Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

va va, fa il brillante il russo... :polliceverso:

a me dispiace solo che Anderson abbia preso 3 pere contro Wsh su 26 tiri, e peccato che Booth è fuori per tutta la settimana (ma noooo, cazzo!!!)
per il resto... :penso: boh
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

russo, dicevi di Bouwmesteer? :truzzo:
therussianrocket wrote: Nemmeno il tempo di festeggiare, che palle!
nemmeno il tempo di festeggiare, che......dobbiamo festeggiarne un' altra :truzzo:
azazel wrote: che è 9-0-1 in casa, L in arrivo.
e la L è arrivata:
:9-1-1: :911:  :lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Post by therussianrocket »

:forza: :forza: :forza:

Ringraziamo la terza linea che si è ripetuta.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

Booooooooooh ora come ora non so che pensare...oltre al fatto che mi dispiace come se m'avesse lasciato la ragazza. Così di getto non capisco la scelta ancora di Maurice, che in pratica ormai è come se fosse uno di famiglia...sarà per questo. Diamo fiducia ma boh...ciao Peter  :notworthy:
therussianrocket
Pro
Pro

CanesWolves wrote: Booooooooooh ora come ora non so che pensare...oltre al fatto che mi dispiace come se m'avesse lasciato la ragazza. Così di getto non capisco la scelta ancora di Maurice, che in pratica ormai è come se fosse uno di famiglia...sarà per questo. Diamo fiducia ma boh...ciao Peter  :notworthy:
maddai :shocking:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

CanesWolves wrote: Booooooooooh ora come ora non so che pensare...oltre al fatto che mi dispiace come se m'avesse lasciato la ragazza. Così di getto non capisco la scelta ancora di Maurice, che in pratica ormai è come se fosse uno di famiglia...sarà per questo. Diamo fiducia ma boh...ciao Peter  :notworthy:
Pensavano di poter vincere la Stanley per caso?
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

Biron 43 wrote: Pensavano di poter vincere la Stanley per caso?
Beh ma tu lo sai che ai playoffs può succedere di tutto. E mi risulta che quando siamo riusciti ad entrarci abbiamo sempre fatto grandi cose.

Di certo è triste vedere Lavi andarsane...per tutta una serie di motivi, però vediamo come si mette. Se andrà male si ricomincerà il prossimo anno con Francis head-coach quasi sicuramente.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

ai playoff può succedere di tutto, e infatti quando ha vinto carolina è proprio successo di tutto...agli altri però :sabres: :D

Comunque è ovvio che la società cerca di dare una svegliata ai giocatori, anche se, come dicevi te, mettere come coach una persona già nello staff tecnico, non è poi tutto sto cambiamento...son tempi duri anche in America, vorranno risparmiare un po' di soldi per non ritrovarsi come certe società di calcio che pagano 2/3 allenatori contemporaneamente. Poi è questione anche di sfiga...se un giocatore non gira, non ci si può fare nulla...parlo ad esempio di Staal che sta facendo abbastanza bene, ma non è ai livelli degli anni scorsi. Questo succede in tutti i team prima o poi; vedi SJ con (sbaglierò sicuramente :D) Chechoo, o Buffalo con Vanek l'anno scorso e Afinogenov (lui anche st'anno), oppure Jovanovski a PHO ecc ecc ecc
Le prestazioni della squadra dipendono da tante cose, e non penso che cambiare allenatore sia un cambiamento così positivo...vedi Tampa

bon dai, ho scritto anche troppo...rischio di perdere il filo  :lol2:
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

Cazzo finalmente...bentornato Justin!!! Ora fai a modo e non ti scalmanare subito!  :metal:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Anderson  :shocking:  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
therussianrocket
Pro
Pro

Biron 43 wrote: Anderson  :shocking:  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Gran partita anche se nel finale di gara pensavo fossero tornati fantasmi di un tempo con i Sabres che non avrebbero segnato nemmeno se si giocava fino a domani che si vedono regalare un 5 vs 3 dove capitalizzano subito con il gol di Kotalik e poi mettono paura fino a che Dvorak (gran partita la sua) non si mangia un empty net che avrei segnato pure io a pochi secondi dalla fine (e mi mangia pure l'assist di Bouw che mi avrebbe dato il vantaggio nel matchup contro bure). A dire il vero nel primo periodo come capita spesso si era sofferto parecchio ed è lì che Anderson ha svolto gran parte del suo lavoro, poi la squadra è uscita grazie a Weiss che ha messo a posto la situazione con una azione da antologia sul primo gol e alla solita terza linea che ha costruito il secondo con una ripartenza veloce. Dall'altra parte Afinogenov nonostante sia in guerra aperta l'ho visto tra i migliori, Vanek ora vado a controllare sul boxscore se giocava perche se c'era non l'ha mai presa.
Domani notte la prossima partita con le due squadre più in forma della eastern conference, Pittsburgh permettendo, una di fronte l'altra. I panthers sono a 6 gare consecutive in cui vanno a punti mentre per quanto riguarda boston ho perso il conto, sono una macchina da punti. Niente battute su Booth che deve dare la caccia agli orsi, se non altro perchè non sara della partita anche se a detta sua la spalla sta migliorando. se ne parla la settimana prossima, forse.

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Ho visto sia Atlanta-Montreal(molto bella) e Atlanta- Ottawa(meno bella), volevo fare anche 2 recap fatti anche bene, ma visto il modo in cui si è perso, non ho voglia di scrivere niente...
Vaffanculo Atlanta.
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Ci volevano gli isolani a farci vincere addirittura 5-1, in trasferta. Risultato bugiardissimo, partita ruvida al massimo, e Thrashers che non esultano più di quel tanto ad ogni gol. La faccia di coach Anderson, ripetutamente inquadrata, è tutto un programma.
Da segnalare che per la prima volta la MSG+ ha trasmesso in cinese mandarino... :roll: Sarà contento anzer... :D
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Vrbata ha abbandonato la nave. :paper:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Bella partitina tra Pitts e Buffalo, con i Pens che pareggiano con qualche decimo di secondo di ritardo :D
Ma soprattutto giocatina di Malkin sul primo gol dei Pens....
Image-ImageImage
Post Reply