Vi sembra una fonte affidabile?
Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie
-
Dazed and Confused
Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -6 a Torino e Milano

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
per il gossip decisamenteDazed and Confused wrote: http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo18536.shtml
Vi sembra una fonte affidabile?![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Vic Vega
- Senior

Avrai notato che 'sta notizia esce una volta al mese. :hehe:Dazed and Confused wrote: http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo18536.shtml
Poi domani arriverà la smentita proveniente dall'entourage dell'interessato, che parlerà dell'interessamento anche da parte di Milan e Chelsea.
- nefastto
- Pro

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... tici.shtml
Scusate ma le classifiche dell'IFFHS non venivano fatte in base alle vittorie? E allora come fa la Roma ad essere davanti a noi? e la Fiorentina?
Scusate ma le classifiche dell'IFFHS non venivano fatte in base alle vittorie? E allora come fa la Roma ad essere davanti a noi? e la Fiorentina?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Fantaman
- Pro

Semplice,nefastto wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... tici.shtml
Scusate ma le classifiche dell'IFFHS non venivano fatte in base alle vittorie? E allora come fa la Roma ad essere davanti a noi? e la Fiorentina?![]()
In Europa hanno fatto più strada di voi..
Altra dimostrazione che in generale se vinci lo scudo ma non fai altrattanto in Europa, sei considerato meno di 0!!

-
anima_ardente
- Pro

Bè quelli dell'IFFHS sono noti per creare classifiche piuttosto particolari, che poi si basino su statistiche è vero però risultano un pò strane.Fantaman wrote: Semplice,
Altra dimostrazione che in generale se vinci lo scudo ma non fai altrattanto in Europa, sei considerato meno di 0!!
- nefastto
- Pro

un turno in più da tutti sti punti? la semifinale dei viola in uefa basta per essere davanti a chi ha vinto campionato e supercoppa in Italia?Fantaman wrote: Semplice,
e comunque lo united non primo smonta la teoria dell'Europa che conta. Barcellona primo senza vincere niente...mah

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Considera che voi in quella classifica eravate primi qualche anno fa quando non vincevate nulla a parte le Coppe Italia...questo la dice tutta sui criteri alquanto particolari con cui viene stilata...nefastto wrote: un turno in più da tutti sti punti? la semifinale dei viola in uefa basta per essere davanti a chi ha vinto campionato e supercoppa in Italia?
e comunque lo united non primo smonta la teoria dell'Europa che conta. Barcellona primo senza vincere niente...mah
- kobe 84
- Pro

speriamo tornino il prima possibile a primeggiare in questa classificaPove wrote: Considera che voi in quella classifica eravate primi qualche anno fa quando non vincevate nulla a parte le Coppe Italia...questo la dice tutta sui criteri alquanto particolari con cui viene stilata...

- nefastto
- Pro

io mi ricordavo che siamo stati primi l'anno dello scudetto post calciopoliPove wrote: Considera che voi in quella classifica eravate primi qualche anno fa quando non vincevate nulla a parte le Coppe Italia...questo la dice tutta sui criteri alquanto particolari con cui viene stilata...

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Io mi ricordo di sicuro che eravate sempre davanti a noi negli anni di Capello e mi chiedevo come fosse possibile...nefastto wrote: io mi ricordavo che siamo stati primi l'anno dello scudetto post calciopoli![]()
- nefastto
- Pro

mi fido della tua memoria. Il che lascia intendere che il metodo usato per stilare questa classifica è sempre la stessa :lol2:Pove wrote: Io mi ricordo di sicuro che eravate sempre davanti a noi negli anni di Capello e mi chiedevo come fosse possibile...

-
vittoliam
Assolutamente no. :DDazed and Confused wrote: http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo18536.shtml
Comunque di sto Thiago Silva se ne parla davvero un gran bene, noi oltretutto potremmo tesserarlo a gennaio avendo un posto da extracomunitario rediduo,mentre il Milan ad esempio dovrebbe aspettare a fine stagione.
Poi a FM è un fenomeno, e FM raramente sbaglia
-
giokn90
- Senior

Altre dichiarazioni secondo me ammirevoli di Crespo per il suo saper ''non creare polemica'' e essere sempre perfetto da un punto di vista professionale , per quanto mi riguarda anche se fosse giusto lasciarlo andare io proverei a tenerlo e magari regalargli un po' di spazio , perchè non è giusto che un giocatore così serio rimanga ai margini quando 18enni scazzati o 25enni ubriaconi vedono il campo molto più di lui.
Lasciar riposare Ibra una partita e lanciare lui prima punta pare brutto?
Lasciar riposare Ibra una partita e lanciare lui prima punta pare brutto?

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E' proprio vero che ormai il calcio è capovolta. Na volta per prendere un portiere e/o un difensore brasiliano dovevi essere alla canna del gas o alla ricerca di qualcosa di folkloristico. Ora sono i primi ad essere cercati :lol2:
[align=left][/align]