credo che l'avatar piccolo (tipo il mio ora) ce l'abbia chi fa l'upload dell'avatar direttamente sul sito. Uppando sulla gallery, invece, si userebbe un link (tipo il tuo ora) e si avrebbe più spazio.
Insomma.. invito i curiosi a fare delle prove!
A pensarci bene.. anche la photogallery ufficiale di playit è su gallery2.. potremmo decidere con Giordan di spostare tutto lì. Cmq.. senza i loghi non possiamo fare nulla.
Rimango a Vs disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MattBellamy wrote:
Quoto. Anche perchè è già da un pò e inizia a diventare problematico per la gestione
all3n wrote:
il problema persiste
eliminare le sottosezioni unica via
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
lephio wrote:
direi che è cambiata totalmente l'interfaccia di youtube stesso in questi giorni..
soprattutto sono passati a 16:9
proprio per questo, forse bisogna cambiare il valore dell'altezza del video, portandolo da 350 a 344. che ne pensi Max?
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
soprattutto sono passati a 16:9
proprio per questo, forse bisogna cambiare il valore dell'altezza del video, portandolo da 350 a 344. che ne pensi Max?
Non ho la più pallida idea di come si faccia a modificare il plug in... comunque mi sembra che i video si vedano bene lo stesso...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
1)Vorrei proporre il topic dello starball per l'history.
2)In history sono presenti ancora tantissimi topic dei meeting, e se venissero inseriti nella sezione dedicata?
DrGonz0 wrote:
1)Vorrei proporre il topic dello starball per l'history.
2)In history sono presenti ancora tantissimi topic dei meeting, e se venissero inseriti nella sezione dedicata?
Linkameli e li sposto io.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?