Incomprensibile la presenza di questi giocatori.Luca10 wrote: Ci mancava solo che Ancelotti spremesse per la Coppa Italia Zambrotta, Seedorf, Kakà e Dinho...!
Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
-
acnumber7
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Su questo concordo, veramente incomprensibile.acnumber7 wrote: Incomprensibile la presenza di questi giocatori.
Most improved forumist 2009

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Finita...altro capitolo orrendo a questo fine 2008 osceno.
Most improved forumist 2009

-
all3n
- Pro

Non l'ho vista, ma qua bisogna porre rimedio. A parte quello con l'80 che mi pare stia venendo fuori, stiamo finendo nella stessa situazione dell'anno passato....
-
Toni Monroe
- Pro

Comunque si conferma ancora una volta che la Coppa nazionale in questo paese non conta una mazza. Ci si comincia a impegnare ( e dipende da come stanno le cose in quel momento nelle altre competizioni), soltanto dalla semifinale. Credo che dopo la sparizione della coppa delle coppe per ridare un po' di senso alla coppa nazionale sarebbe da far sì che assegni un posto in champions. Allora si vedrebbero partite più interessanti. E non credo che ci sia pericolo che si snobbi il campionato. Che poi un conto sarebbe arrivare in champions con un terzo/quarto posto in campionato e tutt'altra rilevanza avrebbe l'arrivarci da vincitrice della coppa nazionale. Varrebbe sempre di più di quella coppa dell'amicizia a cui hanno assegnato l'altisonante nome di "supercoppa italiana". :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
acnumber7
2000 spettatori paganti :lol2:Toni Monroe wrote: Comunque si conferma ancora una volta che la Coppa nazionale in questo paese non conta una mazza. Ci si comincia a impegnare ( e dipende da come stanno le cose in quel momento nelle altre competizioni), soltanto dalla semifinale. Credo che dopo la sparizione della coppa delle coppe per ridare un po' di senso alla coppa nazionale sarebbe da far sì che assegni un posto in champions. Allora si vedrebbero partite più interessanti. E non credo che ci sia pericolo che si snobbi il campionato. Che poi un conto sarebbe arrivare in champions con un terzo/quarto posto in campionato e tutt'altra rilevanza avrebbe l'arrivarci da vincitrice della coppa nazionale. Varrebbe sempre di più di quella coppa dell'amicizia a cui hanno assegnato l'altisonante nome di "supercoppa italiana". :gazza:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Facciamo cagare... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
rodmanalbe82
- Pro

Togli Ambro, metti Gattuso e sbaglio ad essere d'accordo con te? :Dall3n wrote: A parte quello con l'80 che mi pare stia venendo fuori, stiamo finendo nella stessa situazione dell'anno passato....
edit: ma la posizione di Kaladze di stasera?
Last edited by rodmanalbe82 on 04/12/2008, 1:36, edited 1 time in total.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
vedo con piacere che almeno non ci si da al disfattismo in sto topic
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Era dal primo anno al Milan che non la faceva :lol2:rodmanalbe82 wrote:
edit: ma la posizione di Kaladze di stasera?![]()
A me veder perdere il Milan, soprattutto in casa, pesa sempre parecchio, anche se è scapoli vs ammogliati, soprattutto dopo un OT e quindi tanta stanchezza nelle gambe in vista del Catania, però è stata una sconfitta che qualcosa di positivo ha mostrato: un Dida che non si vedeva da 2 anni, il gol di Sheva, bel goal tra l'altro e appunto il ritorno di Kaladze a centrocampo, oltre alla chiara e netta sensazione che Emerson stia rubando i soldi all'ospizio d'oro di Milanello.
Ma Jankulosky a 30 anni suonati non è ancora capace di fare una cazzo di diagonale difensiva coi tempi giusti?
[align=left][/align]

-
Lukavitt
- Senior

Azz per ora il Fantaman bis è 0-2
Presto arriviamo velocemente a 100 pagine
Presto arriviamo velocemente a 100 pagine
-
BruceSmith
- Pro

.... stiamo diventando come Zamparini?Lukavitt wrote: Azz per ora il Fantaman bis è 0-2
Presto arriviamo velocemente a 100 pagine![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Lukavitt
- Senior

Apriamone un altro...se va male siamo sempre in tempo a richimarloBruceSmith wrote: .... stiamo diventando come Zamparini?![]()
Comunque a parte il gol che ha fatto...sinceramente mi ha messo un pò di tristezza vedere uno Sheva così...non sono mai stato un fan del suo ritorno e ho più volte specificato che ci avrei messo un pò a rigioire per i suoi gol (devo dire però che anche lui mi ha preso in parola dandomi una discreta mano a non poterlo fare
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
perfetto. Come ho già detto, oltre al gol, rimane un morto.Lukavitt wrote: Comunque a parte il gol che ha fatto...sinceramente mi ha messo un pò di tristezza vedere uno Sheva così...non sono mai stato un fan del suo ritorno e ho più volte specificato che ci avrei messo un pò a rigioire per i suoi gol (devo dire però che anche lui mi ha preso in parola dandomi una discreta mano a non poterlo fare) ma ieri sembrava veramente una persona che non c'entrava nulla con tutto il contesto, a prescindere dal gol abbastanza clamoroso che ha sbagliato...vagava per il campo sempre in ritardo sia nei controlli che nei contrasti..speriamo che sto gol abbia avuto il sospirato effetto psicologico che molti si augurano...almeno appunto per non vederlo così spaesato nelle prossime gare...
quoto al 100%.
Ex The Little Prince
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mi faccio un pò di fatti vostri, ma sono l'unico a pensare che esterno basso non sia adatto (lo so che ci gioca in nazionale) ma sia più incisivo davanti;cavolo io lo ricordo devastante ad Udine quasi nel tridente.Teo wrote: Ma Jankulosky a 30 anni suonati non è ancora capace di fare una cazzo di diagonale difensiva coi tempi giusti?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)