Quello che vuoi, ma voi vi siete inguaiati con la sconfitta al Metrodome. Vinta quella poteva girare la stagione, di sicuro oggi sareste pari a loro col vantaggio del record in divisione. Perdendo con loro e battendo Carolina sareste comunque dietro a 4 giornate dalla fine...matteogb4 wrote: ...mangiarsi le mani??? io userei qualcosa di piu' colorito...piu' che il calcio sbagliato dalle 52 yards con minnie, pure fattibile e' da dire, la grossa colpa e' del coaching staff secondo me e in tanti oltreoceano mugugnano...ormai sanders e' costantemente criticato se non odiato...mike stock, il responsabile di frost, comincia ad esserlo e pure MM deve darsi una svegliata.
il talento c'e' e la squadra e' piu' che buona ma diamoci una svegliata....cazzo e baffanculo.
solo per dirne una....ieri recuperiamo in maniera incredibile la partita...4 e 1 su una yard di carolina...la nostra difesa non ferma neanche una dive di darioambro per non parlare degli special team che per tutto il giorno hanno fatto partire delhomme dalle 50 yards...ok...siamo 28 - 28..giocati il 4 down, mal che vada lasci car sulla sua sideline con un minuto e 50 e mi sembra un TO...no...dopo che sul terzo chiami una corsa del FB che a GB non funziona dai tempi di lombardi prendiamo il calcio e TAC....Car riparte dalle 50 yards...primo gioco, bomba di delhomme...TD...ok abbiami un minuto e 30 sec e 2 TO...e' tutto il secondo tempo che AROD gioca con la difesa di CAR con i passaggi da 10 yards e....seconda chiamata e lancio sul profondo con 1 e 15 sul cronometro...MA DAI....
Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: GB - 5 - 7...Season is over...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Oltretutto, credo che i miei Vikings siano una delle squadre con il record più bugiardo della lega. 2-3 vittorie ci sono state ampiamente regalate dagli avversari; anche i Bucs ci hanno provato in tutte le maniere a farcene vincere un'ottava ma noi non siamo stati capaci di cogliere l'attimo...chinasky wrote: Quello che vuoi, ma voi vi siete inguaiati con la sconfitta al Metrodome. Vinta quella poteva girare la stagione, di sicuro oggi sareste pari a loro col vantaggio del record in divisione. Perdendo con loro e battendo Carolina sareste comunque dietro a 4 giornate dalla fine...
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Comunque da quando ho visto questa partita, cioè da ieri, Rodgers è ufficialmente il mio giocatore preferito
(ovviamente tra quelli in attività).
Se il draft del 2005 lo avesse condotto BW
ora probabilmente lo avremmo a Sf.
Peccato che domenica i Packers avevano come avversario il diavolo in persona (S. Smith).
Se il draft del 2005 lo avesse condotto BW
Peccato che domenica i Packers avevano come avversario il diavolo in persona (S. Smith).

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
si' china...vinato al metrodome, giocando da schifo e' da dire, sarebbe un'altra storia.
in ottica playoff anche una vittoria domenica scorsa con carolina sarebbe forse bastata visto che probabilmente i williams saranno finalmente squalificati...certo che se dobbiamo andare ai playoff per farci asfaltare meglio un bagno di umilta' e lavoro duro per la prossima stagione...la squadra c'e' ed e' buona a mio avviso
in ottica playoff anche una vittoria domenica scorsa con carolina sarebbe forse bastata visto che probabilmente i williams saranno finalmente squalificati...certo che se dobbiamo andare ai playoff per farci asfaltare meglio un bagno di umilta' e lavoro duro per la prossima stagione...la squadra c'e' ed e' buona a mio avviso
Ignoto Separatista NFL
- nickpacker
- Rookie

ma cosa succede se due squadre chiudono la divisione con lo stesso record (esempio 9-7) e con uno scontro diretto vinto a testa?
si guarda il record divisionale? la differenza punti?
quel 4th and 1 era da giocare!!! basta guardare in giro un po' di partite, quasi tutti lo giocano alla mano, poi vista la situazione ha ragione matteo! però che stagione sfigata, mai un fumble recuperato, un sacco di infortuni, field goal sbagliati allo scadere... in effetti però tante volte la fortuna bisogna anche andarsela a cercare, e il nostro coaching staff non ha mai fatto nulla per cercarla.
mc carthy dà davvero l'impressione di essere addormentato, sempre col manuale, e quando non segue il manuale è per fare qualche boiata!
ma cambiamo allenatore, perchhè non prendiamo quello degli steelers? (il mio preferito). o quello dei dolphins, che da vedere sembra proprio uno sprovveduto ma dopo tutto dimostra di saperla lunga, di avere fantasia e di non essere uno stupido. o piuttosto nonno holmgren, reduce da una stagione disgraziata potrebbe tornare a green bay a salvare la patria, gli hanno pure intitolato una strada... va beh, scusate lo sfogo ma la delusione è tanta.
si guarda il record divisionale? la differenza punti?
quel 4th and 1 era da giocare!!! basta guardare in giro un po' di partite, quasi tutti lo giocano alla mano, poi vista la situazione ha ragione matteo! però che stagione sfigata, mai un fumble recuperato, un sacco di infortuni, field goal sbagliati allo scadere... in effetti però tante volte la fortuna bisogna anche andarsela a cercare, e il nostro coaching staff non ha mai fatto nulla per cercarla.
mc carthy dà davvero l'impressione di essere addormentato, sempre col manuale, e quando non segue il manuale è per fare qualche boiata!
ma cambiamo allenatore, perchhè non prendiamo quello degli steelers? (il mio preferito). o quello dei dolphins, che da vedere sembra proprio uno sprovveduto ma dopo tutto dimostra di saperla lunga, di avere fantasia e di non essere uno stupido. o piuttosto nonno holmgren, reduce da una stagione disgraziata potrebbe tornare a green bay a salvare la patria, gli hanno pure intitolato una strada... va beh, scusate lo sfogo ma la delusione è tanta.
Last edited by nickpacker on 03/12/2008, 0:50, edited 1 time in total.
passing on a running down is one of the best things you could do
-
matteogb4
- Pro

cambiare coach non ancora, ma i coordinator si'...MM merita ancora una conferma pero' come dici tu la fortuna bisogna andarsela a cercare
Ignoto Separatista NFL
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Sai che si dice che colui che era maggiormente contro la scelta di Rodgers e a favore di quella di Smith era l'OC di quei 49ers? E chi era? McCarthy! :Dcecaro wrote: Comunque da quando ho visto questa partita, cioè da ieri, Rodgers è ufficialmente il mio giocatore preferito(ovviamente tra quelli in attività).
Se il draft del 2005 lo avesse condotto BWora probabilmente lo avremmo a Sf.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
perchè non gli proponiamo lo scambio allora? Gli diamo tutte le prime scelte di Nolan (escluso il 2007) per RodgersAngyair wrote: Sai che si dice che colui che era maggiormente contro la scelta di Rodgers e a favore di quella di Smith era l'OC di quei 49ers? E chi era? McCarthy! :D

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
La mia filosofia è: "Mai guardare indietro". Magari fra qualche altro anno diremo che è stato un bene che sia andata così.cecaro wrote: perchè non gli proponiamo lo scambio allora? Gli diamo tutte le prime scelte di Nolan (escluso il 2007) per Rodgers![]()
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ah, adesso si spiega perchè ha scelto due QB nell'ultimo draft...Angyair wrote: Sai che si dice che colui che era maggiormente contro la scelta di Rodgers e a favore di quella di Smith era l'OC di quei 49ers? E chi era? McCarthy! :D
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
D'accordo, ma poi ai playoff cambiano tante cose, chissà... una vittoria con Carolina sarebbe bastata se i Williams vengono squalificati entro 10 giorni, se no.... chissà. Poi oh, non che le altre della North abbiano mostrato di meritare molto più di altri di andare ai playoff.matteogb4 wrote: si' china...vinato al metrodome, giocando da schifo e' da dire, sarebbe un'altra storia.
- nickpacker
- Rookie

dai, non è finita!
vinciamo le ultime 4 e andiamo ai playoff!!!
giochiamoci 4 finali!!!
immaginiamo solo di iniziare i playoff con un mese di anticipo: gara 1 domenica in casa con houston.
e se perdiamo anche quella, è giusto finire la storia domenica, le scuse son finite.
go pack go!!!
vinciamo le ultime 4 e andiamo ai playoff!!!
giochiamoci 4 finali!!!
immaginiamo solo di iniziare i playoff con un mese di anticipo: gara 1 domenica in casa con houston.
e se perdiamo anche quella, è giusto finire la storia domenica, le scuse son finite.
go pack go!!!
passing on a running down is one of the best things you could do
-
matteogb4
- Pro

vero, fu MM a scegliere smith e non rodgers.
china, vero i playoff sono un altro sport ma non mi sembra che ci sia il cuore per giocarli alla morte...altrimenti non si spiega perche' siamo 1-4 nelle partite con meno di 3 punti di differenza
china, vero i playoff sono un altro sport ma non mi sembra che ci sia il cuore per giocarli alla morte...altrimenti non si spiega perche' siamo 1-4 nelle partite con meno di 3 punti di differenza
Ignoto Separatista NFL
-
matteogb4
- Pro

Re: GB - 5 - 8...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite...
come da titolo...almeno sceglieremo molto in alto...e speriamo la primavera ci porti un nuovo DC e perche' no un nuovo HC.
Ignoto Separatista NFL
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: GB - 5 - 8...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite...
posso dire una cosa da avversario (si fa per dire eh, visto la stima che ci accomuna) di oggi?matteogb4 wrote: come da titolo...almeno sceglieremo molto in alto...e speriamo la primavera ci porti un nuovo DC e perche' no un nuovo HC.
Avete giocato nemmeno male, ma svogliati, e questo e un brutto segnale perche da una GB non me l'sapettavo.
Abbiamo fatto e disfatto tutto noi, fumble la vaccata sui punt ecc ecc ecc , e non e` che l'abbiamo fatta bene tutti incasinati come al solito, stavolta siamo stati un po piu lucidi e l'abbiamo portata a casa, un'altra volta non so.
onore agli sconfitti pero
[align=center]
[/align]
[/align]