidi SD giocare era stato tenuto ad una, forse due, ricezioni in partita. Una cosa assurda ed impensabile.
Bullo#88 wrote: P.S. emblematica questa dichiarazione di Chambers:
"Some of the guys were talking about this. Right now, as an offense, we're lacking our identity. We pretty much don't know exactly what we want to be. Do we want to run the ball? Do we want to throw the ball? We have the players, outstanding players, players who can make great plays. We're just not giving them opportunities.”
Sembra che Norv abbia proprio perso la squadra se oltre alle lamentele di LT per la diminuzione delle portate iniziano a lamentarsi anche i WR
Beh, effettivamente certi schemi sono parsi osceni. Contro Atlanta mi pare che anche Big Antonio sia stato estraniato dal gioco di Rivers, e i Chargers questo, a mio avviso, non possono permetterselo. Ok che Floyd sembra un discreto WR ma Vincent Jackson ormai è appurato abbia delle mani di legno, come fa una squadra che vuole vincere affidarsi 8 volte su 10 a delle sue ricezioni quando in squadra hai due ottimi ricevitori del calibro di Gates e Chambers? per forza che si lamentano...ancor + guardando alla division dove Kansas e Oakland sono ancora un gradino sotto tutti e Denver, con un'altra stagione zeppa di infortuni, poteva tranquillamente essere messa dietro.
Image Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

ChargerFan wrote: Ciao...occhio a Gruden, perché è un vero marpione...
Ciao!!Grazie mille dei complimenti e non preoccuparti..ricordiamo ancora fin troppo bene la scoppolona presa in quel di Tampa...  :disgusto:

ChargerFan wrote: Discutibile la 2pt di domenica non saprei... saremmo andati pari, avrebbe pure potuto fare il miracolo di cambiare l'inerzia della gara...anche perché seguiva il fumble return TD di Weddle...
Mah,sul momento non sapevi cosa sarebbe successo e io sono ancora per la filosofia che e' meglio l'uovo oggi...e' vero che andavate sotto di 1 punto (15 a 14) ma intanto salvavi lo stress di aver sbagliato e ripartivate con ancora mezza partita da giocare.Approvo invece la giocata sul Punt,quella si' che poteva cambiare le cose (e' anche vero che quando le cose ti vanno bene hai sempre ragione altrimenti si viene subito criticati).
Io sono per i rischi 'ragionati'...un onside kick a cavallo del 2 minute warning ci poteva stare e non l'avete giocando sperando di forzarci un 3&out e invece vi siete 'rischiati' la conversione da 2 a partita ancora totalmente aperta...
Concludo dicendo che poi ci sono quelle giornate dove non te ne va bene una e allora studia quel che vuoi tanto...  :polliceverso: e' capitato a tutti credo...
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

vikings11 wrote: No, intendevo quello che poi ha sottolineato Bullo. Mi sembrava strano che Chambers, uno tra le migliori "mani" della NFL, accettasse di continuare a NON essere un fattore nelle partite dei Chargers. Non è la prima volta che viene estraniato dal gioco. Non mi ricordo la partita, ma qualche settimana fa quando vidi SD giocare era stato tenuto ad una, forse due, ricezioni in partita. Una cosa assurda ed impensabile.

Beh, effettivamente certi schemi sono parsi osceni. Contro Atlanta mi pare che anche Big Antonio sia stato estraniato dal gioco di Rivers, e i Chargers questo, a mio avviso, non possono permetterselo. Ok che Floyd sembra un discreto WR ma Vincent Jackson ormai è appurato abbia delle mani di legno, come fa una squadra che vuole vincere affidarsi 8 volte su 10 a delle sue ricezioni quando in squadra hai due ottimi ricevitori del calibro di Gates e Chambers? per forza che si lamentano...ancor + guardando alla division dove Kansas e Oakland sono ancora un gradino sotto tutti e Denver, con un'altra stagione zeppa di infortuni, poteva tranquillamente essere messa dietro.
Eh già... pensa se anziché due WR e un fenomeno di RB che mugugnano, avessimo avuto uno solo giocatore "scontento".... diciamo uno alla Terrell Owens  :naughty:...mamma mia... povero coach! altro che cacciato dalla società.....  :lol2: :lol2:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

ChargerFan wrote: Io (nel mio piccolo, molto modestamente) butto lì due nomi per le nostre secondarie: 1) MLB Ray Maualuga (USC), 2) FS William Moore (Missouri). Penso che basti veramente poco per far "rinascere" questo gruppo. Gli elementi validi ci sono. Inutile aggiungere che per quanto riguarda Turner "sfondi una porta aperta". Ciao.
Ciao, volendo parlare di draft, cosa che mi sembra più che giusta visto la nostra situazione, Maualuga è uno dei giocatori che mi ha più impressionato guardando le poche partite da USC, può essere veramente un'ottima addizione al nostro buon roster..
A me non dispiace Laurinaitis, cosa ne pensate voi ? A me Mauluga ha dato l'impressione di essere un pò più veloce nei movimenti e anche  più plasmabile ad una 3-4, sempre se Rivera decide di mantenerla. Però Laurinaitis d'altro conto è più dotato atleticamente, più fisico e più "piazzato fisicamente" (passatemi il termine..). Io opterei fra una di questi due..
Intanto il nostro record se lo migliorassimo potremmo raggiungere al massimo un 8-8 che di solito si ripercuote con delle prime scelte fra la 10 e la 15, in cui effettivamente uno dei due sopracitati potrebbe essere ancora disponibile, anche perchè l'unica squadra che necessità di ILB oltre a noi mi sembra Jacksonville..
Sulle safety visto il contrattone elargito a Hart più che optare per un rischioso trasferimento in quella posizione di Cromartie (anche se il fisico ce l'ha..) o si potrebbe imbastire una trade per Hart oppure prendere una FS al terzo giro dove si trovano sempre ottimi giocatori.

STRAQUOTO sul fatto che abbiamo elementi validi più una superstar e dei potenziali ottimi giocatori, serve solo l'esperienza e qualcuno che li sappia valorizzare, cosa che Turner non mi sembra più essere in grado di fare.
Norv inoltre mi sembra che poi non riesca nemmeno più a gestire lo spogliatoio..
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Maualuga e Laurinatis sono due giocatori che anch'io adoro e spero vivamente che almeno uno sia ancora disponibile quando toccherà a noi scegliere. Le safeties anche se non stupende per il prossimo anno le lascerei così: come detto da ride il contratto di hart è abbastanza pesante, mentre a weddle darei ancora una possibilità visto che questo è stato il suo primo anno da titolare e il ruolo in questione IMHO richiede anche una buona dose d'esperienza.
A mio avviso si dovrà anche intervenire sull'OL (soprattutto RT e RG) perchè senza di essa è difficile avere un buon gioco d'attacco.
Image
Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Ciao a tutti. Dico la mia. Viste le qualità dei due LB da voi citati, il numero di pick al quale presumibilmente si sceglierà e (come dice Ride_) le necessità delle altre squadre, uno tra Laurinaitis e Maualuga non me lo lascerei scappare, perché si tratta di elementi che possono far salire un reparto. Condivido la disamina di Ride_ anche quando dice:
ride_the_lightning wrote: ...A me Mauluga ha dato l'impressione di essere un pò più veloce nei movimenti e anche  più plasmabile ad una 3-4, sempre se Rivera decide di mantenerla. Però Laurinaitis d'altro conto è più dotato atleticamente, più fisico e più "piazzato fisicamente" (passatemi il termine..)....
Nel mio breve passaggio avevo inserito Ray Maualuga come mia prima scelta, perché è considerato da quasi tutti gli esperti (anche per la sua etnia) il nuovo Junior Seau e questo (da Bolt di vecchia data) mi ha impressionato a dir poco... Credo sappiate chi è stato per "noi" Junior Seau: All American uscito proprio da USC, selezionato dai Chargers con la 5 scelta assoluta al draft del 1990, "Tasmanian Devil" (questo il suo soprannome) è forse stato il più forte LB della nostra storia. Tra gli artefici della splendida cavalcata al SB del 1994, 12 volte selezionato per il ProBowl, ceduto ai Dolphins nel 2003, si era ritirato ufficialmente nel 2006, salvo poi firmare per un anno (2007) con i Patriots e (a 38 anni) essere tra gli attori protagonisti della perfect season di quella splendida squadra (nonostante lo storico SB perso dai Giants). Insomma, oltreoceano è considerato uno dei difensori più forti della storia NFL a non aver mai vinto il Superbowl....mamma mia.... e se questo mi diventa (non pretendo troppo) diciamo un "tantino" simile? Ok, avete capito.....
Detto ciò aggiungo che Laurinaitis è un MLB fortissimo e dalle notevoli prospettive. Rivera potrebbe addirittura pensare di farne la pietra miliare per un (eventuale) passaggio alla 4-3, una sorta di "nuovo" Bian Urlacher....
In definitiva direi che "mi accontenterei" anche di lui....  :naughty:  :forza::naughty:  :forza::naughty:

Volevo aggiungere solo che (pur non credendo come Bullo che si vada in quella direzione) ho inserito la FS William Moore perché ormai da 2 stagioni è considerato una delle migliori safety in uscita dal college negli ultimi anni. Per tecnica, velocità, senso della posizione e "ball skills" siamo sui livelli di un...Ed Reed......... vabbé, AMEN. 
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote:
Nel mio breve passaggio avevo inserito Ray Maualuga come mia prima scelta, perché è considerato da quasi tutti gli esperti (anche per la sua etnia) il nuovo Junior Seau e questo (da Bolt di vecchia data) mi ha impressionato a dir poco... Credo sappiate chi è stato per "noi" Junior Seau: All American uscito proprio da USC, selezionato dai Chargers con la 5 scelta assoluta al draft del 1990, "Tasmanian Devil" (questo il suo soprannome) è forse stato il più forte LB della nostra storia.

Detto ciò aggiungo che Laurinaitis è un MLB fortissimo e dalle notevoli prospettive. Rivera potrebbe addirittura pensare di farne la pietra miliare per un (eventuale) passaggio alla 4-3, una sorta di "nuovo" Brian Urlacher....
I termini di paragone con quei due giocatori (Urlacher e Seau) mi fa sbavare dalla felicità.. :forza: :lol2: :forza:
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Intanto nel Thursday Night vediamo di vincere contro Oakland..
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: Intanto nel Thursday Night vediamo di vincere contro Oakland..
eh già... peccato che stavolta non potrò vedere la partita in diretta per svariati motivi...   :sticazzi::piango:
Posterò le mie eventuali osservazioni con un po' di ritardo  :nonno:, ma preferisco sempre guardare tutta la gara e non valutare dagli highlights o dalle sole statistiche...  :paper:
ammetto però che se il record non fosse stato così deludente probabilmente avrei "rinunciato" a qualcosa (dormire in primis...) per vederla live. Dopotutto è la prima volta quest'anno, spero di essere perdonato.... :lmao:
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ChargerFan wrote: eh già... peccato che stavolta non potrò vedere la partita in diretta per svariati motivi...   :sticazzi::piango:
Posterò le mie eventuali osservazioni con un po' di ritardo  :nonno:, ma preferisco sempre guardare tutta la gara e non valutare dagli highlights o dalle sole statistiche...  :paper:
ammetto però che se il record non fosse stato così deludente probabilmente avrei "rinunciato" a qualcosa (dormire in primis...) per vederla live. Dopotutto è la prima volta quest'anno, spero di essere perdonato.... :lmao:
vabbé...giuro che l'anno prox non vedrò partite in diretta.... :lmao: :fischia:  :naughty: :D :forza:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Meno male che in annate come questa ci sono sempre i predoni a darci soddisfazioni  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
gangstasparty

Post by gangstasparty »

Gran Bella vittoria dei Chargers  :applauso:  anke se mi sn addormentato in attesa dell'ultimo quarto .. mannaggia sto fuso orario  :sbadat: 
Last edited by gangstasparty on 05/12/2008, 12:21, edited 1 time in total.
ride_the_lightning
Pro
Pro

Arriva la W contro i predoni..gli unici a darci delle belle soddisfazioni quest'anno..
Ho visto si e no la partita causa impegni scolastici.. :disgusto:
Sempre tenendo conto che erano i Raiders e in cabina di regia hanno un QB acerbo come JaMarcus devo dire che la nostra difesa ha giocato veramente bene, pressione al QB (anche qui non è che la OL dei Raiders sia un granchè..), 4 turnovers (2 intercetti di Cooper, 1 di Wilhelm e 1 fumble provocato e recuperato da noi..). Da antologia l'azione di Antonio Cromartie che dimostra di essere un funambolo quando gli riescono i big plays.."intercetto assistito con Cooper" (passatemi il termine..).
In attacco finalmente una buona quantità di portate a LT (25) che corre per 91 yards e porta a casa 1td..
Rivers tenuto sotto il 50% nei completi (10/22) compensa con 3 td pass, 1 derivante da un big play e gli altri 2 screen pass per Sproles..
Ottima prestazione fra i WR di Vincenzo Jackson con 5x148 e 1td da una cinquantina di yards..
Chambers e Gates non pervenuti..Hester mostra ancora come poteva essere sfruttato meglio nel corso della stagione..(1x13 su ricezione e 7x18 su corsa..).

Considerazioni globali :
- Difesa ottima (nota di merito a Cooper, Phillips, Gregory), Rivera è un grande DC (promuoverlo come HC.. :fischia:)
- Hester in crescita
- Turner vedi che se leggi Playit e capisci che la nostra squadra deve correre porti a casa buoni risultati
- Rimpianti su una stagione buttata al vento..
- Cauto ottimismo per le partite a venire, perchè sono pur sempre i Raiders

Facts :
- E' la nostra undicesima vittoria consecutiva contro i Raiders
- LT..da applausi..
"He has 1,906 career rushing yards and 22 total touchdowns, 19 on the ground, in 16 games against the Raiders. They are his most yards and touchdowns against any opponent."
"Tomlinson's TD midway through the first quarter was his 137th, moving him into sole possession of fifth place on the career list."
Last edited by ride_the_lightning on 05/12/2008, 14:16, edited 1 time in total.
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: Arriva la W contro i predoni..gli unici a darci delle belle soddisfazioni quest'anno..
Ho visto si e no la partita causa impegni scolastici.. :disgusto:
Sempre tenendo conto che erano i Raiders e in cabina di regia hanno un QB acerbo come JaMarcus devo dire che la nostra difesa ha giocato veramente bene, pressione al QB (anche qui non è che la OL dei Raiders sia un granchè..), 4 turnovers (2 intercetti di Cooper, 1 di Wilhelm e 1 fumble provocato e recuperato da noi..). Da antologia l'azione di Antonio Cromartie che dimostra di essere un funambolo quando gli riescono i big plays.."intercetto assistito con Cooper" (passatemi il termine..).
In attacco finalmente una buona quantità di portate a LT (25) che corre per 91 yards e porta a casa 1td..
Rivers tenuto sotto il 50% nei completi (10/22) compensa con 3 td pass, 1 derivante da un big play e gli altri 2 screen pass per Sproles..
Ottima prestazione fra i WR di Vincenzo Jackson con 5x148 e 1td da una cinquantina di yards..
Chambers e Gates non pervenuti..Hester mostra ancora come poteva essere sfruttato meglio nel corso della stagione..(1x13 su ricezione e 7x18 su corsa..).

Considerazioni globali :
- Difesa ottima (nota di merito a Cooper, Phillips, Gregory), Rivera è un grande DC (promuoverlo come HC.. :fischia:)
- Hester in crescita
- Turner vedi che se leggi Playit e capisci che la nostra squadra deve correre porti a casa buoni risultati
- Rimpianti su una stagione buttata al vento..
- Cauto ottimismo per le partite a venire, perchè sono pur sempre i Raiders

Facts :
- E' la nostra undicesima vittoria consecutiva contro i Raiders
- LT..da applausi..
"He has 1,906 career rushing yards and 22 total touchdowns, 19 on the ground, in 16 games against the Raiders. They are his most yards and touchdowns against any opponent."
"Tomlinson's TD midway through the first quarter was his 137th, moving him into sole possession of fifth place on the career list."
Ciao a tutti. Finalmente sono riuscito a vedermi la partita. Che dire... quoto in pieno le considerazioni di ride_.
Comunque...Mamma mia quanto sta migliorando la difesa sotto Rivera! partita dopo partita sale un gradino. L'anno prossimo con Merriman il front seven farà un ulteriore salto di qualità, così come mostrato da NFL Network durante la gara peraltro; è stata rimarcata l'importanza della presenza di "lighs out" contro il quale spesso sono necessari raddoppi di marcatura, e quindi aumenta l'efficacia dei Phillips (ieri splendido), Tucker, Harris e compagnia con lui in campo... Se veramente il pick-draft ci porterà quel playmaker sperato, la difesa potrebbe scalare la classifica l'anno prossimo, sicuro. Volendo cercare un po' il pelo nell'uovo, ci vorrebbe anche un FS di livello. Weddle come tackler è un grandissimo giocatore. L'ha dimostrato anche giovedì. Dobbiamo trovare qualcuno più valido di Hart. Chissà che non esploda l'ex Cb Oliver... Vero che contro avevamo i Raiders, ma i Predoni hanno nelle corse forse l'unico punto valido con Fargas, McFadden, M.Bush. E lo hanno dimostrato contro Denver che non era riuscita a bloccarli. All'andata anche noi, nonostante la vittoria avevavamo sofferto parecchio contro di loro. Ma oggi contro le corse siamo molto più efficaci.
Finalmente Hester dall'inizio.. e si è visto! (splendido il suo blocco sulla corsa di Tomlinson in endzone).
Sui WR: Gates effettivamente un po' abulico, ma è sempre Gates e le difese devono essere oneste con lui in campo. Chambers ben controllato da Asamugha (mia opinione uno dei primi 4/5 Cb della NFL)...
Su Rivers il mio pensiero lo conoscete. Deve fare il salto per concretezza e mentalità.
Spero anch'io in un buon finale di stagione. Serve a tutti. Adesso serve morale. Al resto penserà (ne sono certo) il sempre presente in tribuna A.J.Smith. Peccato davvero per quest'annata sfortunata. Ma la qualità di questo gruppo è sotto gli occhi di tutti. Chissà che l'anno prossimo non partire da favoriti all'inizio non ci porti.....
GO BOLTS. CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Finalmente trovo il tempo di postare...
Come avete detto voi gran bella vittoria con molti spunti positivi, però per quanto felice della vittoria più guardavo la partita e più mi arrabbiavo chiedendomi come mai questi giocatori strapagati non abbiano mostrato questa grinta e voglia di vincere dall'inizio dell'anno...
Questo "fuoco sacro" l'avevo visto solo contro jets e patriots, e tralasciando chiamate arbitrali, HC e DC io credo che ciò sia stata  la più grande mancanza quest'anno.

Cosa ne pensate voi?
Image
Image
Locked