Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
Dazed and Confused

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -6 a Torino e Milano

Post by Dazed and Confused »

Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Dazed and Confused wrote: http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo18536.shtml

Vi sembra una fonte affidabile? :penso:
per il gossip decisamente  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Dazed and Confused wrote: http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo18536.shtml

Avrai notato che 'sta notizia esce una volta al mese.  :hehe:
Poi domani arriverà la smentita proveniente dall'entourage dell'interessato, che parlerà dell'interessamento anche da parte di Milan e Chelsea.
ImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... tici.shtml

Scusate ma le classifiche dell'IFFHS non venivano fatte in base alle vittorie? E allora come fa la Roma ad essere davanti a noi? e la Fiorentina?  :shocking:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nefastto wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... tici.shtml

Scusate ma le classifiche dell'IFFHS non venivano fatte in base alle vittorie? E allora come fa la Roma ad essere davanti a noi? e la Fiorentina?  :shocking:
Semplice,
In Europa hanno fatto più strada di voi..
Altra dimostrazione che in generale se vinci lo scudo ma non fai altrattanto in Europa, sei considerato meno di 0!!
ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Fantaman wrote: Semplice,
Altra dimostrazione che in generale se vinci lo scudo ma non fai altrattanto in Europa, sei considerato meno di 0!!
Bè quelli dell'IFFHS sono noti per creare classifiche piuttosto particolari, che poi si basino su statistiche è vero però risultano un pò strane.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Fantaman wrote: Semplice,
un turno in più da tutti sti punti? la semifinale dei viola in uefa basta per essere davanti a chi ha vinto campionato e supercoppa in Italia?

e comunque lo united non primo smonta la teoria dell'Europa che conta. Barcellona primo senza vincere niente...mah
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

nefastto wrote: un turno in più da tutti sti punti? la semifinale dei viola in uefa basta per essere davanti a chi ha vinto campionato e supercoppa in Italia?

e comunque lo united non primo smonta la teoria dell'Europa che conta. Barcellona primo senza vincere niente...mah
Considera che voi in quella classifica eravate primi qualche anno fa quando non vincevate nulla a parte le Coppe Italia...questo la dice tutta sui criteri alquanto particolari con cui viene stilata...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Pove wrote: Considera che voi in quella classifica eravate primi qualche anno fa quando non vincevate nulla a parte le Coppe Italia...questo la dice tutta sui criteri alquanto particolari con cui viene stilata...
speriamo tornino il prima possibile a primeggiare in questa classifica
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Pove wrote: Considera che voi in quella classifica eravate primi qualche anno fa quando non vincevate nulla a parte le Coppe Italia...questo la dice tutta sui criteri alquanto particolari con cui viene stilata...
io mi ricordavo che siamo stati primi l'anno dello scudetto post calciopoli  :penso:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

nefastto wrote: io mi ricordavo che siamo stati primi l'anno dello scudetto post calciopoli  :penso:
Io mi ricordo di sicuro che eravate sempre davanti a noi negli anni di Capello e mi chiedevo come fosse possibile...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Pove wrote: Io mi ricordo di sicuro che eravate sempre davanti a noi negli anni di Capello e mi chiedevo come fosse possibile...
mi fido della tua memoria. Il che lascia intendere che il metodo usato per stilare questa classifica è sempre la stessa  :lol2:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Assolutamente no.  :D
Comunque di sto Thiago Silva se ne parla davvero un gran bene, noi oltretutto potremmo tesserarlo a gennaio avendo un posto da extracomunitario rediduo,mentre il Milan ad esempio dovrebbe aspettare a fine stagione.
Poi a FM è un fenomeno, e FM raramente sbaglia  :truzzo:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Altre dichiarazioni secondo me ammirevoli di Crespo per il suo saper ''non creare polemica'' e essere sempre perfetto da un punto di vista professionale , per quanto mi riguarda anche se fosse giusto lasciarlo andare io proverei a tenerlo e magari regalargli un po' di spazio , perchè non è giusto che un giocatore così serio rimanga ai margini quando 18enni scazzati o 25enni ubriaconi vedono il campo molto più di lui.
Lasciar riposare Ibra una partita e lanciare lui prima punta pare brutto?
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E' proprio vero che ormai il calcio è capovolta. Na volta per prendere un portiere e/o un difensore brasiliano dovevi essere alla canna del gas o alla ricerca di qualcosa di folkloristico. Ora sono i primi ad essere cercati  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked