Ironia o Cinismo?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
ilovethisgame
Senior
Senior

Re: Ironia o Cinismo?

Post by ilovethisgame »

Sine wrote: Si vive di emozioni, di vario tipo. Per cui continuiamo a ricercare le azioni che possono fornircele.
Se uno vuole rinunciare alle sensazioni che può darti l'inizio di una relazione per evitare il quasi inevitabile disfacimento della stessa, è una scelta sua. Io sinceramente emozioni di quel tipo non le ritrovo da altre parti o in altri modi, per cui perferisco assumermi il rischio.

E l'amore esiste, l'errore secondo me è pensare che sia necessariamente senza fine.
..per me qua c'è già tutto.

Imho vale la pena sempre, e lo dico in un momento di pacca sui denti, quindi doppia valenza  :D
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

doc G wrote: Si parla di amore e sesso, e Safe se ne esce con Kobe Bryant.
L'abbiamo perso.
Sto sempre lì a mezz'aria tra il palo e la frasca, con la poesia come fine ultimo, e la boiata come modus vivendi (cit).
In ciò che dico v'è del vero, ma anche tanti coriandoli messi lì per far colore.
doc G wrote: E poi dai, ti riduci alle videocassette per la paura di sperimentare il rapporto con un'altra persona....
Il rapporto con un'altra persona è difficile appunto perchè è con un'altra persona, che ha un suo cervello (oddio, questo dipende!), sue emozioni, un suo modo di pensare, ed occorre mediare costantemente, non essendo possibile essere d'accordo su tutto.
Inoltre il rapporto può semplicemente aver fine perchè l'altra persona di punto in bianco decide così, o perchè noi ci stufiamo.
Ma tutto ciò non è detto, e quando il rapporto prosegue, ovviamente con il tempo le prestazioni sessuali diminuiscono, ma aumenta l'intesa sia in quel campo che in tutti gli altri, rendendo il rapporto stesso più completo e più importante, troppo per non provare a viverlo.
La felicità sarebbe quella di non provare più desideri? E perchè? Esattamente il tipo di felicità che si prova in una bara sotto un metro di terra, prima o poi la dovrò provare, ma possibilmente il più tardi possibile, e di sicuro non fuori dalla bara!
Doc, lascia stare. Non hai idea del potenziale di complessità che si nasconde nel rapporto tra una persona e una VHS.
C'è il prendersi e il lasciarsi ciclicamente, ci sono le litigate, le coccole, il vieni tu che vengo anch'io.
Poi c'è quando la nascondi dentro la custodia della terza puntata di Uccelli di rovo, che tua madre non guarda da sei anni e proprio quel weekend non ha un cazzo da fare e ha deciso di spararsi l'intera serie senz'avvertirti. E al posto di Padre Ralph ci trova dentro una scena anale di Ava Devine.
Fidati, non è così semplice.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

SafeBet wrote: Sto sempre lì a mezz'aria tra il palo e la frasca, con la poesia come fine ultimo, e la boiata come modus vivendi (cit).
In ciò che dico v'è del vero, ma anche tanti coriandoli messi lì per far colore.

Doc, lascia stare. Non hai idea del potenziale di complessità che si nasconde nel rapporto tra una persona e una VHS.
C'è il prendersi e il lasciarsi ciclicamente, ci sono le litigate, le coccole, il vieni tu che vengo anch'io.
Poi c'è quando la nascondi dentro la custodia della terza puntata di Uccelli di rovo, che tua madre non guarda da sei anni e proprio quel weekend non ha un cazzo da fare e ha deciso di spararsi l'intera serie senz'avvertirti. E al posto di Padre Ralph ci trova dentro una scena anale di Ava Devine.
Fidati, non è così semplice.
e di solito rimanendo in tema Home video non bisogna fidarsi nemmeno di quelle etichette così innocentemente scritte a mano tipo "Cresima cugino Antonio" oppure "Vacanze estive 1987", beh io mi sono imbattuto in gradite soprese anche dietro un "Rocky IV"  :polliceverso: :polliceverso:

ma l'uomo è lupo o lapa o zazzera de capa? e che minchia me ne fotte?? (cit.) Image

EDIT: per completezza d'informazioni Rocky IV assunse le sembianze di Eva Grimaldi,d'altronde l'anedotto è abbastanza datato.
Last edited by shilton on 02/12/2008, 15:21, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

shilton wrote: e di solito rimanendo in tema Home video non bisogna fidarsi nemmeno di quelle etichette così innocentemente scritte a mano tipo "Cresima cugino Antonio" oppure "Vacanze estive 1987", beh io mi sono imbattuto in gradite soprese anche dietro un "Rocky IV"  :polliceverso: :polliceverso:

ma l'uomo è lupo o lapa o zazzera de capa? e che minchia me ne fotte?? (cit.) Image

EDIT: per completezza d'informazioni Rocky IV assunse le sembianze di Eva Grimaldi,d'altronde l'anedotto è abbastanza datato.

Io lo definirei più un anodotto, più che un aneddoto, visto il tema. Peccato che le nominatio per il premio Ciombe siano già state fatte...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

una cosa è vivere, l'altra esistere.

e a volte, dovrei ricordarlo anch'io.
anzi, mi do del coglione da solo...posso?

coglione! :D
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

rodmanalbe82 wrote: una cosa è vivere, l'altra esistere.
Mi piace come frase, quasi quasi la metto in firma
Hope is a lying bitch
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Jakala wrote: Mi piace come frase, quasi quasi la metto in firma
So che non dovrei ma veramente è di Oscar Wilde, rod mi perdonerà :thumbup:
Time to nut up or shut up...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:01: :01: :01: :01:
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

ze_ginius wrote: So che non dovrei ma veramente è di Oscar Wilde, rod mi perdonerà :thumbup:
Vabbe per un giorno la porto con il nome di rod, che l'ha segnalata

+k ad entrambi
Hope is a lying bitch
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Jakala wrote: Mi piace come frase, quasi quasi la metto in firma
Evidentemente sono cinico nell'animo, ma a me la frase più che altro irrita.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Spree wrote: Evidentemente sono cinico nell'animo, ma a me la frase più che altro irrita.
Dici? Secondo me invece non percepisci il suo valore oppure sei fra i fortunati che "vivono".
Hope is a lying bitch
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Mr. Clutch wrote: E' meglio trovare una ragazzuccia da amare e fidanzarsi e non uscire più di casa e, da principio, trombare dieci volte il giorno, poi otto, poi cinque, poi una, poi andare a prendere un film in videocassetta, e poi lasciarsi.. oppure andare direttamente a prendere un film in videocassetta?

Cosa ne pensate a riguardo?
Posso contribuire come donna ma offrendo un punto di vista strettamente maschile?

Non è meglio lasciar stare VHS piuttosto che DVD e girare delle belle opere amatoriali?

Tradotto:

Non risparmiare nessuna.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Emmanuelle wrote: Posso contribuire come donna ma offrendo un punto di vista strettamente maschile?

Non è meglio lasciar stare VHS piuttosto che DVD e girare delle belle opere amatoriali?

Tradotto:

Non risparmiare nessuna.
nel dubbio trombala (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

shilton wrote: nel dubbio trombala (cit.)
E tu hai fatto così con me? :penso:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie

Post by tOdayiStheDay »

Emmanuelle wrote: E tu hai fatto così con me? :penso:
Ahah!
Shilton, era un trabocchetto!
Post Reply