Già speriamo bene.Di certo sta il fatto che tra Avery J e Eddie Jordan di sicuro arriva qualcuno che possa finalmente valorizzare questo roster...io comunque preferirei Jordan.
Mi aspetto un gioco più equilibrato e armonico,non tutto a Bosh e le briciole agli altri.Con il cambio del coach potremmo (speriamo) vedere qualche gioco in più chiamato per il nostro Andrea,finalmente più coinvolto in attacco e vedremo quanto può rendere
.Se tiene numeri importanti potrebbe anche spingere la società a ipotizzare la cessione di Bosh per un esterno a 5 stelle...certo,come è giusto che sia,la società ci deve pensare bene sulla decisione,ma io credo che non si può arrivare in alto con un lungo non prettamente difensivo(ma che il suo si impegna a farlo) e uno che non difende(Bosh). Insomma...credo che sarà una stagione importante per entrambi.
Poi può anche essere che il nuovo coach riesca ad inculcare una mentalità vincente nella testa di Bosh e allora si che il ragazzo farebbe faville,perchè con i mezzi che si ritrova,con un pò più di cervello può essere devastante.
Però le dichiarazione sull'MVP non depongono certo a suo favore