Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Borriello si è rifatto male e credo sia una pessima notizia per Ancelotti visto che è l'unico che secondo me può agevolare la conviveza tra il Dente kakà e Willi Wonka... Forse non farà goal però si batte e  sbatte per aprire spazi e fare sponde per gli incursori... é l'unico che può farlo... ma non vedo come non potesse farlo anche Gilardino.. Alberto ha dimostrato che se ha una squadra che gioca per lui lui i goal li fa... Spero che borriello non faccia la stessa fine...
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

qualcuno di voi sa quando gli All Blacks saranno in visita a Milanello?
ImageImage
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Fantaman wrote: qualcuno di voi sa quando gli All Blacks saranno in visita a Milanello?
:shocking:  :shocking: Veramente vengono??? Con quale motivazione??  :metal:  :metal:
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

trattorinobrumbrum wrote: :shocking:  :shocking: Veramente vengono??? Con quale motivazione??  :metal:  :metal:
così hanno accennato su Milan Channel, però non ho trovato riscontro da nessuna parte se non su qualche sito neo zelandese insieme ad una intervista di Richie McCaw ( To get a chance to go and mix with a team like AC Milan, some of the biggest sports stars in the world, and see what they do is something pretty exciting," said All Blacks captain Richie McCaw )..
Il problema è che però non mettono la data, dicono solo dopo la partita con l'Inghilterra che per la cronoca c'è stata sabato..
Così a naso direi che la visita sia dovuta allo stesso sponsor tecnico ( adidas ), ma questa è una mia supposizione...
ImageImage
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Fantaman wrote: così hanno accennato su Milan Channel, però non ho trovato riscontro da nessuna parte se non su qualche sito neo zelandese insieme ad una intervista di Richie McCaw ( To get a chance to go and mix with a team like AC Milan, some of the biggest sports stars in the world, and see what they do is something pretty exciting," said All Blacks captain Richie McCaw )..
Il problema è che però non mettono la data, dicono solo dopo la partita con l'Inghilterra che per la cronoca c'è stata sabato..
Così a naso direi che la visita sia dovuta allo stesso sponsor tecnico ( adidas ), ma questa è una mia supposizione...
scusate l'ot ma grande avatar fantaman :notworthy:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

MavsMANIAC wrote: scusate l'ot ma grande avatar fantaman :notworthy:
beh anche il Germano non scherza.. ( è stato un mio avatar animato x molto tempo.. :figo:)
Image
ImageImage
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Fantaman wrote: beh anche il Germano non scherza.. ( è stato un mio avatar animato x molto tempo.. :figo:)
Image
il labiale di questa gif mi è molto caro :forza:
acnumber7

Post by acnumber7 »

Sarà contento Gattuso :paper:

Lui che fa la haka non avrebbe prezzo.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Incontro tra stelle mondiali giovedì prossimo all'ora di pranzo a Milanello: i calciatori e i dirigenti del Milan riceveranno la visita della nazionale di rugby più nota in assoluto, gli All Blacks neozelandesi. L' incontro è stato organizzato dall' Adidas e al quartier generale italiano di Monza si dice che all'inizio sarebbero voluti venire in Italia in tre o quattro, ma quando è stato comunicato che l'incontro sarebbe stato col Milan, le adesione sono passate a 14, quasi l'intera Nazionale, comprese stelle come McCaw o Carter.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

rodmanalbe82 wrote:
grande Rod!
Una cosa sola, dove lo hai preso?
No perchè li c'è scritto giovedì prossimo ma io credo che l'incontro sia questo giovedì..
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

gazzetta.it :ok:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

acnumber7 wrote: Sarà contento Gattuso :paper:

Lui che fa la haka non avrebbe prezzo.
Ho pensato la stessa cosa  :forza:
Image°°Image°°Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

MarkoJaric wrote: Scusa, per carità, sarà una tua opinione, ma come fai a paragonare due squadre (inter e milan) costruite e strutturate in maniera totalmente diversa?
L'inter muscolarmente è una cosa impressionante, ma è impossibile negare che vive quasi esclusivamente sulle giocate dello svedesone, il milan che ha delle "mezze fighette" fisicamente parlando non potrà mai attuare un tipo di gioco diverso da quello che fa.
A me sembra che con due mezze punte e un nano lì davanti (inzaghi) abbiamo vinto una champions un paio d'anni fa...
Poi certo se per cambiare gioco ci si mette 20' tra finte, controfinte e cazzate varie, sfido chiunque a non fregarti col pressing...
La verità è sempre e solo quella, questa è una squadra costruita per altre competizioni, dove nella sfida "secca" diventa devastante... nei tornei lunghi non avrà mai potere di dire la propria.
Sono d'accordo ma non ho fatto un paragone. Ho portato ad esempio la squadra che domina la Seria A da tre per evidenziare come giocano. Perchè hanno decollato quando il portoghese è tornato all'inter di Mancini, con due punte fisse e fisiche su cui appoggiare. Siccome il mercoledì mi hanno costretto ad iscrivermi a cinema e slow food mi attendevo di trovare una squadra adatta alla domenica. Invece trovo ronaldhino, una squadra disfunzionale e 5 punte su sei che fanno fatica ad arrivare al metro 80 per 80 kg. L'altro è Borriello. E la coppia centrale è Bonera-Maldini che non alzano la difesa manco sotto tortura. E mi sento dire che così si vince il campionato. Allora alzo la manina e chiedo: come? Fino ad ora non mi hanno convinto molto le risposte.

Ciao Marco, fatti vedere più spesso.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Non possiamo chiedere a qualche All-Black di restare a milanello per fare la punta di peso? Finche non torna  Borriello almeno  :lmao:  :lmao:
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

margheritoni10 wrote: Sono d'accordo ma non ho fatto un paragone. Ho portato ad esempio la squadra che domina la Seria A da tre per evidenziare come giocano. Perchè hanno decollato quando il portoghese è tornato all'inter di Mancini, con due punte fisse e fisiche su cui appoggiare. Siccome il mercoledì mi hanno costretto ad iscrivermi a cinema e slow food mi attendevo di trovare una squadra adatta alla domenica. Invece trovo ronaldhino, una squadra disfunzionale e 5 punte su sei che fanno fatica ad arrivare al metro 80 per 80 kg. L'altro è Borriello. E la coppia centrale è Bonera-Maldini che non alzano la difesa manco sotto tortura. E mi sento dire che così si vince il campionato. Allora alzo la manina e chiedo: come? Fino ad ora non mi hanno convinto molto le risposte.

Ciao Marco, fatti vedere più spesso.
Una risposta posso provare a dartela io: salvo miracoli non lo vinciamo.
Per miracoli intendo una difesa che trovi continuità, un Pirlo che si adatti a giocare dietro a Ronaldinho, Pato e Borriello che riescano ad essere la coppia di centravanti adatta al Milan.
Stiamo andando meglio di quanto pensassi (temessi), Dinho si è ambientato e sta giocando bene, Pato si è ripreso, Gattuso pure, Bonera e Maldini stanno facendo il minimo sindacale.
Bene per giocarsi il secondo posto con Fiorentina e Juventus e, forse, il sorprendente Napoli, se recupererà la forma in fretta.
Per sorpassare l'Inter non vedo molte possibilità.
I nerazzurri hanno una difesa più tosta, se giocano male per lo meno prendono pochi gol, e noi in questo a volte riusciamo ed a volte no, se giocano male possono buttar palla avanti e contare su qualcuno che corra sulle fasce senza palla.
Continuo a ritenere che sia un peccato, perchè l'Inter quest'anno non è brillantissima, a mio parere, salvo Muntari, hanno sbagliato pure loro campagna acquisti e si poteva provare ad infastidirli, anche spendendo quello che abbiamo speso, senza chiedere di spendere vagonate di milioni.
Pazienza, il prossimo anno avremo la classica squadra adatta al mercoledì.
Locked