N.Y.G.D.

Post Reply
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Re: N.Y.G.D.

Post by Saromy II »

rotoworld asserisce che dovrebbe tornare in " a couple of weeks " . meno male :figo: :figo:
Kraniata
Newbie
Newbie

Post by Kraniata »

Buono, uno si assenta una settimana per duro lavoro e si ritrova a 2 ore dalla partita a scoprire che il miglior WR della sua squadra del cuore si è sparato in una gamba  :shocking:
Si è sparato in una gamba? Certo poi hai voglia a provare a difendere gli Americani quando succedono queste cose  :disgusto: E ci rimettiamo tutti noi poveri giocatori di sport di contatto, che già la fama di volpi non è che proprio ci trasudi da tutti i pori  :fischia:
Comunque, speriamo rientri presto e non gli facciano fare 3/5 anni di galera, sarebbe quantomeno inopportuno per la squadra  :disgusto: Sono convinto comunque che nelle partite tirate ci mancherà, se almeno rientrasse per il finale di stagione questo :censored:
Per stasera bloccare le corse loro e correre noi? Facile a dirsi, vediamo se sarà possibile farlo.
Comunque, come sempre
GO GIANTS
GIANTS RULEZ
Solitamente mi considero uno sportivo, ma per il football sono decisamente un tifoso, i giants sono secondi solo alla contrada :->
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote: Non sono d'accordo. Ovvio che Plaxico sia un fenomeno, ma questa squadra può cavarsela egregiamente senza di lui se Jacobs sta bene. Quando le difese devono concentrarsi sul fermare un carro armato, anche i ricevitori più "deboli" trovano spazio.
Ti quoto. Penso che l'impianto Giants sia già a un livello da tale da potersi permettere di macinare anche senza Plaxico.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

chinasky wrote: Ti quoto. Penso che l'impianto Giants sia già a un livello da tale da potersi permettere di macinare anche senza Plaxico.
Lo è eccome China.
Plaxico è ovviamente un grandissimo WR, senza di lui forse neanche saremmo arrivate all SuperBowl scorso. Ma questa squadra può puntare su giocatori del calibro di Jacobs, Smith, Boss che portano avanti eccome la baracca.
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Grandi!Anche stasera ottima prestazione !Vittoria meritata con un grande Eli  e con una difesa spettacolare che ha  concesso pochissimo.
Bravissimi nonostante le assenze e dopo tutto quello che è successo.....
Let's Go Big Blue !  :01: :01: :01:
Image

Image
Kraniata
Newbie
Newbie

Post by Kraniata »

Oggi grande Manning, anche se la baracca pare andare avanti da sola, nel senso che è la squadra nel complesso a girare alla grande  :thumbup:
Comunque quando poi c'hai da vincere partite tirate con squadre forti quanto te, i playmaker non si possono buttare al vento, quindi, se non prende 3 o 4 anni di galera, spero che il pazzo plaxico rientri e magari chi sà, un coplo di pistola ti può far iniziare a vedere la vita anche da un altro punto di vista, e far rigare un po' più dritto   :chuck1wo3wo: Non ci credo ma ci spero   :D
GIANTS RULEZ
Solitamente mi considero uno sportivo, ma per il football sono decisamente un tifoso, i giants sono secondi solo alla contrada :->
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Neanche gli spari ci fermano... :truzzo:
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Jacoby wrote: Grandi!Anche stasera ottima prestazione !Vittoria meritata con un grande Eli  e con una difesa spettacolare che ha  concesso pochissimo.
Bravissimi nonostante le assenze e dopo tutto quello che è successo.....
Let's Go Big Blue !  :01: :01: :01:
Io direi di citare un pò quel Amani Toomer che stasera ha giocato una gran partita e che simboleggia la lunghezza del nostro roster.
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Magnifici !  Adesso mi fà paura la tenuta atletica più di ogni avversario.. siamo davvero completi in attacco niente da dire, e Manning è maturato un castigo..
con un Plaxico ed un Umeniyora in più dormirei ancora più sereno la notte però rimaniamo comunque la squadra da battere in questo momento.

Altra prova di rendimento contro i piccioni next week.. LET's GO GIANTS !!!!

Edit. Credo proprio che le notizie che davano Plaxico in buone condizioni di salute fossero attendibili ( e questa è la cosa più importante probabilmente).. il problemuccio sembra proprio esser la grana legale del porto d'armi e del colpo accidentale.. articolo di NFL.com..

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
Last edited by G-m@n on 01/12/2008, 20:12, edited 1 time in total.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Se non sbaglio in America sono molto rigidi su queste cose, nonostante lì ognuno possiede almeno una pistola di calibro basso.
Ripeto però, anche senza Burress siamo una squadra mostruosa. Solo la difesa degli Steelers e i Browns ci hanno dato difficoltà.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

A giudicare dai video di nfl.com pare che PB camminasse senza zoppicare, quindi credo che i problemi fisici siano l'ultima cosa a cui pensare..
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

[align=center]Image[/align]

[align=center]Seek & Destroy[/align]
[align=center]:forza: :forza: :forza:[/align]
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Burress multato e sopeso per quattro partite dai Giants.

Se non ci saranno problemi di altro tipo potrebbe essere riattivato per i playoff
The New York Giants made their decision, and Plaxico Burress is done for the season.

The Giants fined and suspended Burress for four games on Tuesday, four days after he accidentally shot himself in the right thigh at a Manhattan nightclub. He was officially placed on the reserve non-football injury list, which restricts him from practicing or returning to the teams's active roster for the remainder of the season -- including the playoffs.

Even as they suspended him for conduct detrimental to the team, Giants officials expressed concern for Burress.

"As we have said since Saturday morning, our concern is for Plaxico's health and well-being," Mara said. "This is an important time for him to take care of his body and heal up and also deal with the very serious legal consequences and other issues in his life. When I spoke with Plaxico he expressed great remorse for letting down his teammates."

Burress, who posted $100,000 bail on Monday, was charged on two counts of second-degree criminal possession of a weapon, which could result in a prison sentence of 3 1/2 to 15 years, if convicted. Burress is due back in court again on March 31, unless he reaches a plea agreement.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Come si diceva nel topic del sondaggione di merda su Plaxico però, nel suo contratto c'è una clausola che farebbe recuperare cira 24 M di dollaroni dei 36 M previsti dal suo contratto ai Giants in caso di trade o taglio.. il finale sembra ormai scritto anche se la speranza è sempre l'ultima a morire.. è un magone troppo grosso, preferisco non parlarne più, scusate  :disgusto: :piango:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Secondo me è la classica storia americana con il lieto fine.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply