Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. Diamo una bella ripassata al vecchietto!!!

Post by cecaro »

azazel wrote: si, il babbo natale dei cattivi :gazza:
veramente la tradizione dice che tutti i pendagli da forca che non fanno la squadra ad Oakland la fanno da voi :metal:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. Diamo una bella ripassata al vecchietto!!!

Post by azazel »

cecaro wrote: veramente la tradizione dice che tutti i pendagli da forca che non fanno la squadra ad Oakland la fanno da voi :metal:
Noi li prendiamo per riportarli sulla retta via..siamo un centro recuperi pendagli da forca :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

azazel wrote: Noi li prendiamo per riportarli sulla retta via..siamo un centro recuperi pendagli da forca :gazza:
eppure sulla facciata della sede dei Cowboys c'è scritto un' altra cosa :penso:

Image
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

cecaro wrote: eppure sulla facciata della sede dei Cowboys c'è scritto un' altra cosa :penso:
gne gne gne...mia nipote di 5 anni avrebbe fatto un lavoro migliore :lingua:  :polliceverso:
Join the third.
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

azazel wrote: gne gne gne...mia nipote di 5 anni avrebbe fatto un lavoro migliore :lingua:  :polliceverso:
il mio grafico è impegnato fino a gennaio e io non vedevo l' ora di utilizzare questa foto  :01:
Image Image Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Girano voci che in caso di licenziamento di Norv Turner esso potrebbe tornare ad essere il nostro OC con tanti saluti a MM.  :gazza:
Esso vorrebbe dire anche rifirmare Alex Smith ad un prezzo ben inferiore naturalmente.
The 49ers also would get some of that coveted continuity with Turner. Most of the offensive players are familiar with his system, most notably Frank Gore, who had a record-breaking season under Turner, and quarterbacks Shaun Hill and Alex Smith. Hill definitely will be on the roster next year. The addition of Turner might also prompt Smith to return at a reduced price, something that McCloughan would favor. It all seems like a snug fit. If the Chargers continue to lose and the 49ers continue to win, it could happen
Last edited by kings on 03/12/2008, 21:55, edited 1 time in total.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. Diamo una bella ripassata al vecchietto!!

Post by ride_the_lightning »

kings wrote: Girano voci che in caso di licenziamento di Norv Turner esso potrebbe tornare ad essere il nostro OC con tanti saluti a MM.  :gazza:
Esso vorrebbe dire anche rifirmare Alex Smith ad un prezzo ben inferiore naturalmente.
Sottolineo una cosa che non compare nella trascrizione in inglese dell'articolo.. :fischia: :naughty:
Anche se i Chargers vincessero le gare rimanenti, Turner sarà licenziato e potrà tornare come OC ai 49ers.. :papa:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. Diamo una bella ripassata al vecchietto!!

Post by kings »

ride_the_lightning wrote: Sottolineo una cosa che non compare nella trascrizione in inglese dell'articolo.. :fischia: :naughty:
Anche se i Chargers vincessero le gare rimanenti, Turner sarà licenziato e potrà tornare come OC ai 49ers.. :papa:
Bè ho messo probabile perchè non ne sono sicuro al 100%  :D
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

kings wrote: Bè ho messo probabile perchè non ne sono sicuro al 100%  :D
Per quello ho messo la faccina  :papa: :lol2:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

kings wrote: Girano voci che in caso di licenziamento di Norv Turner esso potrebbe tornare ad essere il nostro OC con tanti saluti a MM.  :gazza:
Mah, non sono molto favorevole alle minestre riscaldate come sarebbe Turner; e poi alla fine non mi sembra che Martz stia lavorando male considerando anche il "materiale" che ha a disposizione e mi sembra che Sing stia avendo un'influenza positiva anche su di lui, riuscendo a smussarne certi eccessi (ok, tralasciando l'orrenda chiamata nell'ultimo gioco della partita in Arizona... :disgusto:). A parte ciò, in primis bisogna capire chi sarà l'HC, se fosse Holmgren è evidente che l'OC non sarà né Martz né Turner.
Per quanto riguarda Smith ho già detto che personalmente gli darei un'alta chance, ma oltra al discorso del contratto bisogna prima capire se è a posto fisicamente.
Vabbè, intanto pensiamo a randellare Favre poi pensiamo al resto...  :metal: :fischia:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Secondo me mai guardare indietro. Magari fra qualche altro anno diremo che è stato un bene che sia andata così.
Join the third.
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

Intanto Max ha pubblicato la prima parte del mio resoconto sul viaggio a SF.
Purtroppo ci sarà anche una seconda parte  :D

http://www.playitusa.com/b2/blogs/speci ... -it-part-i
Image Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

cecaro wrote: Intanto Max ha pubblicato la prima parte del mio resoconto sul viaggio a SF.

Grande Mimmo!  :forza:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

cecaro wrote: Intanto Max ha pubblicato la prima parte del mio resoconto sul viaggio a SF.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

non so piu' cosa dire su mimmo....ad honorem forumista dell'anno...aza e' il separatista ma una menzione a mimmo e' d'obbligo
Ignoto Separatista NFL
Locked