oden cmq al college ha fatto solo un anno...con un polso rotto...giocando mezza stagione con la sinistra...e portando una squadra alla fine sopravvalutata(conley e cook sono giocatori normalissimi)a giocarsi la finale chiudendola da migliore in campo...2010 Apocalypse wrote: C'è da dire che Bynum il college l'ha visto solo in cartolina o al massimo in tv tra una partita di NCAA e l'altra, quindi diciamo che le attenzioni mediatiche relative al prospetto che poteva essere non se le è attirate come successo per Zio Greg, e nel frattempo è al 4° anno tra i pro, qualcosina da Kareem forse forse l'ha imparata.
Detto questo concordo in quanto a potenziale e credo che Oden sia una spanna sopra, soprattutto per la capacità di difendere il pitturato già ora a tratti dominante. Non è poi neanche detto che Portland debba aspettare un lustro prima di vincere qualcosa, già da ora in partita singola possono battere chiunque ad eccezione di BOS e LAL.
Secondo me l'unica cosa che può fermare l'affermarsi di Oden è la sua stessa fragilità fisica e la palese difficoltà che sta mostrando nell'entrare in forma... forse il problema è più psicologico ancorchè fisico, vuoi per le pressioni sulle sue spalle vuoi per quella fottuta paura di fare crack nuovamente.
oden è al 40% della forma e del potenziale...già oggi è limitato solo dai falli...perchè pur con tutti i problemi che ha...quando non è limitato dai falli spesi(normalissimi per un lungo rookie)è una doppia doppia con 3 stoppate che cammina...a 20 anni...a 20 anni bynum aveva già un anno alle spalle di NBA(pur avendo giocato pochissimo)allenato da jabbar...senza infortuni...e non valeva questo oden...






[/align]

