a me dispiace solo che Anderson abbia preso 3 pere contro Wsh su 26 tiri, e peccato che Booth è fuori per tutta la settimana (ma noooo, cazzo!!!)
per il resto...

nemmeno il tempo di festeggiare, che......dobbiamo festeggiarne un' altratherussianrocket wrote: Nemmeno il tempo di festeggiare, che palle!
e la L è arrivata:azazel wrote: che è 9-0-1 in casa, L in arrivo.

maddaiCanesWolves wrote: Booooooooooh ora come ora non so che pensare...oltre al fatto che mi dispiace come se m'avesse lasciato la ragazza. Così di getto non capisco la scelta ancora di Maurice, che in pratica ormai è come se fosse uno di famiglia...sarà per questo. Diamo fiducia ma boh...ciao Peter![]()

Pensavano di poter vincere la Stanley per caso?CanesWolves wrote: Booooooooooh ora come ora non so che pensare...oltre al fatto che mi dispiace come se m'avesse lasciato la ragazza. Così di getto non capisco la scelta ancora di Maurice, che in pratica ormai è come se fosse uno di famiglia...sarà per questo. Diamo fiducia ma boh...ciao Peter![]()

Beh ma tu lo sai che ai playoffs può succedere di tutto. E mi risulta che quando siamo riusciti ad entrarci abbiamo sempre fatto grandi cose.Biron 43 wrote: Pensavano di poter vincere la Stanley per caso?

Gran partita anche se nel finale di gara pensavo fossero tornati fantasmi di un tempo con i Sabres che non avrebbero segnato nemmeno se si giocava fino a domani che si vedono regalare un 5 vs 3 dove capitalizzano subito con il gol di Kotalik e poi mettono paura fino a che Dvorak (gran partita la sua) non si mangia un empty net che avrei segnato pure io a pochi secondi dalla fine (e mi mangia pure l'assist di Bouw che mi avrebbe dato il vantaggio nel matchup contro bure). A dire il vero nel primo periodo come capita spesso si era sofferto parecchio ed è lì che Anderson ha svolto gran parte del suo lavoro, poi la squadra è uscita grazie a Weiss che ha messo a posto la situazione con una azione da antologia sul primo gol e alla solita terza linea che ha costruito il secondo con una ripartenza veloce. Dall'altra parte Afinogenov nonostante sia in guerra aperta l'ho visto tra i migliori, Vanek ora vado a controllare sul boxscore se giocava perche se c'era non l'ha mai presa.Biron 43 wrote: Anderson![]()
![]()
![]()
![]()

-