ho visto quasi tutta la gara tranne il 4/4 che ho preferito evitare..
Che dire, uno spettacolo indecoroso.
Squadra ormai senza anima, senza orgoglio, senza un minimo di reazione insomma di palle!.
Inizia bene la gara con u 6 a 0 per i raptors..Calderon e Bosh giochicchiano al solito modo.P&R.ignorando Andrea per i i primi 5 minuti di 1° quarto.
Da sottolineare il ritorno in campo per JO che pero' non è al 100% e si vede, spero non perchè abbia gia finito la benzina per questo campionato, e Andrea viene rischiierato da 3.
Grande mossa del coach perchè questa volta c'è dall'altro lato un cliente "scarsino" come Carmelo Anthony che infatti viene subito cercato ed isolato..toh 2 falli fatti e un e il ritorno in panca dopo aver toccato 1 pallone in 5 minuti che per'altro si è affrettato subito a tirare sbagliando.
Su realgm comincia la solita discussione pornografica sulla Palmer ed il suo modo di arbitrare..

In attacco mai una volta è stato isolato Andrea per il missmatch opposto..

Entra Joy che in un paio di azioni perde 4 palloni.

Calderon viene maltrattato da Billups in maniera oscena con addirittura gente che rimpiange TJ ford!
Il secondo quarto vede un ritorno in campo di Andrea che prende subito l'iniziativa e "incredibile" viene cercato in post 2 volte su tre! infile un paio di canestri su 4 tentativi ma la difesa di squadra è quella che è, l'intensità pure ed i padroni di casa la fanno da padrona..
Con il primo vero cambio di marcia di Billups condito dalla fisicità dei lunghi Nuggets i Raptors si sgretolano.
La difesa fa acqua da tutte le parti. Non entra un tiro che uno a parte i soliti 20 e 10 di Bosh che pero' questa volta va al dila del casellante in difesa..raggiunge punte di schifo assoluto, permettendo a tutti di segnare su tap in, in schiacciata, Nenè se lo mangia in un paio di azioni sia sulla linea di fondo che in taglio sotto..Bosh si guarda intorno come a dire ma da dove sono passati per segnare??? scenetta simpatica (la seconda dell'anno!) Ma un fallo duro, di reazione mai?? E' una donnicciola..
JR festeggia la propria marcatura "free pass"..con una gragnuola di tiri da tre, anche Birdman entra e sembra Lebrone James rispetto ai cadaveri dei raptors..
sarà anche l'altitudine ma cominciano a fioccare airball da far inorridire anche i piu' sfegatati tifosi di Bosh e compagni..
Andrea finisce nell'oblio di questi Raptors..eppure un paio di difese ottime su Carmelo le avrebbe fatte ed in attacco come al solito poteva essere un fattore anche stasera ma forse in altro contesto tecnico..e di allenatore!
Calderon ultimamente onestamente stà giocando di merda e senza Leadership (strano) cosi da far intravedere tutti i suoi limiti difensivi.
C'è da cambiare qualcosa, non so cosa, ma ci vuole una scossa..perchè cosi' è veramente una tragedia greca.
Anche l'arbitraggio della Palmer è finito in secondo piano..sommerso dalla valanga di merda che si è abbattuta sui raptors e la sua panchina.
Colangelo dove sei?? se ci sei batti un colpo.