Dei 3 acquisti estivi Muntari era il meno considerato, ricordo ancora i mugugni di molti tifosi all'annuncio del suo acquisto, visto come un ripiego al mancato arrivo di Frank Lampard.
Adesso invece con Mancini e Quaresma desaparecidos, Muntari sta dimostrando come il suo sia stato un grandissimo acquisto. Speriamo continui così (senza infortuni ed espulsioni)......e poi diciamocelo, ci piace quando ci fa vedere la C :gogogo:
Re: FC Internazionale 1908
- maxdance
- Senior

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Eh,pare una storia che si ripete,che quelli che sono meno pagati e/o pubblicizzati rendano di più. :Dmaxdance wrote: Dei 3 acquisti estivi Muntari era il meno considerato, ricordo ancora i mugugni di molti tifosi all'annuncio del suo acquisto, visto come un ripiego al mancato arrivo di Frank Lampard.
Adesso invece con Mancini e Quaresma desaparecidos, Muntari sta dimostrando come il suo sia stato un grandissimo acquisto. Speriamo continui così (senza infortuni ed espulsioni)......e poi diciamocelo, ci piace quando ci fa vedere la C![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
bella vita quella di chi vince mentre gli altri si fanno il mazzo :forza:IL Poz wrote: Io aprirò solo il topic scudetto come lo scorso anno.. è troppo presto, andiamo di Nefasto o Anima, ottimi gregarioni che tirano il gruppo sino ai 500 metri dall'arrivo!
PS. se non lo apre anima ci penso io tra un po...così tengo buono anche il nonno mod. :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
si può chiudere ho iniziato a trainare il Poz 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- trattorinobrumbrum
- Rookie