Pensavo fosse una buona idea...
-
babo
- Rookie

Re: Pensavo fosse una buona idea...
pensavo fosse una buona idea accettare un lavoro occasionale come trasportatore (prevengo l'ironia di certa gente: a venezia i trasporti si fanno in barca, e sono uno sbattimento notevole). solo che il trasporto, ovviamente, era ieri mattina.... una delle peggiori giornate di tutta la mia vita, acqua sopra, acqua sotto, pioggia.... non sapevo se ridere o piangere
- davidvanterpool
:lol2: scusa, ma effettivamente un po' come il mio volantinaggio.. sotto l'acqua!babo wrote: pensavo fosse una buona idea accettare un lavoro occasionale come trasportatore (prevengo l'ironia di certa gente: a venezia i trasporti si fanno in barca, e sono uno sbattimento notevole). solo che il trasporto, ovviamente, era ieri mattina.... una delle peggiori giornate di tutta la mia vita, acqua sopra, acqua sotto, pioggia.... non sapevo se ridere o piangere
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Hank Luisetti
- Pro

non so se questo è il topic giusto( a dir bene potrebbe essere anche quello delle barzellette..
)comunque..il fatto non riguarda me,ma mi è stato raccontato da mia sorella che lavora al pronto soccorso di careggi(fi) come medico..dunque..
alle ore 21 circa al CTO di careggi si presenta una coppia di ragazzi,lei riporta sul viso un'ustione e poco più in su un bernoccolo abbastanza grande;lui invece riporta una ferita da morso sulla zona dei genitali..
la coppietta un po imbarazzata non riusciva a giustificare la natura delle ferite in altro modo che raccontanto l'esatto svolgersi dei fatti:
il ragazzo stava cucinando un uoo all'occhio di bue mentre la ragazza stava facendo una fellatio al medesimo(
), senonche lui volendo fare pure lo sborone fa volare l'uovo sfrittellato a mo di chef.ricostruzione dei fatti che si sono svolti nel breve periodo successivo:
1-l'uovo finisce sul viso della ragazza
2-la ragazza,usionata morde il membro del ragazzo
3-il ragazzo da una randellata con la padella a lei

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
alle ore 21 circa al CTO di careggi si presenta una coppia di ragazzi,lei riporta sul viso un'ustione e poco più in su un bernoccolo abbastanza grande;lui invece riporta una ferita da morso sulla zona dei genitali..
la coppietta un po imbarazzata non riusciva a giustificare la natura delle ferite in altro modo che raccontanto l'esatto svolgersi dei fatti:
il ragazzo stava cucinando un uoo all'occhio di bue mentre la ragazza stava facendo una fellatio al medesimo(
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

-
rodmanalbe82
- Pro

beh, scusami, ma questa l'ho già sentita una marea di volte 
- davidvanterpool
uhauhauahuahuahuahuahauahuah mi hai fatto fare una figura di merda colossale a lavoroHank Luisetti wrote: non so se questo è il topic giusto( a dir bene potrebbe essere anche quello delle barzellette..)comunque..il fatto non riguarda me,ma mi è stato raccontato da mia sorella che lavora al pronto soccorso di careggi(fi) come medico..dunque..
il ragazzo stava cucinando un uoo all'occhio di bue mentre la ragazza stava facendo una fellatio al medesimo(), senonche lui volendo fare pure lo sborone fa volare l'uovo sfrittellato a mo di chef.ricostruzione dei fatti che si sono svolti nel breve periodo successivo:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- hispanico82
- Pro

Hank Luisetti wrote:
il ragazzo stava cucinando un uoo all'occhio di bue mentre la ragazza stava facendo una fellatio al medesimo(), senonche lui volendo fare pure lo sborone fa volare l'uovo sfrittellato a mo di chef.ricostruzione dei fatti che si sono svolti nel breve periodo successivo:
Incredibile!!!! Ho contenuto le risate davanti al pc difficilmente...

-
The goat
- Pro

classica leggenda metropolitana.Hank Luisetti wrote: non so se questo è il topic giusto( a dir bene potrebbe essere anche quello delle barzellette..)comunque..il fatto non riguarda me,ma mi è stato raccontato da mia sorella che lavora al pronto soccorso di careggi(fi) come medico..dunque..
come quella della ragazza finita in ospedale causa wustel o quella della ragazza che festeggia i suoi 18 anni in discoteca e finisce in ospedale causa... lattina di cocacola!
cambiano i nomi e le città, ma chiunque senti è accaduto dalle sue parti.
eccone un esempio:
SESSO ROVENTE IN CUCINA. COPPIA ALL'OSPEDALE
[...] una coppia comasca per colpa di una omelette e del gioco erotico che ha reso celebre Monika Lewinsky è finita nei giorni scorsi al pronto soccorso. Strettissimo il riserbo sui nomi dei due protagonisti, si sa soltanto che si tratta di una coppia residente in un comune dell'Olgiatese, al confine con la provincia di Varese. Lui è ai fornelli, alle prese con una omelette, lei in ginocchio. Dopo qualche minuto sono entrambi al pronto soccorso dell'ospedale vicino casa. La donna ha ustioni di primo e secondo grado sulla schiena e un leggero trauma cranico. L'uomo una ferita lacero contusa ai genitali. La verità supera la fantasia nella ricostruzione dei fatti. Basterà dire che tutto è stato causato da un errore di valutazione del cuoco nel girare la frittata. L'omelette bollente è così finita sulla schiena delle donna, che per reazione ha morsicato il partner. L'involontaria reazione dell'uomo è stata a questo punto una padellata sulla testa della compagna.
[La Provincia 11/05/00]

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- davidvanterpool
Oh ma perché ci devi rovinare tutto il divertimento? Neanche tu fossi me! :roll:

-
The goat
- Pro

ma perchè era una storia che avevo già sentito decine di volte... e a tutti era capitato alla sorella che lavora in ospedale o all'amico che lavora alla croce rossa.davidvanterpool wrote: Oh ma perché ci devi rovinare tutto il divertimento? Neanche tu fossi me! :roll:
insomma mi è venuto spontaneo. :gazza:

-
rodmanalbe82
- Pro

:gazza: :gazza: :gazza:rodmanalbe82 wrote: beh, scusami, ma questa l'ho già sentita una marea di volte![]()
e fatemi sentì importante!
- margheritoni10
E quella del cellulare, con vibrazione inserita, che non torna più indietro dove la mettiamo?The goat wrote: ma perchè era una storia che avevo già sentito decine di volte... e a tutti era capitato alla sorella che lavora in ospedale o all'amico che lavora alla croce rossa.
insomma mi è venuto spontaneo. :gazza:
-
The goat
- Pro

sì, rod.rodmanalbe82 wrote: :gazza: :gazza: :gazza:
e fatemi sentì importante!![]()
![]()
hai ragione. la prima intuizione è stata tua. :D
beh, non so.margheritoni10 wrote: E quella del cellulare, con vibrazione inserita, che non torna più indietro dove la mettiamo?
il problema più che altro è toglierla.

- margheritoni10
O rimani incinta o mangi pesante. O finisci in cronaca locale.The goat wrote: beh, non so.
il problema più che altro è toglierla.
-
Hank Luisetti
- Pro

beh ti posso assicurare che è così,ed ho davvero una sorella che lavora al CTO di firenze,ovviamente quello che ora non posso dirti con esattezza è se tale storia gliela hanno racconata oppure era presente.
presto editerò.
ps:ero in totale buona fede
presto editerò.
ps:ero in totale buona fede
Last edited by Hank Luisetti on 04/12/2008, 13:33, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

-
The goat
- Pro

ma ci mancherebbe.Hank Luisetti wrote: ps:ero in totale buona fede
non te la prendere via... ;)