Re: cose per cui vale la pena vivere

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

davidvanterpool wrote: DOVETE SMETTERE DI FUMARE!
nefastto wrote: io ho smesso  :thumbup:
anch'io.
ma non ci posso fare nulla, io amo il fumo.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

BruceSmith wrote: anch'io.
anch'io.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: anch'io.
ti capisco  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

BruceSmith wrote: Teo farebbe fallire la ClubMed in una settimana.

Pensa te che io avrei in mente una vacanza a Sharm con China, Punkish, Gman, Sweepea e quei 2-3 Separatisti che vorrebbero venire  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

margheritoni10 wrote:   Mi raccontava una ragazza che lavorava per Valtur che nei villaggi con l'All-in la persona che lavora di più probabilmente è il medico. Di notte è un continuo di chiamate di gente che sta male per abusi di alcool, di cibo, di ogni schifezza... tutta gente che non è abituata a bere e perde completamente il controllo di se stessa per il concetto "tanto non pago" approcciandosi a cibo e bevande come fosse aria di montagna... Bhò, non ci sono mai andato e non ci tengo neppure.
Beh, perchè? Quella è gente NON abituata!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tencrackcommandments wrote: in tema calcio:
-inter-roma, da 0-3 a 4-3 sul divano di uno zio juventino che di tanto in tanto passava e sfotteva, mentre io pensavo "la vinciamo, la vinciamo, la vinciamo!", l'abbiamo vinta!
-inter-sampdoria, da 0-2 a 3-2 in cinque minuti, partita insignificante di una stagione che non ci ha visto vincere nulla.. ma non scambierei quelle emozioni nemmeno con 20 scudetti..
-parma-inter, 0-2 la doppietta di ibra vista al lavoro, alla tv, con il mio fedele compagno interista gino, scomparso lo scorso maggio (r.i.p.)

-milan-liverpool, da 3-0 a 3-3 in sei minuti, vista in mezzo ad un'intera famiglia di milanisti.. le loro facce, priceless..
in tema calcio dovrei scrivere un post troppo lungo (tu te la sei cavata con poco) sarebbe noioso

............non cominciate,era una battuta

Teo wrote: Beh, perchè? Quella è gente NON abituata!
pivelli eh Teo???
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Teo wrote: Beh, perchè? Quella è gente NON abituata!
 Non mi piace proprio il concetto di Villaggio con All-in, con cucina internazionale, feste a tema con animazione, impiegati panzoni abituati alla frittata di cipolle, telecomando e divano che per 7 giorni si trasfomano in bukowski de no atri e combattono la sciatica con passi improponibli di samba. Non è veramente il mio tipo di vacanza.
Mi piace magari cagarmi addosso per aver mangiato qualche intruglio locale in un posto lurido e putrito, prendere la strinata secca in un ristorante, pub, birreria, etc... dove non sia circordato solo da turisti, vivere il posto a 360° non chiuso in un ambiente magari bellissimo ma non reale.
Io ripeto, non ci sono mai stato ma facevo caso in questi anni alle foto di viaggi di amici in villaggi (in zone tropicali) sparsi in giro per il mondo (thai, madive, Cuba, brasile, polinesia...). Cambiano magari arredamento e architettura perchè vengono tarati sul posto ma sostanzialmente non cambia nulla.
Ti forzo il concetto: tolta la palma su sabbia bianca e magari la gita in banca sul reef... cosa differenzia il Club Med di Caprera da quello di Cayo Largo a Cuba? Perchè poi, molto spesso, questi resort o sono piazzati in posti da cui non ci si può muovere o sono talmente completi che finisce che la gente non mette manco il becco fuori per comprare due souvenirs o per vedere che lineamenti abbiano i locals. Aereo per andare, pulminetto per entrare... pulminetto per uscire, aereo per tornare a casa. E non sono contrario alla vacanza sedentaria fatta di letto-mare-cena-letto (magari con scopatina)... assolutamente. Però la stessa preferisco farla in mille altri modi/posti.
Oh, poi figurati sono gusti.... c'ho mia mamma che da quando è in pensione tutti i santi novembri li passa a Mars Alam con il tram tram letto-marelibro-cena-letto... sulla scopatina mi astengo perchè non so.
Last edited by margheritoni10 on 04/12/2008, 14:39, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mai stato in un villaggio, ma i "malori" sono anche dovuti alla qualità degli alcolici che ti propinano.

ps. ci sono cose che un figlio non deve necessariamente sapere.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

margheritoni10 wrote:  Non mi piace proprio il concetto di Villaggio con All-in, con cucina internazionale, feste a tema con animazione, impiegati panzoni abituati alla frittata di cipolle, telecomando e divano che per 7 giorni si trasfomano in bukowski de no atri e combattono la sciatica con passi improponibli di samba. Non è veramente il mio tipo di vacanza.
Mi piace magari cagarmi addosso per aver mangiato qualche intruglio locale in un posto lurido e putrito, prendere la strinata secca in un ristorante, pub, birreria, etc... dove non sia circordato solo da turisti, vivere il posto a 360° non chiuso in un ambiente magari bellissimo ma non reale.
Io ripeto, non ci sono mai stato ma facevo caso in questi anni alle foto di viaggi di amici in villaggi (in zone tropicali) sparsi in giro per il mondo (thai, madive, Cuba, brasile, polinesia...). Cambiano magari arredamento e architettura perchè vengono tarati sul posto ma sostanzialmente non cambia nulla.
Ti forzo il concetto: tolta la palma su sabbia bianca e magari la gita in banca sul reef... cosa differenzia il Club Med di Caprera da quello di Cayo Largo a Cuba? Perchè poi, molto spesso, questi resort o sono piazzati in posti da cui non ci si può muovere o sono talmente completi che finisce che la gente non mette manco il becco fuori per comprare due souvenirs o per vedere che lineamenti abbiano i locals. Aereo per andare, pulminetto per entrare... pulminetto per uscire, aereo per tornare a casa. E non sono contrario alla vacanza sedentaria fatta di letto-mare-cena-letto (magari con scopatina)... assolutamente. Però la stessa preferisco farla in mille altri modi/posti.
Oh, poi figurati sono gusti.... c'ho mia mamma che da quando è in pensione tutti i santi novembri li passa a Mars Alam con il tram tram letto-marelibro-cena-letto... sulla scopatina mi astengo perchè non so.
Concordo in pieno sulla tua idea di vacanze  :applauso:

In effetti il genere di vacanza da "all inclusive" è più o meno come l'hai descritta. Per quanto uno sfrutti solo il bere gratis e poi si sforzi di girare per il posto che sarebbe dovuto essere venuto a visitare, resta legato all'hotel. Sono studiati per tenerti legato il più possibile
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

margheritoni10 wrote:  Non mi piace proprio il concetto di Villaggio con All-in, con cucina internazionale, feste a tema con animazione, impiegati panzoni abituati alla frittata di cipolle, telecomando e divano che per 7 giorni si trasfomano in bukowski de no atri e combattono la sciatica con passi improponibli di samba. Non è veramente il mio tipo di vacanza.
quotissimo al cubo.
Io (noi) le ho provate solo un paio di volte,e devo dire che il tuo stomaco ne risente visto che vedi cibo ad ogni agnolo e come fai a dire di no,gli animatori (che a noi alla fine nemmeno non chiedevano neanche più)li prenderesti a randellate sui denti (cazzo me ne frega del beach volley e della gara a chi taglia meglio la noce di cocco??),per non dirti delle varie caste che nascono in base al colore del bracciale (abbiamo preso parte a una delle cene più tristi della nostra vita),alla fine sono stato sì in Brasile e Messico ma di questi paesi non ho visto nulla (se escludiamo un concerto dei Terra Samba iniziato alle 2 del mattino in un locale chiamato aeroporco portato dagli animatori ma stavolta quelli simpatici).Mare,sole ma alla fine ti rimane dentro poco.

Penso parlando anche per la mia dolce metà (che ha viaggiato dieci volte quello che ho viaggiato io) che i nostri viaggi on the road negli states e Canada senza meta alcuna e senza sapere dove andare a dormire la sera ci abbiano lasciato qualche ricordo migliore.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ma anch'io ho sempre fatto cosi' nelle mie vacanze, la vacanza in villagio non mi ha mai attirato e mai mi attirerà, ma una volta nella vita vorrei provare anche questa, tanto è una tantum. Infatti andrei nel posto in cui costa meno
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

shilton wrote: Penso parlando anche per la mia dolce metà (che ha viaggiato dieci volte quello che ho viaggiato io) che i nostri viaggi on the road negli states e Canada senza meta alcuna e senza sapere dove andare a dormire la sera ci abbiano lasciato qualche ricordo migliore.
Due cose, Shilton: 1) vedrai come ti organizzo il giro della Grecia peninsulare l'estate prossima (Fantozzi, l'ho già iscritta, anzi, mi deve 5.000 lire (cit.)); 2) quand'è che facciamo il famoso tour in bus del Costa Rica?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

A leggere il tuo post, Marghe, mi viene in mente La guerra degli Antò di Riccardo Milani, in cui nella scena finale ci sono questi punkabbestia che con aria desolata guardano la spiaggia di Montesilvano gremita di famigliole intente a divertirsi coi balli di gruppo...

E comunque quoto tutto quello che avete scritto. Lo sapete che cosa mi sta veramente in c...o di questi viaggi? Il fatto che tanti turisti siano persone che pensano di essere approdati in mezzo agli incivili e trattano i locali che lavorano nel villaggio come inservienti con un fare a metà tra la benevolenza e il disprezzo, come se li ritenessero inferiori. Non credo che a tutti voi sia capitato di assistere a scene penose come quelle che ho visto io, ma credetemi, è disgustoso vedere con che aria di superiorità a volte ci si rivolge a un barista piuttosto che a un manutentore.

Io ora non voglio fare la parte di chi è sempre nel giusto, per carità, però vi racconto un episodio molto tenero. A Zanzibar ero in una struttura di queste, e ogni giorno incrociavo la signora delle pulizie nella mia camera. A stento comunicavamo (lei parlava solo swahili) e le avevo detto il mio nome. Era gentilissima con me. Una sera vado a cena, serata tipica con specialità e spettacoli locali, e mentre entro in sala da pranzo donne in costume ci accolgono ballando. C'era anche lei!!
Quando mi vede, urla il mio nome, e io il suo! Sorprese, felici di rivederci, ci siamo abbracciate.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

1-l'nba
2-tifare roma(lo so sembra un supplizio, ma chi non tifa roma non può capire)
3-battere la lazio ne derby
4-vincere la champions prima di morire
5-rivedere la juve in B
6-rivedere vincere un mondiale all'italia
7-vedere rasheed giocare dopo aver preso un tecnico
8-nba 2k9 e successori
9-sognare di possedere prima o poi una ferrari
10-la birra
11-sentire le partite dell'nba commentate dal buffa
12-ubriacarsi con gli amici
13-la mia amica Maria...(a buon intenditore poche parole... :thumbup:)
14-ovviamente il forum di PlayitUSA
15-ed ultima(ma che fatica x arrivare a 15!) so che non dovrebbe esserci ma chi è che non vive x la f**a?!?!?!
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Emmanuelle wrote: A leggere il tuo post, Marghe, mi viene in mente La guerra degli Antò di Riccardo Milani, in cui nella scena finale ci sono questi punkabbestia che con aria desolata guardano la spiaggia di Montesilvano gremita di famigliole intente a divertirsi coi balli di gruppo...

E comunque quoto tutto quello che avete scritto. Lo sapete che cosa mi sta veramente in c...o di questi viaggi? Il fatto che tanti turisti siano persone che pensano di essere approdati in mezzo agli incivili e trattano i locali che lavorano nel villaggio come inservienti con un fare a metà tra la benevolenza e il disprezzo, come se li ritenessero inferiori. Non credo che a tutti voi sia capitato di assistere a scene penose come quelle che ho visto io, ma credetemi, è disgustoso vedere con che aria di superiorità a volte ci si rivolge a un barista piuttosto che a un manutentore.

Io ora non voglio fare la parte di chi è sempre nel giusto, per carità, però vi racconto un episodio molto tenero. A Zanzibar ero in una struttura di queste, e ogni giorno incrociavo la signora delle pulizie nella mia camera. A stento comunicavamo (lei parlava solo swahili) e le avevo detto il mio nome. Era gentilissima con me. Una sera vado a cena, serata tipica con specialità e spettacoli locali, e mentre entro in sala da pranzo donne in costume ci accolgono ballando. C'era anche lei!!
Quando mi vede, urla il mio nome, e io il suo! Sorprese, felici di rivederci, ci siamo abbracciate.
e poi la conoscenza dei locali è la parte bella dei viaggi, oltre a risultare sempre utilissima.
Image
Post Reply