Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Re: The Home of Minnesota Vikings..7-5...We have the REAL Adrian Peterson...

Post by jayone »

vikings11 wrote: Questa è al cosa che mi fa più paura...in NFL non sono nuove le riscosse/vendette dei giocatori dati per sconfitti o accantonati troppo presto.
non scherziamo dai, dopo aver visto la difesa sulle corse contro i Titans io starei tranquillo e giocherei al risparmio
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

jayone wrote: non scherziamo dai, dopo aver visto la difesa sulle corse contro i Titans io starei tranquillo e giocherei al risparmio
beh, almeno la scaramanzia concedicela, no?
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

jayone wrote: non scherziamo dai, dopo aver visto la difesa sulle corse contro i Titans io starei tranquillo e giocherei al risparmio
Addirittura al risparmio? E' la Nfl ragazzi, i Vikings hanno battuto i Lions all'ultimo minuto un mese fa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Addirittura al risparmio? E' la Nfl ragazzi, i Vikings hanno battuto i Lions all'ultimo minuto un mese fa.
appunto, e ripeto qui per chi non avesse seguito il mio intervento nel topic dei Packers.

Sono contento della nostra season, per carità, ma credo, fermamente, che il nostro record sia uno dei più fasulli della lega, ci sono state regalate diverse vittorie su un piatto d'argento e anche a Tampa un paio di settimane fa i Bucs han fatto di tutto per farcene mettere a standings un'ottava.
Visti da vicino siamo in testa alla North più per demeriti altrui che per meriti nostri.

La cosa che mi fa rabbia è che Childress, nonostante tutte le boiate che settimanalmente ci regala, sarà considerato un vincente quando invece, facendo 2+2, il 60% delle nostre vittorie sono merito di AD e, in parte, della difesa, mentre il 40% sono frutto di regali altrui.
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

vikings11 wrote: La cosa che mi fa rabbia è che Childress, nonostante tutte le boiate che settimanalmente ci regala, sarà considerato un vincente quando invece, facendo 2+2, il 60% delle nostre vittorie sono merito di AD e, in parte, della difesa, mentre il 40% sono frutto di regali altrui.
Praticamente lui non conta una fava  :stralol: :stralol: :stralol:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

vikings11 wrote:

La cosa che mi fa rabbia è che Childress, nonostante tutte le boiate che settimanalmente ci regala, sarà considerato un vincente quando invece, facendo 2+2, il 60% delle nostre vittorie sono merito di AD e, in parte, della difesa, mentre il 40% sono frutto di regali altrui.
E questo per buona parte della mentalità americana di chi gestisce una squadra ti viene contro. Perché se Childress andrà ai playoff avrà ottime opportunità di restare ancora due o tre anni con voi per il fatto che... il progetto può migliorare ma è già vincente. Io lo dico da sempre che i Bears sono arrivati al Super Bowl un anno troppo presto.  :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

ma i due Williams squalificati?! vogliamo parlarne?!  :fischia:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

ma cosa succede se vikings e packers chiudono la division 9-7? gli scontri diretti sarebbero 1-1...
passing on a running down is one of the best things you could do
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

nickpacker wrote: ma cosa succede se vikings e packers chiudono la division 9-7? gli scontri diretti sarebbero 1-1...
NFL Tie-Breaking Procedures
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

pandu86 wrote: ma i due Williams squalificati?! vogliamo parlarne?!  :fischia:
4 games per problemi di ritenzione idrica mi paiono un'esagerazione....

e a quelli che fanno la pipì V-Power che devono dare allora? 1 anno di carcere??  :gazza:

Un paio di partite erano sufficenti, comunque ora la faccenda si complica. Li nel mezzo schierare Ragnar non sarebbe del tutto malvagio. In alternativa, dite che John Randle è ancora disposto a giocare qualche play??  :penso:
Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

A representative for one of the six players suspended Tuesday told ESPN's Chris Mortensen that an injunction will be filed in a U.S. District Court Wednesday morning in an attempt to keep the suspended players active for the rest of the 2008 season.
ESPN's John Clayton hinted that Pat Williams was the player seeking the injunction. NFL Network's Adam Schefter also raised the possibility that all six players will appeal, but it remains unclear if the players would be allowed to continue to play.

Interessante, ma non credo servirà a molto...

Proprio una brutta perdita per i Vikings, secondo me comunque potete farcela abbastanza tranquillamente per la division. Al momento avete 1 partita di vantaggio su Chicago e 2 su Green Bay, vediamo i calendari.

Viks: at Detroit - at Arizona - vs Atlanta - vs NY Giants
Bears: vs Jacksonville - vs New Orleans - vs Green Bay - at Houston
Packs: vs Houston - at Jacksonville - at Chicago - vs Green Bay

...tutti e tre non impossibili, ma credo siate messi abbastanza bene visto che loro si devono ancora affrontare nelle Week 16.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Rocky wrote: Viks: at Detroit - at Arizona - vs Atlanta - vs NY Giants
Bears: vs Jacksonville - vs New Orleans - vs Green Bay - at Houston
Packs: vs Houston - at Jacksonville - at Chicago - vs Green Bay
Insomma. :/
Su quella coi Lions mi sono già espresso, senza il Williams wall sarà ancora più dura.
Le ultime tre sarebbero quasi proibitive, molti si aspettano il regalino dei Giants all'ultima ma risparmiare i titolari per i PO è una tattica che negli ultimi anni non ha pagato molto, anzi...
Io punterei a un 2-2.

Di contro Chicago potrebbe anche vincere le prossime 3, tutte in casa.
Più difficile per i Packers che comunque sono due sotto, anche se all'ultima giornata giocano contro se stessi. :D
Però se vincessero coi Bears avrebbero il vantaggio sugli scontri divisionali.

Domanda. Ma i giocatori sospesi, in questo periodo, si possono almeno allenare con la squadra?
Last edited by Cholo on 03/12/2008, 8:43, edited 1 time in total.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Buone notizie per i Vikings dopo l'appello dei due Williams:

Vikings DTs Pat and Kevin Williams have reportedly been granted a temporary restraining order against the NFL from a judge that may allow their four-game suspensions to be delayed.
The judge called this one of the most difficult rulings he's ever made, and reinstated the Williamses to practice only because "he's not familiar with the situation" between them and the league. The NFL asked for an immediate hearing, but the judge refused because he's tied up until December 10. That means the Williamses have a real chance to play on December 7 against Detroit.

...mah, non si capisce più niente, mi sembra che l'NFL stia gestendo l'intera questione in una maniera alquanto rivedibile.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Rocky wrote: ...mah, non si capisce più niente, mi sembra che l'NFL stia gestendo l'intera questione in una maniera alquanto rivedibile.
Si, alla fine della fiera Goodell sta facendo una figura davvero barbina. Prima salta la squalifica a Matt Jones, ora non sembra troppo di polso neppure su questa. Ok che 4 week parevano troppe anche a me, ma un paio non avrebbero affatto guastato, almeno per rimanere in linea con le NFL rules... :gazza:
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

CVD, portata a casa per un soffio.
Non fosse stato per quella chiamata invertita sulla ricezione di CJ, non so come sarebbe finita. Da casa sembrava buona. :/

Partita molto brutta, giocata con grande superficialità, penalità a non finire anche in zone critiche del campo.
Nemmeno Peterson si salva, con quei 3 o 4 fumbles decisamente evitabili.

La partita secondo me è girata quando Roger ha pensato bene di colpire un fino ad allora opaco Jared Allen sulla caviglia a palla lontana... praticamente l'ha svegliato. :D
La lega ovviamente ha già pensato bene di multare Allen, così impara a farsi prendere a cascate sulle caviglie.

Bisogna dire che Jackson (entrato in campo per Frerotte), non ha fatto malaccio. Per cui nei prossimi giorni si ricomincerà a parlare di chi dovrà partire come QB1, ben sapendo che comunque vada ci ritroviamo a scegliere tra una peretta gigante e un panino alla merda (cit.). :D

Sulle prossime tre partite non ho grosse speranze ad essere sincero, spero di portarne a casa una e vedere che fanno dei Bears decisamente in palla. Come funziona la classifica avulsa se i Bears battono i Packers (quindi stessa classifica di division)?
Locked