L'ala di Oklahoma Blake Griffin, principale candidato alla posizione numero 1 del Draft 2009, muove le masse mediatiche più per la sua esuberanza che per i 25.7 punti e 19.2 rimbalzi di media: il giocatore dei sooners, infatti, in questi giorni sta spopolando nella rete con delle foto che lo ritraggono mascherato da drag queen. (a.v.)
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
Mi immagino i dirigenti di una squadra in piena ricostruzione che intervistano i prospetti in vista del prossimo draft... scusi, hobby? mi metto la parrucca bionda!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma più che altro a me sembra uno scherzo goliardico. Sui cavoli suoi credo che qui siamo abbastanza tutto d'accordo, ma vallo a spiegare a molti giocatori nba
Nell'ultimo periodo mi son studiato James Harden.
E' impressionante la facilità con cui gioca a pallacanestro, ha una fluidità di gioco e una capacità di prendere la decisone giusta che è spettacolare. Il rilascio della palla è uno dei più belli degli ultimi anni.
Visto che si prospetta un draft abbastanza normale come talento, non mi stupirei se lo prendessero tra le prime 3.
Comunque segnalo che Blake "Drag Queen" Griffin nella notte prima si è preso una gomitata nelle palle poi al rientro in campo ha messo 11 punti in una decina di minuti (era a 14 in un tempo e mezzo fin lì) vincendo la partita.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB