perfetto...rene144 wrote: La proposta è come segue.
- Quando un giocatore viene messo sulla DL, si può prendere un sostituto, senza asta.
- Il sostituto deve rimanere tale per un minimo di X tempo (l'oggetto del sondaggio) o fino a che il giocatore sostituito non viene riattivato dalla sua squadra MLB e dalla fantasquadra.
- Il sostituto è nominale. Ergo si deve tagliare il sostituto dell'infortunato che viene riattivato, necessariamente. Naturalmente il tagliato può essere anche immediatamente ripreso per sostituire un altro infortunato, ma il termine minimo viene resettato.
L'unica cosa da determinare è dunque il termine minimo.
Se c'è altro che volete inserire o modificare nella proposta fatemi sapere. Il sondaggio lo apro domani, per dare modo a tutti di dire la propria eventualmente.
Re: Proposte Regolamentari
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- darioambro
- Pro

credo che nemmeno la minimal ti andrebbe bene.joesox wrote: Niente DL, niente tagli, niente acquisizioni in-season, niente trades, niente di niente.
Ho mai fatto queste proposte?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ho fatto una proposta, che avevo lanciato già lo scorso agosto, ma sembra che abbia chiesto di usare calciatori invece che battitori e lanciatori... :gazza:darioambro wrote: credo che nemmeno la minimal ti andrebbe bene.![]()
The rare occurence of the expected.
- darioambro
- Pro

verissimo, ma nella MLB funziona diversamente, le dinasty di solito tendono , nei limite del possibile, a replicare le regole della lega dello sport a cui fanno riferimento.joesox wrote: Ho fatto una proposta, che avevo lanciato già lo scorso agosto, ma sembra che abbia chiesto di usare calciatori invece che battitori e lanciatori... :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
rene144
- Pro

Perfetto Dario.darioambro wrote: verissimo, ma nella MLB funziona diversamente, le dinasty di solito tendono , nei limite del possibile, a replicare le regole della lega dello sport a cui fanno riferimento.
E talvolta siamo consci che il tutto possa diventare un po' complicato, ma quando si entra nei meccanismi, a mio avviso è molto più divertente e realistico. Poi è una supposizione mia magari, ma credo che in molti siano d'accordo.
Ad esempio lephio ha creato la Minimal per avere un'alternativa (annuale) a questi meccanismi. Ed Assassino Reale per 2 anni non è entrato (entrando solo ora) perchè non aveva tempo, limitandosi a giocare in una lega annuale con meno statistiche.
I meccanismi della Dynasty sono certamente complessi, ma è la tipologia in sè che porta questa complessità, e che va incontro alle esigenze di ognuno di noi. Io per esempio non disputo altri fanta per dedicarmi solo a questo, proprio a causa della sua complessità. E' una scelta però, e non me ne pento, soprattutto quando la complessità è "autogestita" da ognuno di noi, e non centralizzata (come sarebbe nel caso delle buste, dove in 3 dovremmo gestire l'attività di tutti).
Insomma, semplificare si, ma se dobbiamo allontanarci da una simulazione fedele, preferisco la complessità.
- darioambro
- Pro

rene144 wrote: Perfetto Dario.
E talvolta siamo consci che il tutto possa diventare un po' complicato, ma quando si entra nei meccanismi, a mio avviso è molto più divertente e realistico. Poi è una supposizione mia magari, ma credo che in molti siano d'accordo.
Ad esempio lephio ha creato la Minimal per avere un'alternativa (annuale) a questi meccanismi. Ed Assassino Reale per 2 anni non è entrato (entrando solo ora) perchè non aveva tempo, limitandosi a giocare in una lega annuale con meno statistiche.
I meccanismi della Dynasty sono certamente complessi, ma è la tipologia in sè che porta questa complessità, e che va incontro alle esigenze di ognuno di noi. Io per esempio non disputo altri fanta per dedicarmi solo a questo, proprio a causa della sua complessità. E' una scelta però, e non me ne pento, soprattutto quando la complessità è "autogestita" da ognuno di noi, e non centralizzata (come sarebbe nel caso delle buste, dove in 3 dovremmo gestire l'attività di tutti).
Insomma, semplificare si, ma se dobbiamo allontanarci da una simulazione fedele, preferisco la complessità.
quoto alla grande, se ci allontaniamo troppo dalla realtà non sarebbe una dinasty no?
all'inizio ammetto che mi sembrava tutto davvero complicato, ovvio che dopo 3 anni ci si prende la mano, ma ogni tanto rinfrescare la memoria non fa male di certo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Io lo butto li:
Tra il draft di quest'anno e quello dell'anno scorso ci sarà una sostanziale modifica: la protezione delle scelte.
Visto che l'anno scorso avevano votato SOLO 12 squadre, di cui 1 ha attualmente cambiato proprietario, volevo proporre di rivotare.
Questo il vecchio sondaggio
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=4
Tra il draft di quest'anno e quello dell'anno scorso ci sarà una sostanziale modifica: la protezione delle scelte.
Visto che l'anno scorso avevano votato SOLO 12 squadre, di cui 1 ha attualmente cambiato proprietario, volevo proporre di rivotare.
-
rene144
- Pro

Direi di aprire il sondaggio solo se i vari nuovi proprietari sono contrari all'esito e solo se qualcuno ha cambiato idea. Altrimenti è piuttosto superfluo. Attendo di leggere le varie opinioni.Pixi89 wrote: Io lo butto li:
-
Assassino reale
- Senior

Ho letto e personalmente avrei votato l'opzione 4rene144 wrote: Direi di aprire il sondaggio solo se i vari nuovi proprietari sono contrari all'esito e solo se qualcuno ha cambiato idea. Altrimenti è piuttosto superfluo. Attendo di leggere le varie opinioni.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
rene144
- Pro

Si, ma da solo il tuo voto non cambia molto alla fine, perchè la 2 aveva più preferenze ugualmente. Quindi a meno che qualcuno non abbia cambiato idea, siamo sempre lì...Assassino reale wrote: Ho letto e personalmente avrei votato l'opzione 4
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
beh...in realtà molte squadre mi pare non avessero votato all'epoca...rene144 wrote: Si, ma da solo il tuo voto non cambia molto alla fine, perchè la 2 aveva più preferenze ugualmente. Quindi a meno che qualcuno non abbia cambiato idea, siamo sempre lì...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
rene144
- Pro

Appunto, magari non avevano opinione. Se ce l'hanno, o l'hanno cambiata, che lo dicano. Sennò che riapriamo a fare il sondaggio, se poi i voti (incluse le astensioni) sono gli stessi?Spike83 wrote: beh...in realtà molte squadre mi pare non avessero votato all'epoca...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La cosa migliore da fare? Invitare i nuovi owners a leggere il regolamento approvato lo scorso anno su questo aspetto e vedere se hanno proposte o se piace così
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

Appunto, Pixi ha linkato il sondaggio. Se almeno altri 2 mi danno una risposta diversa dalla 2, rifacciamo il sondaggio. Altrimenti il risultato non cambia....Sberl wrote: La cosa migliore da fare? Invitare i nuovi owners a leggere il regolamento approvato lo scorso anno su questo aspetto e vedere se hanno proposte o se piace così
-
Meccanodonte
- Senior

Rileggendola così anche la 4 mi sembra interessante (scorso anno votammo 2), ma non so come funzioni in Mlb.
Per me se ne potrebbe ridiscutere.
Per me se ne potrebbe ridiscutere.