Danilo wrote:
Continuo a pensare, anche se forse sono l'unico in questo forum, che se Toronto manda via un lungo quel lungo è Bargnani!
potete dire quello che volete, ma ad oggi secondo me, nessuno a parte noi italiani preferirebbe avere in squadra Bargnani piuttosto che Bosh, e se per esempio si potesse arrivare a un ala piccola di ruolo, chessò Marion, per fare un nome di quelli che è stato citato, a mio avviso Toronto con Marion-Bosh-O'Neal diventa da possibile finale di conference, con Marion-Bargnani-O'Neal è al massimo da playoffs!
Poi ovviamente parlo senza considerare i salari, e solo per quello che i 2 hanno fatto fino ad ora, ovvio che la mia speranza è quella di tutti ovvero che Andrea espolda e diventi un grandissimo giocatore in grado di esprimere tutte le sue potenzialità.
Bosh è bravo a chiacchiere ma i vari GM lo vedono ancora come una buona PF con buon potenziale. Sanno benissimo che in difesa non esiste e che offensivamente
nasconde la palla al resto della squadra.
Hai sottolineato che non parlavi di salari ma voglio sottolineare che uno scambio Bargnani - Marion non è fattibile proprio perchè il secondo guadagna 17 ml di $.... Comunque, fra le due ipotesi, io butterei giù uno scambio con Miami mettendo Bosh + qualcun'altro + scelta per Marion + Beasley ma è fantabasket.....
EDIT: proviamo a fare 2 calcoli....Bosh (14,4 ml $) + Kapono (5,7 ml $) + Moon (700k $) per Marion (17,1 ml $) + Beasley (4,3 ml $)...
Toronto avrebbe un'ala piccola titolare più Beasley che può giocare sia da PF che da SF.
Miami avrebbe una coppia Wade + Bosh e potrebbe contare nuovamente sui tiri di Kapono e avrebbe anche un giocatore fisico come Moon.
Dal mio punto di vista sarebbe un'ottima trade per Toronto, discreta per Miami....