Baltimore Ravens

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Re: Baltimore Ravens: Italian Ravens Roost

Post by matzoid182 »

Fantastico!!!

Commenti nel topic dei Ravens... :forza: :forza:

Sono in generale d'accordo, Flacco davvero grande prova, tra le migliori della stagione. Cincinnati comunque è inesistente, gioca un football bruttissimo. Ci sarà un motivo se ha solo una vittoria...

Mai visto un Clayton cos' scatenato....nell'occasione del TD (ricevuto, non lanciato  :figo:), a parte la presa con una mano che è bellissima, va anche ricordato che si trattava di un Deep & Go, quindi si è trattato di una pura gara di velocità tra lui è il CB, senza tagli ne Stop & Go. Se il ricevitore brucia sullo scatto il difensore in questo modo, c'è da stare allegri! Menzione anche alle secondarie di Cincy, che ci hanno reso la vita abbastanza semplice.

Io vorrei ancora spendere due parole su McClain che di fatto è diventato il primo RB. Fa valere la sua stazza e macina davvero parecchio. E' un giocatore fondamentale ora come ora.

Quanto cambiano le cose con Cam Cameron. Basta guardarsi 5 minuti di partita per capire che il gioco offensivo è uscito finalmente dalla fase di stallo degli ultimi tempi. Attacchiamo decisamente meglio, anche rispetto alla stagione 13-3 di due anni fa, con McNair in cabina di regia. Alcune pescate dal playbook sono davvero valide; certe volte si osa un pò troppo, ma quando si riesce è una goduria!!  :gogogo:

Ora Washington in un posticipato Sunday Night.

Ho guardato il calendario di New England ed Indianapolis per la corsa alle Wild Card. La loro Schedule è decisamente più semplice della nostra.
Sarà davvero difficile.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

matzoid182 wrote: Fantastico!!!

Commenti nel topic dei Ravens... :forza: :forza:

Sono in generale d'accordo, Flacco davvero grande prova, tra le migliori della stagione. Cincinnati comunque è inesistente, gioca un football bruttissimo. Ci sarà un motivo se ha solo una vittoria...

Mai visto un Clayton cos' scatenato....nell'occasione del TD (ricevuto, non lanciato  :figo:), a parte la presa con una mano che è bellissima, va anche ricordato che si trattava di un Deep & Go, quindi si è trattato di una pura gara di velocità tra lui è il CB, senza tagli ne Stop & Go. Se il ricevitore brucia sullo scatto il difensore in questo modo, c'è da stare allegri! Menzione anche alle secondarie di Cincy, che ci hanno reso la vita abbastanza semplice.

Io vorrei ancora spendere due parole su McClain che di fatto è diventato il primo RB. Fa valere la sua stazza e macina davvero parecchio. E' un giocatore fondamentale ora come ora.

Quanto cambiano le cose con Cam Cameron. Basta guardarsi 5 minuti di partita per capire che il gioco offensivo è uscito finalmente dalla fase di stallo degli ultimi tempi. Attacchiamo decisamente meglio, anche rispetto alla stagione 13-3 di due anni fa, con McNair in cabina di regia. Alcune pescate dal playbook sono davvero valide; certe volte si osa un pò troppo, ma quando si riesce è una goduria!!  :gogogo:

Ora Washington in un posticipato Sunday Night.

Ho guardato il calendario di New England ed Indianapolis per la corsa alle Wild Card. La loro Schedule è decisamente più semplice della nostra.
Sarà davvero difficile.
Tutto merito del radiocronista da Baltimora e della sua connessione.  :truzzo:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Angyair wrote: Tutto merito del radiocronista da Baltimora e della sua connessione.  :truzzo:
Esattamente.  :truzzo:

Chi lascia il satellite vecchio per uno nuovo, male si ritrova. Meglio tenere quello vecchio.  :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

....ciao a tutti!.... davvero bella prova di Flaco e compagni...sono anche contento per Tod Heap dopo molta sfortuna e tanti infortuni è arrivato il primo tuch down!!! woow!!!....
per quanto riguarda i Play-off la vedo dura ma nelle nostre possibilità!!!!!... le carte in regola ci sono eJohn Harbaugh, Rex Ryan, Cam Cameron  mi sembra stiano facendo davvero un ottimo lavoro ... sopprattutto Cameron sta dando un impronta di gioco in fase offensiva davvero convicente!!
... io penso che possiamo tranquillamente giocarci il il titolo divisionale altro che wildcard....voi che ne dite?
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

assioma 2 wrote: ...ma sto sempre più simpatizzando per la vostra squadra...

...sul secondo TD tira una fiondata alla Dan Marino che è pura bellezza (e la ricezione one hand non è da meno)...
Si',non posso non prendere atto della vistosa crescita di Flacco e ovviamente la mia simpatia va alle giovani leve che si fanno largo...meno male che doveva essere un'annata di QB scarsini...
Ray Lewis e Tod Heap li adoro dai tempi del Madden...
Good Job  :applauso:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Luca76 wrote: ....ciao a tutti!.... davvero bella prova di Flaco e compagni...sono anche contento per Tod Heap dopo molta sfortuna e tanti infortuni è arrivato il primo tuch down!!! woow!!!....
per quanto riguarda i Play-off la vedo dura ma nelle nostre possibilità!!!!!... le carte in regola ci sono eJohn Harbaugh, Rex Ryan, Cam Cameron  mi sembra stiano facendo davvero un ottimo lavoro ... sopprattutto Cameron sta dando un impronta di gioco in fase offensiva davvero convicente!!
... io penso che possiamo tranquillamente giocarci il il titolo divisionale altro che wildcard....voi che ne dite?

:Ciao:  :shocking:

.....dico che per aggiudicarsi il titolo divisionale bisogna battere Pittsburgh tra due Domeniche ed anche in quel caso, non avremmo vinto nulla. Abbiamo degli impegni troppo difficili a partire da questa Domenica.
Certo che, se si vuole andare avanti, Washington ora e i Jaguars all'ultima, vanno battuti. Insomma bisogna far valere il fattore campo e vincere le sfide in casa. Anche quella con gli Steelers ne rappresenta una, ma è di gran lunga più difficile.
Poi c'è l'impegno a Dallas, e lì arriverà una sconfitta...ecco perchè vincere la division si rivelerà molto molto difficile, considerando che gli Steelers non stanno facendo passi falsi.
Siamo in leggero vantaggio per la Wild Card, con NE per ora esclusa. Speriamo in un suo successivo passo falso.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

Poi c'è l'impegno a Dallas, e lì arriverà una sconfitta...ecco perchè vincere la division si rivelerà molto molto difficile, considerando che gli Steelers non stanno facendo passi falsi.
Siamo in leggero vantaggio per la Wild Card, con NE per ora esclusa. Speriamo in un suo successivo passo falso.
sicuramaente non bisogna fare passi falsi in casa e commettere gli errori degli anni scorsi!!!!!
penssate alle partite perse l'anno pasato.... io ricordo quella con i Pat in casa!!!Azz... non sarebbe cambiato nulla vincere però avevamo la partita in pugno e l'abbiamo gettata alle ortiche con un inezia da pivelli!!!!!bisogna crescere in questo!!!

Mats perchè vedi così proibitiva la trasferta di Dallas?...ovvero pensi che Dallas sia nettamente più forte oppure sia solo il fattore campo
a determinare questa netta supremazia?
La mia modesta opinione è che il nostro football al momento non abbia niente di meno che il loro, forse loro sulle corse macinano di più...forse ci vuole solo un pò più di convinzione nei propri mezzi!!!...non voglio illudermi ma penso che questa quadra possa regalarci davvero delle belle soddisfazioni!...
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Luca76 wrote: sicuramaente non bisogna fare passi falsi in casa e commettere gli errori degli anni scorsi!!!!!
penssate alle partite perse l'anno pasato.... io ricordo quella con i Pat in casa!!!Azz... non sarebbe cambiato nulla vincere però avevamo la partita in pugno e l'abbiamo gettata alle ortiche con un inezia da pivelli!!!!!bisogna crescere in questo!!!

Mats perchè vedi così proibitiva la trasferta di Dallas?...ovvero pensi che Dallas sia nettamente più forte oppure sia solo il fattore campo
a determinare questa netta supremazia?
La mia modesta opinione è che il nostro football al momento non abbia niente di meno che il loro, forse loro sulle corse macinano di più...forse ci vuole solo un pò più di convinzione nei propri mezzi!!!...non voglio illudermi ma penso che questa quadra possa regalarci davvero delle belle soddisfazioni!...

Io considero Dallas nettamente più forte di noi. Tra l'altro è in ripresa, ha attraversato un momento difficile, ma ne sta uscendo bene.
Andare a giocare a Dallas, nel finale di stagione, quando la corsa ai playoff (che loro stanno portando avanti) è accesa, è difficile. Io mi aspetto una sconfitta, anche per il fattore campo; ma soprattutto perchè li reputo superiori.
Ma se ne vinciamo 3su4, ci metto la firma.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

sebbene sia dell'idea che Flacco sia un bel prospetto,non son ancora convinto che le sue statistiche mostrino le sue effettive qualità..
voglio dire,prendo per paragone Matt ryan..
ecco,il ragazzo dei falcons è a tutti gli effetti un grande..
flacco invece ha tutta la mia simpatia (italian's style)..eppure le partire in cui stecca (e ne ho viste 2) son davvero bruttine..
è un rookie,naturale.
stà facendo davvero bene..
eppure,nn sò..
è come se qualcosa non mi convince..
diciam che gioca in una squadra tosta,piu dei falcons a parer mio..
quindi dovrebbe aver piumordente di ryan..
eppure non è cosi..
poi,cmq,il ragazzo è un piacere da veder quando gioca bene,,,
cmq,complimentoni a voi che state facendo una bella stagione e a chi ha optato per flacco..
  :notworthy:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

saintsaji wrote: sebbene sia dell'idea che Flacco sia un bel prospetto,non son ancora convinto che le sue statistiche mostrino le sue effettive qualità..
ecco,il ragazzo dei falcons è a tutti gli effetti un grande..
flacco invece ha tutta la mia simpatia (italian's style)..eppure le partire in cui stecca (e ne ho viste 2) son davvero bruttine..
è un rookie,naturale.
eppure,nn sò..
è come se qualcosa non mi convince..
eppure non è cosi..
poi,cmq,il ragazzo è un piacere da veder quando gioca bene,,,
cmq,complimentoni a voi che state facendo una bella stagione e a chi ha optato per flacco..
  :notworthy:
IMHO c'è poco da chiedersi. Ryan è più forte. :ok:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

McGahee dice di non essere frustrato in seguito alla sua assenza nella gara contro Cincinnati.

Voi ci credete??

Secondo si sta mangiando le ginocchia...e non poco. Ma effettivamente, adesso, la combinazione Rice-McClain, sembra andare alla grande.

Dal SUN:

http://www.baltimoresun.com/sports/foot ... 9311.story
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

saintsaji wrote:
...
è un rookie,naturale.
...
...
Penso che la questione sia leggermente diversa:
Flacco ha fatto una stagione da buon rookie a mio dire,partenza un po' cosi' e poi pian piano ha preso confidenza con la squadra (ottima) e il campo fino a diventare a buon diritto un QB titolare.
A mio avviso e' Ryan un rookie fuori dal coro,perche' era veramente impensabile una stagione del genere.
Il buon Matt ha tirato fuori dei numeri fuori dal normale (per bravura,per fortuna,per la squadra,per la fiducia ecc...i motivi sono sempre tanti..) quindi per concludere credo che le valutazioni su Flacco siano in realta' sfalsate dal rapporto con Ryan..spero di essermi spiegato bene...

Insomma non e' Flacco un QB scarso,e' Ryan che sopra le righe per essere un rookie (speriamo continui..)
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Cappanera wrote:
Insomma non e' Flacco un QB scarso,e' Ryan che sopra le righe per essere un rookie (speriamo continui..)
mi riferivo a un discorso generale,in prospettiva futura..
cmq,concordo.
Ryan è inumano..
stà facendo meglio di big ben alla sua prima stagione..
anzi,mi sà che stà facendo meglio di qualunque rookie che ho visto in questi anni...
e nn sò,vedendo le statistiche degli anni passati,quale altro rookie possa aver fatto cosi bene nel passato.
dalle stats,sembrerebbero P.Manning e Dan marino i migliori...
ma Ryan stà facendo ciò conuna squadra che l'anno scorso era 2-14..
pazzesco  :notworthy: :notworthy:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

saintsaji wrote: mi riferivo a un discorso generale,in prospettiva futura..
cmq,concordo.
Ryan è inumano..
stà facendo meglio di big ben alla sua prima stagione..
anzi,mi sà che stà facendo meglio di qualunque rookie che ho visto in questi anni...
e nn sò,vedendo le statistiche degli anni passati,quale altro rookie possa aver fatto cosi bene nel passato.
dalle stats,sembrerebbero P.Manning e Dan marino i migliori...
ma Ryan stà facendo ciò conuna squadra che l'anno scorso era 2-14..
pazzesco  :notworthy: :notworthy:
Io direi che Turner sta dando una consistente mano, però questo qui è il topic dei Ravens...  :01:

Parliamo di Flacco al limite... :ok:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

matzoid182 wrote: Io direi che Turner sta dando una consistente mano, però questo qui è il topic dei Ravens...  :01:

Parliamo di Flacco al limite... :ok:

:thumbup: yes,mister...
flacco for president  :metal:
Locked