Re: College Football 2008
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Fino al 1982, fin quando cioè sia UCLA che USC giocavano le partite casalinghe al Coliseum, la partita era giocata con tutte e due le squadre con le divise casalinghe.
Poi per regolamento da quando i Bruins si sono trasferiti al Rose Bowl chi gioca in trasferta ha dovuto adottare la divisa bianca.
Ad inizio anno si è parlato di questo ritorno al doppio colore, che sicuramente è molto bello e se ne parla già da un po' (dai tempi di quella pippa di Dorrell) ma poi visto che il tutto comportava questa penalità è stata fatta una richiesta ufficiale alla NCAA attraverso il commissioner della Pac10 Tom Hansen per cancellare questa penalità o comunque mettere tra le eccezioni rivalry game tipo questo.
Poi, però, quel pagliaccio di Carroll salta fuori il lunedì precedente la partita dicendo che giocheranno con la divisa casalinga, beccandosi la penalità, senza specificare che questa è esclusivamente una scelta sua/loro e non concordata, visto che con Neuheisel non ne ha più parlato dopo agosto.
Poi per regolamento da quando i Bruins si sono trasferiti al Rose Bowl chi gioca in trasferta ha dovuto adottare la divisa bianca.
Ad inizio anno si è parlato di questo ritorno al doppio colore, che sicuramente è molto bello e se ne parla già da un po' (dai tempi di quella pippa di Dorrell) ma poi visto che il tutto comportava questa penalità è stata fatta una richiesta ufficiale alla NCAA attraverso il commissioner della Pac10 Tom Hansen per cancellare questa penalità o comunque mettere tra le eccezioni rivalry game tipo questo.
Poi, però, quel pagliaccio di Carroll salta fuori il lunedì precedente la partita dicendo che giocheranno con la divisa casalinga, beccandosi la penalità, senza specificare che questa è esclusivamente una scelta sua/loro e non concordata, visto che con Neuheisel non ne ha più parlato dopo agosto.
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Di ufficiale non si sa ancora niente (ha ancora circa un mese e mezzo per decidere) ma credo ci siano veramente poche possibilità che torni per l'anno da junior, per lui avrebbe poco senso non uscire quest'anno sapendo che sarà quasi certamente il primo WR scelto.vikings11 wrote: A proposito del fenomeno di TT si sa già se va al draft o rimane al college almeno per l'anno da Junior??

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Weis sembra che sarà anche l'anno prossimo sulla panchina di Notre Dame.
Contratto o non contratto.
Gran cazzata imo."There has been no official work from the university, but we have it from a couple of sources that he will be back for 2009," WNDU sports director Jeff Jeffers told ESPN Tuesday night.
Contratto o non contratto.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Visti a pezzetti la sfida di ND contro USC....mi ha fatto una gran tristezza. 
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Si, poi oltretutto credo che non gli gioverebbe neppure restare a Lubbock senza Harrell a lanciargli i palloni. Non conosco chi sarà il futuro QB titolare ma non credo che possa avere subito un feeling pazzesco come aveva il numero 6 con lui.Rocky wrote: Di ufficiale non si sa ancora niente (ha ancora circa un mese e mezzo per decidere) ma credo ci siano veramente poche possibilità che torni per l'anno da junior, per lui avrebbe poco senso non uscire quest'anno sapendo che sarà quasi certamente il primo WR scelto.
L'ultimo WR ad uscire sophomore è stato Fitzgerald, giusto??
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma Crabtree non è un redshirt? Quindi sarebbe il suo terzo anno in realtà.
[align=left][/align]

-
vikings11
- Pro

non mi sembra, perchè, se non vado errato, l'anno scorso era un freshman a tutti gli effetti...o almeno, così mi pare di aver letto quando ho fatto la presentazione della Big XII...Teo wrote: Ma Crabtree non è un redshirt? Quindi sarebbe il suo terzo anno in realtà.
Poi non credo che un fenomeno del genere lo tenevano in sordina per una stagione intera, a meno che non si fosse infortunato seriament.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
E invece...Michael Crabtree redshirted his freshman season of 2006.vikings11 wrote: non mi sembra, perchè, se non vado errato, l'anno scorso era un freshman a tutti gli effetti...o almeno, così mi pare di aver letto quando ho fatto la presentazione della Big XII...
Poi non credo che un fenomeno del genere lo tenevano in sordina per una stagione intera, a meno che non si fosse infortunato seriament.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
vikings11
- Pro

ecco, ho preso una bella cantonata...Pablets wrote: E invece...Michael Crabtree redshirted his freshman season of 2006.
Comunque ora come ora è sophomore a tutti gli effetti, solo che rispetto a Fitzgerald ha giocato un anno in più al college.
-
kings
- Senior

Credo proprio sia stato redshirtato senò non potrebbe uscire.vikings11 wrote: non mi sembra, perchè, se non vado errato, l'anno scorso era un freshman a tutti gli effetti...o almeno, così mi pare di aver letto quando ho fatto la presentazione della Big XII...
EDIT: Avevano già risposto :D
-
suclò
- Senior

"Quel pagliaccio", come lo definisci tu, è in realtà un genio e anche voi di UCLA dovreste ringraziarlo. Grazie a lui si parla a livello nazionale di una partita (partita... si fa per dire! :lol2:) che fuori dai due campus nessuno altrimenti si filerebbe... :gazza:Luca10 wrote: Fino al 1982, fin quando cioè sia UCLA che USC giocavano le partite casalinghe al Coliseum, la partita era giocata con tutte e due le squadre con le divise casalinghe.
E comunque in tutte le rivalry, secondo me, le squadre dovrebbero indossare la propria prima uniforme, sempre che non ci siano problemi cromatici.
-
vikings11
- Pro

No, anche da sophomore mi pare possa comunque. Non so che regole vengano utilizzate per stabilrne o meno l'eleggibilità però uscire dopo due soli anni di college si può. Fitz è uscito a 21 anni nel 2004, Clarett e Mike Williams invece mi pare che furono costretti a rimanere fermi per una stagione a causa proprio della richiesta di uscire con un anno d'anticipo...però di quest'ultima cosa non sono sicuro, anche se l'ex RB dei Broncos e dei Buckeyes mi pare tentò pure una causa con la NCAA...kings wrote: Credo proprio sia stato redshirtato senò non potrebbe uscire.
-
kings
- Senior

Ho ritrovato quello che aveva detto AEM qualche settimana fa:vikings11 wrote: No, anche da sophomore mi pare possa comunque. Non so che regole vengano utilizzate per stabilrne o meno l'eleggibilità però uscire dopo due soli anni di college si può. Fitz è uscito a 21 anni nel 2004, Clarett e Mike Williams invece mi pare che furono costretti a rimanere fermi per una stagione a causa proprio della richiesta di uscire con un anno d'anticipo...però di quest'ultima cosa non sono sicuro, anche se l'ex RB dei Broncos e dei Buckeyes mi pare tentò pure una causa con la NCAA...
3 anni dopo essere uscito dal liceo puoi andare alla NFL.
Quindi se è redshirtato può uscire già da sophomore, junior, oppure deve avere perso uno o più anni.
Last edited by kings on 03/12/2008, 16:19, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Confermo, ne avevamo discusso qualche giorno fa. Ho contatto Scott Wright (sia lodato, by the way) a proposito e mi ha confermato che un sophomore per uscire deve per forza aver fatto un anno da redshirt perchè appunto, come ha poi detto il Coach, devono essere passati almeno 3 anni dall'uscita del liceo all'ingresso in NFL.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
vikings11
- Pro

Però se non sbaglio Fitzgerald ne ha fatti solo due.Rocky wrote: Confermo, ne avevamo discusso qualche giorno fa. Ho contatto Scott Wright (sia lodato, by the way) a proposito e mi ha confermato che un sophomore per uscire deve per forza aver fatto un anno da redshirt perchè appunto, come ha poi detto il Coach, devono essere passati almeno 3 anni dall'uscita del liceo all'ingresso in NFL.
Ricapitolando...Larry attended Minnehaha Academy in 1998 as a freshman. As a freshman he starred on the Redhawks varsity football team as a defensive back. Larry also played in one of the most lopsided games in Minnesota State high school football history. DeLasalle High School, led by the future Northwestern and University of Minnesota standout Ben Johnson, beat the Redhawks. Larry made a decision the following fall to enroll at The Academy of Holy Angels. At Holy Angels Larry dominated while playing with future University of Wisconsin quarterback John Stocco. In early 2001 in the middle of his senior year, Larry transferred to the Valley Forge Military Academy in Wayne, Pennsylvania to help him better prepare for college. He graduated a year and a half later in May 2002. He originally committed to Gustavus Adolphus College in St. Peter, MN before enrolling at Pittsburgh.
He attended the University of Pittsburgh and became a star, widely considered one of the greatest players at his position in the history of the college game. After just his sophomore year, Fitzgerald garnered the 2003....
High school:
1998 : Minnehaha Academy
1999/metà 2001: The Academy of Holy Angels
2001: graduated a Valley Forge Military Academy
College:
2002: Gustavus Adolphus College (Div II mi pare...)
2003: Pittsburgh
E' stato scelto nella primavera 2004, quindi dopo due sole stagioni, al massimo 2 e mezzo (se andato già sul finire del 2001 al Gustavus Adulphus).
Ho trovato questo...
però a conti fatti mi paiono sempre 2? Dove sbaglio?? Rocky, tu che sei l'esperto??was eligible for the 2004 NFL Draft since three years had passed since his high school class graduated
In teoria potrebbe avere 3 anni di college (primavera 2001-primavera 2004), ma non ha 3 stagioni in NCAA..
Last edited by vikings11 on 03/12/2008, 17:51, edited 1 time in total.