e aggiungo Hackett su draftnet tardo secondo giro 2010:
http://www.nbadraft.net/mocks/2010_nba_mock_draft.html

e aggiungo Hackett su draftnet tardo secondo giro 2010:

Peccato che se DeRozan continua così toglie visibilità anche a se stesso.SCSARaps wrote: RealGm: 24 NBA Scouts To Watch Griffin Vs. DeRozan
Bisogna dire che danielino nostro con OJ prima e DeRozan ora ha parecchia visibilità in ottica NBA![]()

Forse perchè ha le gambe a malapena per giocare in Italia?pio3011 wrote: Con tutto il rispetto per Roko Ukic , se lui ha trovato casa in NBA perchè non potrebbe trovarla Vitali?

Luca è un play atipico. La sua dote fisica non è forse da NBA , ma ci si può lavorare. Come intelligenza cestistica e mano è superiore a Roko e ovviamente sto parlando per un posto da back-up al di la dell'oceano.Cartola wrote: Forse perchè ha le gambe a malapena per giocare in Italia?
Luca è un bel giocatore, mi piace abbastanza anche per la nazionale, ma non è assolutamente un prospetto NBA dato fisico e atletismo inesistenti... Roko invece ha buone qualità anche in ottica USA.

Zavaglio!Steve Nash wrote: Ma cosa intendete per "bust"?

schiappa , bidoneSteve Nash wrote: Ma cosa intendete per "bust"?

beh rende l'idea :lol2: :lol2:iL_jAsOne wrote: schiappa , bidone
edit : zavaglio è in dialetto michi :lol2:

Come Quaresma insomma.. rende l'idea?iL_jAsOne wrote: schiappa , bidone
edit : zavaglio è in dialetto michi :lol2:

In effetti la sua lentezza di piedi è imbarazzante, e fa fatica anche a lanciare il contropiede ed a far correre la squadra. QUest'ultimo difetto credo lo possa superare, in fin dei conti per far correre gli altri non c'è bisogno di essere un velocista, la personalità e la visione di gioco ci sono, il primo difetto temo gli precluda la carriera NBA, se non altro per le convinzioni dei GM. Ukic onestamente mi piace meno di Vitali nel playmaking, ma i suoi piedi veloci lo rendono più idoneo secondo i canoni NBA.Cartola wrote: Forse perchè ha le gambe a malapena per giocare in Italia?
Luca è un bel giocatore, mi piace abbastanza anche per la nazionale, ma non è assolutamente un prospetto NBA dato fisico e atletismo inesistenti... Roko invece ha buone qualità anche in ottica USA.
Questo lo bolla definitivamente, se va in NBA è condannato ai DNPCD! :lol2: :lol2:iL_jAsOne wrote: Vitali ricorda molto Jaric , e conoscendolo di persona ( 86' come me quindi come belinelli ci ho giocato contro mille volte a bologna ) sono sicuro che se va in nba farebbe una carriera simile a quella di jaric , solo che a differenza di Jaric , Vitali non è molto mondano...